Soluzione di Samurai vs Zombies Defence per ANDROID

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Samurai vs Zombies Defence per ANDROID oltre a guida, collezionabili e segreti.
Samurai vs Zombies Defence: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Samurai vs Zombies Defence. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questo gioco è stato rilasciato il e le soluzioni che possediamo sono validi per ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Samurai vs Zombies Defence è stato pubblicato.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Soluzioni del Gioco

Soluzione divisa in ondate

Ondata da 1 a 10: Prendi gli incantesimi base, come Fulmine e Colpo Katana per aiutarti. Potenzia la spada e l'arco per aumentare le possiblità di vittoria. Assolda un arciere e una spada da guerriero per aiutarti ad ogni ondata. Non dimenticare di giocare Pachinko per più gettoni.

Ondata da 10 a 20: Fai livellare gli incantesimi Fulmine e rimpiazza il Colpo Katana con Intervento Divino. Aggiorna le Spade, gli Archi e la vita. Dovrai ottenere assistenza dagli arcieri della guardia del villaggio.

Ondata da 20 a 30: Prendi il Panzer Samurai Panzer e Frosite Bowman Nobunga per aiutarti in ogni ondata. Prendi la campana d'allarme per aiutarti con la difesa. Massimizza il Panzer Samurai per bloccare certi colpi. In alcune Ondate, prima uccidi gli arcieri e i maghi prima di attaccare gli zombie corpo a corpo. Gioca Pachinko per altri gettoni.

Ondata da 30 a 40: Questa è la parte più frustrante. Sarai tentato di usare le gemme. Se ne hai molte, usale, ma ci vorrà comunque molta pazienza e soldi per livellare tutte le armature. Massimizza: Frostie Bowman, Summons Tornado e Letargo per aiutarti il più possibile

Ondata da 40 a 49: La maniera migliore di completare queste ondate è l'uso di Letargo e Troop Trample in una giusta tempistica. Letargo rallenterà i tuoi Zombie e questo ti permetterà di guadagnare tempo per uccidere alcuni arcieri e maghi, poi usa Trample per finire. Il migliore adepto che puoi usare è BowMan perchè è più economico di Frostie e poi combinalo con GunSmith per avere un aumento sull'attacco. BowMan ti dà un mini-stun in modo da avere abbastanza rallentamento per gli zombie. Panzier è sempre il miglior Tank in Corpo a Corpo, usalo se devi fronteggiare qualche gigante mentre gli arcieri pensano al resto. Cerca di finire ogni ondata e non perderti d'animo. Ogni gioco aumenta la tua armatura.

Boss Finale, Ondata 50: Questa è l'ondata finale, molto difficile, sarai tentato di comprare Gemme per finirla. Dato che è l'ultima ondata, usa tutti i tuoi oggetti se sei disperato e vuoi finire il gioco. Usa tutti gli incanti per aumentare attacco e difesa, usa il sushi per curare ed usa il Resuscita per finire. Una volta fatto, potrai giocare a tutti i livelli. Per sconfiggere l'accelerazione finale, avrai bisogno di molta pazienza, usa tutte le risorse per sconfiggere il gigante. Evitare l'attacco del boss finale è semplice ma gli adepti zombie sono davvero noiosi.
Il trucco è quello di mettersi davanti al boss e poco prima che possa attaccare spostarsi al centro di esso e poi attaccare. Dopo che il boss ha attaccato, torna di nuovo di fronte a lui e continua sempre così. Prendi più arcieri per rallientarlo e fai in modo di ottenere un effetto mini-stun, in modo da poter ottenere tempo mentre sei occupato ad uccidere i suoi scagnozzi.
Cherri Andrea640360