Soluzione di Ad Infinitum per PC

Soluzione e Guida di Ad Infinitum per PC tra cui Vola e ripristina la posizione dello slot 2.
Ad Infinitum: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Ad Infinitum. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Ad Infinitum è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Ad Infinitum. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Ad Infinitum, chiamata: Soluzione completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360