Soluzione di Kingdom Hearts per PS2

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Kingdom Hearts per PS2 oltre a guida, collezionabili e segreti.
Kingdom Hearts: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Kingdom Hearts. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PS2. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Kingdom Hearts troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Soluzioni del Gioco

SOLUZIONE

La storia è ambientata nell' Isola del Destino, il mondo incantato nel quale vivono i tre personaggi principali del nostro gioco: Sora, Kairi e Riku. L'isola è meravigliosa ma i nostri eroi sentono l'esigenza di scoprire nuovi mondi, inconsapevoli di quello che sta per attenderli! Si tratta di un gioco che sicuramente appassionerà tutti, dai patiti dei personaggi Disney (ci sono davvero tutti!) agli appassionati di Final Fantasy che potranno ritrovare i loro eroi lungo il percorso del gioco. Senza dubbio una pensata originale che rende questo gioco divertente ed appassionante come pochi! Tutto ha inizio in una notte tempestosa al termine della quale Sora si troverà nella Città di Mezzo ma i suoi amici non saranno con lui.



Allo stesso tempo, dal Castello Disney, Paperino e Pippo sono giunti nella stessa città con la speranza di trovare la chiave della quale parlava il messaggio lasciato loro dal Re del castello (Topolino). In realtà la chiave della quale si parla la possiede proprio Sora che unendosi a Pippo e Paperino inizierà l'avventura alla ricerca del modo per riuscire a ritrovare i suoi due amici. Prima di vedere insieme le parti più difficili del gioco vi presento i personaggi principali che incontrerete e le loro caratteristiche cosàƒ  à‚ ¬ potrete cominciare a familiarizzare con loro.



Sora è un adolescente di 14 anni, fondamentalmente ottimista ma sempre con qualche dubbio che gli frulla per la testa. E' famoso per il suo spiccato senso della giustizia. Riku ha 15 anni, ha un carattere molto forte ed è il primo a voler scoprire altri mondi perchàƒ  à‚ © quello nel quale si trova gli sta piuttosto stretto. Kairi è una ragazzina di 14 anni, un pò fragile ma tutto sommato possiede una grandissima volontà. Pippo è il Capitano dei Cavalieri Reali ed accompagna Paperino nel suo viaggio alla ricerca della famosa chiave, chiaramente è un pò goffo e state certi che se ci sarà da lottare contro qualcuno lui sarà il primo a tirarsi indietro. Paperino invece è il servitore fedelissimo del Re, un tantino scorbutico a dire la verità. Infine ci sono gli Heartless, dei piccoli esseri dalle forme più disparate che vi daranno la caccia intralciando il raggiungimento dei vostri obiettivi.



Adesso è il caso di apprendere l'utilizzo del menu e dei vari attacchi per essere davvero pronti ad iniziare l'avventura. Utilizzando il tasto Start avrete la possibilità di accedere al menu attraverso il quale potrete usare gli oggetti, assegnare ad ogni personaggio l'arma che preferite e modificare le impostazioni di gioco. Quando nel corso del gioco troverete dei cerchi di energia sappiate che vi permetteranno di salvare e di aumentare i vostri livelli di HP ed MP, inoltre il tipo di cerchio che non scompare ha la capacità di teletrasportarvi sulla gummiship. Durante il gioco troverete dei forzieri, a volte non vi sarà possibile aprirli ed in particolare durante le battaglie. Poi ci sono i marchi Trio, sono presenti in vari colori e nel momento in cui Sora avrà appreso l'abilità Trio gli basterà toccare i marchi disseminati durante il gioco per far apparire il comando sul menu e poterlo utilizzare. Ricordatevi che per utilizzare questo comando occorre che anche Pippo e Paperino siano nel gruppo con voi altrimenti non funziona. Quando dovrete affrontare i nemici nelle battaglie ricordatevi che Sora può essere colpita in qualunque istante, anche mentre usa le magie o gli oggetti. Per eseguire un attacco di tipo combinato dovrete premere il tasto X, invece il tasto Triangolo vi servirà per chiedere aiuto ai vostri compagni se la battagli diventa troppo pericolosa per la vostra incolumità.



Chiaramente durante il gioco avrete la possibilità di accumulare i punti esperienza e vari premi, ricordatevi di esplorare sempre bene il territorio dopo aver sconfitto un nemico perchàƒ  à‚ © di solito lasciano degli oggetti che potrete ottenere solo in questo modo e non nel resto del gioco.



