Riconoscere un sito fasullo che offre trucchi, codici, gemme, sbloccabili

Impara a riconoscere i siti fasulli che offrono trucchi, gemme e monete e a difenderti da queste truffe

Riconoscere un sito fasullo che offre trucchi, codici, gemme, sbloccabili

Riconoscere un sito fasullo che offre trucchi, codici, gemme, sbloccabili

Impara a riconoscere i siti fasulli che offrono trucchi, gemme e monete e a difenderti da queste truffe

Ogni volta che esce un nuovo gioco, e questo diventa abbastanza popolare, cominciano a spuntare come funghi siti che offrono gratis trucchi, sbloccabili, gemme, monete, punti facili e così via.
Molti di loro, ci duole dirlo, sono fasulli. Nel caso migliore i trucchi non funzionano e tutto si risolve in una perdita di tempo, nel caso peggiore siete costretti a dare il vostro numero di cellulare o la vostra E-Mail e vi ritrovate pieni di messaggi spazzatura e sottoscrizioni ad abbonamenti che non avete mai richiesto ne voluto. Mica tanto gratis, pensandoci :)

Appunto per questo vi diamo delle dritte per capire subito se un sito è attendibile oppure può essere dannoso.

Consiglio Numero 1: Non sempre esistono dei modi (facili) per imbrogliare!
Anche se il web diventa strapieno di siti che offrono modi per imbrogliare (scarica questo, fai quest'altro), spesso questi metodi si rivelano inutili o dannosi. Tanto per capirci: provate ad andare su internet e cercate una cura per una malattia diffusa a caso. Troverete centinaia di siti e di articoli che vi proporranno decine di rimedi diversi. Ma è sicuro che questi rimedi funzionano? Spesso portano ad un dispendio inutile di tempo e di denaro. Bene, quando cercate dei trucchi il discorso e la conclusione è la stessa. Molto spesso il modo per imbrogliare non esiste, o è fattibile solo da gente molto esperta, che ha speso molto tempo ad hackerare il gioco.

Consiglio Numero 2: Tutti i siti che richiedono una verifica umana o il numero di cellulare SONO FALSI!
Ogni volta che entrate su un sito che vi promette gemme o monete sul vostro account, ma 'per capire se siete umani' vi fa compilare un sondaggio, o inserire il numero di cellulare, chiudete subito quel sito! (e non entrateci più se vi appare nei risultati di ricerca!) E' un sito fasullo, che userà i vostri dati e il vostro numero di cellulare per sottoscrivere abbonamenti a vostro nome e intascare le percentuali di commissione. Se poi trovate un sito che vi dà queste cose senza necessità di chiedervi i vostri dati, potrebbe anche essere attendibile.

Consiglio Numero 3: Occhio ai commenti!
Su questo genere di siti, ma anche sui video di YouTube che promettono trucchi e imbrogli, ci sono molti commenti di gente soddisfatta e che ringrazia. Fate attenzione! Sono commenti falsi creati con account falsi per spingere l'utente ad effettuare l'operazione. Fateci caso: spesso sono utenti senza avatar, o con profili ben curati e troppo perfetti, con un numero limitato di follower, di recente creazione e con poca attività. Diffidate dei commenti troppo positivi. Cercate nel mucchio i commenti negativi, e se anche uno solo commenta dicendo di aver perso tutti i dati, allora si tratta di un metodo rischioso e magari poco efficiente

Consiglio Numero 4: Tentare non vale il rischio
Se andate su YouTube troverete centinaia di video di ogni tipo che promettono imbrogli per giochi vari. Tra i commenti ci sono anche quelli di utenti che hanno perso tutti i dati del cellulare, o quantomeno il loro avanzamento nel gioco in cui hanno tentato l'imbroglio. Si tratta di ore ed ore di gioco. Vale davvero la pena tentare di imbrogliare e rischiare di perdere tutto? Secondo noi no. Abbiamo costruito un sito sui trucchi e imbrogli, ma la nostra filosofia è che l'imbroglio deve rendere il gioco più interessante, non rovinare il gioco di altri ne distruggere i dispositivi.

Consiglio Numero 5: Lasciate fare agli esperti
Da oltre 15 anni noi di apocanow cerchiamo trucchi e soluzioni in rete. Sappiamo distinguere i fake dai siti giusti. Sfidiamo chiunque a dire che ha preso dei trucchi dal nostro sito o da siti linkati da noi e ha perso tutto. Se avete bisogno di trucchi chiedeteceli e noi faremo la ricerca al posto vostro. Alla peggio non troviamo nulla, e quello vuol dire semplicemente che il trucco non esiste. Per chiedere trucchi o soluzioni mandateci una E-Mail e noi provvederemo.

Consulta pure Tutte le notizie riguardanti Generale presenti nel nostro archivio notizie videogiochi.
Cherri Andrea640360