Proseguendo nel gioco vi accorgerete che Sora può apprendere varie magie, le principali sono lanciare cristalli di ghiaccio, invocare fulmini dall'alto e lanciare palle di fuoco ma chiaramente ce ne sono molte altre che scoprirete andando avanti. Ad ogni personaggio del gioco che sconfiggerete lungo il vostro cammino le magie che avete diventeranno più potenti. Sarà vostro compito anche apprendere le invocazioni per conoscere ogni personaggio invocato e le sue peculiari caratteristiche. Ogni personaggio può essere invocato solamente una volta per battaglia e solo se Sora possiede un sufficiente livello di MP. Tra i personaggi che potrete invocare ci sono per esempio Dumbo e Bambi, divertitevi ad invocarli e scoprirete cosa succederà. Le armi che troverete durante il gioco sono molte ma all'inizio comincerete solo con il Keyblade che potrete, però, trasformare in vari modi per potenziarne l'efficacia. Tra gli oggetti più importanti che potrete raccogliere dopo le battagli o acquistare nei negozi ci sono le pozioni, l'elisir, la gran pozione, la tenda e l'etere. Ricordatevi anche che ad un certo punto del gioco avrete la possibilità di visitare l'officina che si trova al piano superiore dei negozi nella quale potrete creare nuovi oggetti a vostro piacimento dando sfogo alla vostra creatività. Passiamo ora al gioco vero e proprio analizzando più da vicino le metodologie migliori per sconfiggete tutti i nemici che incontrerete.



Cominciamo con Darkside, un mostro nero che lancia lampi di energia. Dovrete cercare di evitarli spostandovi lateralmente, tenendo contro anche dei piccoli Heartless che genera. Ad ogni modo il punto in cui dovrete colpirlo sono le mani, concentrate le vostre armi su di esse e lo sconfiggerete tutto sommato senza riportare gravi danni. Leggermente più difficile sarà sconfiggerlo nel secondo scontro, dovrete cercare di rimanere dietro di lui e di schivare le sfere che vi lancia, poi utilizzate la tattica che avete attuato precedentemente. Contro Wakka, che è un personaggio facoltativo, potrete cavarvela semplicemente schivando prontamente i suoi attacchi e colpendolo mentre si prepara per l'attacco successivo. Tidus va invece affrontato con astuzia, non fatevi colpire dai suoi primi attacchi e poi andate a colpiro perchè avrà dei brevi istanti in cui sarà impegnato a prendervi a parolacce, il punto sul quale mirare è la testa. Se deciderete di affrontare Selphie dovrete solo armarvi di velocità per far cadere a vuoto i suoi attacchi e mettere a segno i vostri.



Successivamente incontrerete anche Testa di Tigre, si tratta di un mostro molto potente ma tutto sommato facile da battere con un pò di ingegno, tenetevi lontano da lui il più possibile ed aspettate che metta la testa sotto terra, a questo punto potrete saltargli addosso velocemente e andare a colpire con una lunga serie di combo i suoi occhi.



Andiamo avanti ed incontriamo Leon, in realtà se riuscirete a schivare la sua arma e poi gli salterete addosso colpendolo con le vostre armi potrete anche sconfiggerlo ma l'impresa è davvero molto ardua in quanto i creatori del gioco hanno previsto che sia lui a sconfiggere voi per permettere alla trama del gioco di proseguire. Poi c'è Trickmaster, è un mostro molto alto perciò dovrete trovare ogni volta una posizione altrettanto alta per riuscire a colpirlo nei suoi punti deboli. Dovrete poi saltargli addosso utilizzando Fire come arma e colpirlo in testa un gran numero di volte cercando di evitare il più possibile di entrare in contatto con le sue mani incendiate. Per sconfiggere Cerbero fate attenzione alle palle di fuoco che sputa dalla bocca e poi saltate sulla sua testa utilizzando anche qui Fire. Di fronte a Cloud doverete invece saltare e poi rotolare nella direzione opposta al suo attacco. Usate Fire e poi colpitelo quando conficca la sua spada per terra.



Contro la Guardia di Ferro dovete concentrare i vostri attacchi prima sulle sue mani e poi sulle restanti parti del suo corpo facendo attenzione a quando le colpite per evitare che i brandelli che ne derivano vi possano intaccare l'energia. Guardia Inversa è la combinazione di Guardia di Ferro e la seconda forma, affrontatelo come avete fatto con il precedente e quando arriverà la seconda forma dovrete colpirla sulle gambe e posizionarvi sotto di essa per poi portare a termine l'attacco. Jafar possiede due attacchi, le sue mani si colorano di blu quando sta per lanciare il tornado e di viola quando lancia il laser. Dovrete schivare i suoi colpi e nel frattempo inseguirlo girando intorno all'arena, nel momento opportuno dovrete saltargli addosso scagliandoli contro una combo a regola d'arte.



Nell'incontro con Jafar àƒ ¢à¢â€š ¬“ Genio, invece, il vero obiettivo da colpire è il pappagallo, utilizzate il Keyholder Artefatto sul pappagallo ma ricordatevi anche di non farvi colpire dagli attacchi di Jafar.



Dovrete concentrare i vostri attacchi sulla parte centrale del suo corpo e solo successivamente occuparvi della coda e della testa, l'arma migliore è senza dubbio l'Elettricità. Clyton ha invece la capacità di curarsi da solo in brevissimo tempo, quando ve lo troverete di fronte prima uccidete i piccoli Heartless e poi andategli vicino cercando di non fargli utilizzare le sue armi. Contro di lui la migliore strategia e colpirlo ininterrottamente evitando cosàƒ  à‚ ¬ che si rigeneri.



Quando incontrerete Clyton e Stegogecko voi occupatevi di lui e fate si che i vostri compagni pensino a sconfiggere il rettile. Per liberare Pinocchio dovrete prima sconfiggere la Parassigabbia dentro la Balena, usate Fire contro la parte davanti della gabbia, poi posizionatevi sulla piattaforma in alto e saltate giù per colpirne la parte davanti con le combo fino a liberare il piccolo Pinocchio. Nell'incontro con la sua seconda forma dovrete invece saltargli addosso più volte possibilmente colpendo la parte posteriore. Capitan Uncino fa davvero molto male, cercate di starne alla larga il più possibile, poi saltate e utilizzate Fire su di lui, dovrete ripetere la combinazione più di una volta per sconfiggerlo definitivamente.



Contro Shadow Sora dovrete invece usare Keyholder Testa di Zucca. Fate attenzione sempre all'indicatore di energia ed utilizzate spesso Aero su di voi. Usate Aero anche nello scontro con Behemoth e ricordate che il modo migliore per metterlo al tappeto è saltargli sulle spalle e colpirlo ripetutamente sul corno. Il Boss della Fortezza Oscura va invece affrontato senza armi ma questo non vuol dire che sia una schiappa. Dovrete cercare di colpirlo soprattutto ai fianchi ma facendo attenzione ai suoi colpi veloci e di solito ben assestati. Utilizzate anche contro di lui Energia ed Aero per non fare una brutta fine.



La stessa tecnica dovrete adottarla contro Ansem in quanto anche a lui le vostre magie non fanno un bel niente. Quando dovrete affrontare il secondo round contro Ansem lo ritroverete munito di guardia del corpo. Dovrete attivare Aero e scagliarvi contro di lui sempre senza utilizzare armi. Anche quando si allontana colpitelo con Fire e poi saltategli di nuovo addosso colpendolo finchàƒ  à‚ © non muore. Sicuramente più facile da atterrare è Darkside, basta colpirlo sulle nocche finchàƒ  à‚ © non diventano di colore blu e nero.



Ecco invece il modo per fronteggiare con orgoglio Ursula. Tenete d'occhio la grossa pentola e noterete che cambia di colore, dovrete lanciare l'incantesimo del colore opposto a quello che c'è nella sostanza che si trova nella pentola. Questo servirà per far scoppiare la pentola addosso ad Ursula che rimarrà per qualche istante sbalordita, questo sarà il momento di colpirla ripetutamente finchàƒ  à‚ © anche lei non morirà. Quando vi si ripresenterà per scontrarsi con voi una seconda volta sarà sufficiente usare Fire sulla sua testa evitando accuratamente di non farvi colpire dalle sue scariche di elettricità che sono davvero micidiali.



Contro Malefica dovrete premunirvi di Aero e saltare sulla roccia di Mal per poi colpirla meglio sulla testa finchàƒ  à‚ © non muore. Nella sua seconda forma c'è da dire che è sicuramente più potente ma trovate il modo di salire sulla sua schiena ed il gioco è fatto! Quando dovrete affrontare Baubau disponetevi sull'interruttore della ruota corrispondente alla posizione del mostro e appena possibile affrontatelo senza farvi troppi problemi, non è affatto forte! Contro la sua seconda forma lo scopo è solamente quello di colpire le bolle viola che ha sul corpo e vedrete che prestissimo scomparirà. Quando vi troverete di fronte Chernabog il Demone Alato cercate di colpirlo nel suo punto debole, la nuca, mantenendo sempre attivo Aero. Attenzione all'attacco vulcanico dopo che ha alzato le braccia, è davvero molto potente! Come boss finale vi troverete di fronte Anselm nella sua terza versione. Dovrete fronteggiarlo con la tecnica usata precedentemente contro di lui cercando di colpire i pipistrelli che vi girano intorno per ottenere le sfere fortificanti. Dopo la pausa colpitelo sugli aculei viola e poi entrate nella sfera che vedrete comparire vicino a voi. Adesso sarà il momento di colpirlo sulla testa per poi ritornare alla sfera. Concentratevi adesso sulla maschera che si trova nella parte anteriore e cercate per quanto possibile di limitare i danni che inevitabilmente vi causeranno le comete che vi scaglierà contro. Sarete finalmente giunti alla fine del gioco, ma se fate parte della schiera di quelli che non si arrendono di fronte a nulla eccovi alcune chicche per rendere il gioco più lungo ed avvincente.



Quando vi troverete sul Monte Olimpo, alla fine della prima sfida, avrete la possibilità facoltativa di partecipare ad una serie di tornei contro dei personaggi che non incontrerete durante il gioco normale. In particolare se riuscirete a vincere la Coppa Fli potrete ottenere in premio l' Incantesimo Antima. Se lo desiderate potrete anche proseguire ed aggiudicarvi anche la Coppa Pegaso. Potrete anche affrontare di nuovo Cerbero nella sua forma più potente, se decidete di farlo tenete presente che potrete usare Glide per fronteggiarlo. Se invece vorrete ottenere la chiave di Olympia dovrete affrontare Cloud e Leon che fanno parte della Coppa Ade. Cercate di tenere sempre addosso Aero e concentratevi prima su Leon e dopo su Cloud. Se cercate un incontro facile sfidate il Titano della Roccia colpendolo sull'alluce appena si distrae e poi sulla testa quando vi è possibile, in questo modo otterrete il potere Trio Limite. Molto avvincente è anche la Coppa Ercole, quando il personaggio si illumina dovete prendere una botte e lanciargliela contro per poi andare a colpirlo sulla testa. Per schivare i suoi attacchi utilizzate l'abilità destrezza. Quando riuscirete a sconfiggerlo otterrete in premio il potere del Trio Giallo, Pippo avrà lo scudo di Ercole e Sora avrà Heroica da poter applicare grandiosamente al suo Keyblade.



Cosa? Ancora non vi basta?! Allora beccatevi anche l'elenco dei boss supplementari! Il Titano del Ghiaccio lo potrete trovare una volta finita la Fortezza Oscura e aver vinto la Coppa Ade. Selezionate l'opzione Coppa ???? e per sconfiggerlo attivate l' Iperguardia per parare le lastre di ghiaccio che vi lancerà e rispedirle al mittente. Fatto ciò colpitelo sulla testa per ucciderlo. Se volete combattere contro Kurt Zisa dovrete prima sconfiggere Hallow Bastion e poi andare nella casa di Aladino per conversare con il suo tappeto che vi condurrà dritti dritti dal mostro. Il mostro in questione prenderà diverse forme, contro la prima dovete cercare di colpire le sfere che si trovano nelle sue mani cercando di subire meno danni possibili e poi colpitelo sulla testa. Ricordatevi di tenere d'occhio l'energia e rifornirvi quando è il caso. Nella sua seconda forma dovrete colpirlo con Fire e a mani nude ripetutamente finchàƒ  à‚ © non si deciderà a morire definitivamente. Per fronteggiare Sephiroth dovrete aver terminato la Fortezza Oscura e le Coppe dell' Olimpo per accedere all' ennesima Coppa ???? che vi porterà a scontrarvi faccia a faccia con Sephiroth. Contro di lui dovrete attivare immediatamente Aero, Ultima Chance, Aspira Danno e MP Haste. Utilizzate il Superglide per colpirlo dall'alto con una combo e ritiratevi immediatamente. Poi usate l'Aerocolpo per fargli del male da lontano ma attenzione, perchàƒ  à‚ © ha la capacità di materializzarsi velocemente alle vostre spalle. Quando il duello si fa più complicato utilizzate Ultimo Arcanum e cercate di schivare le sue meteore. Vedrete che con un pò di pazienza e tanta abilità riuscirete a metterlo al tappeto! Se invece avete piacere a conoscere Phantom dovrete terminare la Fortezza Oscura e dirigervi verso L' Isola che non c'è.



Andate a parlare con Trilli che vi spiegherà come trovarlo. Per fronteggiarlo vi serviranno molti Elisir e tantissimo Etere. Lanciate lo Stop sull'orologio per fermare il conto alla rovescia e poi colpite Phantom nei suoi punti deboli usando il colore indicato per ogni colore che egli assumerà (Bianco=mani nude, Giallo= Thunder, Blu= Blizzard e Rosso=Fire).



Mentre attraversate il Monte Olimpo vi troverete ad affrontare un percorso a tempo nel quale dovrete riuscire a rompere una serie di botti. Ecco come dovete fare per superare questo pezzo del gioco: evidenziate la botte al centro della fila principale e poi quella centrale alla fine. Nel secondo round sbattete la botte all'estrema destra contro le altre che avete di fronte, salite sulla fila che contiene tre botti, evidenziate l'ultima e colpite le altre due con questa. Adesso selezionate quella di sinistra alla fine della serie. Andate a sinistra e posizionate la botte in modo che riesca a travolgere tutte le altre che sono di fronte. Adesso avrete di nuovo sei botti allineate, evidenziate quella centrale e colpite le altre, poi dirigetevi a destra, sulla piattaforma, e cercate di colpire la piattaforma che si trova dietro di voi in alto. Le ultime due eliminatele facendo in modo che una vada a colpire l'altra e avrete terminato anche questa parte del gioco.



Chiaramente per rendere il gioco più bello occorre che troviate tutta una serie di oggetti sparsi lungo il percorso. Per esempio incontrerete degli Heartless a forma di piccoli funghetti colorati, quando tremano dovete usare su di loro Fire, quando sono in preghiera utilizzate Blizzard e quando si accende la loro testa usate Thunder ed otterrete da loro tanti oggetti utili per la vostra avventura. I funghetti blu invece dovete colpirli per una serie di volte e farli saltare in aria e anche loro vi regaleranno degli oggetti utili. Non fidatevi invece di quelli neri, demoliteli ed andate avanti perchàƒ  à‚ © da loro non ci si può attendere assolutamente nulla. Sicuramente vi sarà utile anche collezionare le cartoline, eccovi l'elenco dei luoghi nei quali le potrete trovare:



Sulla ventola sul soffitto nel negozio di Anatroccoli



Nel negozio di Accessori, all'interno del forziere che si trova sul tetto



Nel secondo distretto, sulla tenda del negozio di scarpe



Nel negozio di oggetti usando il Trio



Nella cassaforte che si trova nel primo distretto dietro il negozio di Accessori



Nell'orologio che si trova all'interno della stanza meccanica nel terzo distretto



Nell'orologio che si trova all'interno della stanza meccanica nel terzo distretto



In un angolo dopo aver superato la porta che conduce al terzo distretto



Usate il Trio verde nel negozio di accessori e la troverete sul muro del negozio di Oggetti



Su un vaso su uno degli scaffali di Geppetto







Dovrete raccogliere tutti i pezzi del diario di Ansem che li avrete cosàƒ  à‚ ¬:



Dopo aver sconfitto Jafar



Te lo darà Aerith che si trova nella biblioteca della fortezza oscura



Sconfiggi Ursula per due volte



Sempre da Aerith nella biblioteca della fortezza oscura



Dopo aver sconfitto malefica



6) Sempre da Aerith nella biblioteca della fortezza oscura



Dopo aver sconfitto Baubau



8) Dopo aver sconfitto Ade



9) Dopo aver sconfitto Capitan Uncino



10) Sempre da Aerith nella biblioteca della fortezza oscura







Cerca le pagine del libro di Winnie the Pooh, ne troverete i vari pezzi:



Dentro la Balena in Pancia n° sei.



2) Con i dalmata nella città di Mezzo



3) Dentro lo scrigno nella Caverna delle Meraviglie



4) In libreria della città di Halloween



5) Nella grotta di Ariel



Cercate i Trio dei vari colori: ecco dove si trovano in base al colore.



I Trio Rossi li trovate:



Nel vicolo vicino al negozio di Oggetti del primo distretto



2) Nella caverna di Agraban



3) Sotto la statua del toro nella



biblioteca della fortezza oscura



I Trio Gialli li trovate:



Nel salone della nave pirata



nell' Isola che non c'è



2) Atrio dell'Olimpo sul Monte Olimpo



3) Studio di Merlino (città di Mezzo)



4) Dietro la caverna delle meraviglie ad Agrabah



I Trio verdi li trovate:



Nella tana del coniglio nel paese delle meraviglie



2) Nella giungla profonda



3) Barca di Geppetto, allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢interno della Balena



4) In biblioteca, nella fortezza oscura



5) Sul monte Olimpo



I Trio blu li trovate:



Nel paese delle meraviglie



Vicino la barca di Geppetto nella Balena



Nelle prigioni sotterranee della



fortezza oscura



Nell'accampamento della Giungla Profonda



Dietro la fontanella (2° distretto)



I Trio Bianchi li trovate:



Ponte della barca (Isola che non c'è)



Nella Pancia sei della Balena



3) Nel cortile del Monte Olimpo



Caverna della Giungla Profonda



Nel Paese delle Meraviglie



Sul forziere verde, sulle scatole, sull'asciugamano rosa, in prossimità del mappamondo e del grammofono, sull'asta della bandiera, dentro l'orologio, sulle due tende e vicino al cavalletto.



Se invece volete una mano per trovare tutti i cuccioli di dalmata noi vi diciamo dove si sono nascosti: per i numeri 1, 2 e 3 dovrete utilizzare il Trio Giallo nello studio di Merlino. Per il 4, 5 e 6 dovete utilizzare il Trio Rosso vicino il negozio di accessori. I numeri 7, 8 e 9 li trovate all'interno dell'officina mentre i numeri 10, 11 e 12 stanno sulle scale che portano al canale segreto. I 13, 14 e 15 si trovano nel cortile della Regina di Cuori, 16, 17 e 18 in un albero nel bosco di Loto e proseguendo verso il giardino del Cappellaio Matto troverete anche il 19, il 20 ed il 21. I numeri 58, 59 e 60 si trovano nel cortile della Regina di Cuori. Usando il Trio Blu vicino la statua che si trova all'entrata del Monte Olimpo troverete il 22, il 23 ed il 24. Nella palude della Giungla Profonda ci sono il 25, il 26 ed il 27. Dove c'è la gara delle liane troverete i numeri 28, 29 e 30. Attivando il Trio Blu sull'Albero di Tarzan troverete anche i numeri 31, 32 e 33. applicate il Trio Blu (nell'accampamento) sulle scatole per trovare i numeri 34, 35 e 36. Sulla scala di Aladino ci sono i numeri 37, 38 e 39. Nel Bazar nume



ro 4 troverete i numeri 46, 47 e 48. Nella Caverna delle Meraviglie, su un piedistallo ci sono i numeri 49, 50 e 51. Nella caverna ci sono anche il 52, 53 e 54. Sopra il fiume nella Collina della Luna ci sono i numeri 40, 41 e 42 e vicino la piattaforma che si muove ci sono anche i numeri 64, 65 e 66. Vicino la baracca, sotto le scale, ci sono i numeri 67, 68 e 69. All'interno della zucca di Halloween ci sono il 70, il 71 ed il 72. Nella Torre dell'Orologio, nell'Isola che non c'è, ci sono il 43, il 44 ed il 45. Vicino le travi fuori al brigantino ci sono i numeri 82, 83 e 84. Se usate il Trio giallo in questo luogo troverete anche i numeri 85, 86 e 87. Nella Balena, all'interno della pancia 3, troverete i numeri 55, 56 e 57. Vicino alla barca di Geppetto ci sono i numeri 73, 74 e 75. Sempre nella pancia 3 in alto ci sono i numeri 76, 77 e 78. Sulla botte che si trova nella pancia 5 ci sono i numeri 79, 80 e 81 ed infine i numeri 88, 89 e 90 si trovano sul letto una volta che sarete riusciti a sconfiggere Shadow Sora. Se riuscirete a trovare tutti i cuccioli di dalmata, se avrete superato la Coppa Ade e raccolto tutti i pezzi del diario di Winnie the Pooh avrete la possibilità di accedere ad un filmato che vi proietterà direttamente nel futuro e vi darà alcuni assaggi di ciò che vi aspetta nel prossimo numero di Kingdom Hearts. Il nostro consiglio è di mettercela tutta per riuscire ad arrivare fino qui e vederlo perchàƒ  à‚ © è davvero strepitoso! Di consigli ve ne abbiamo dati molti, adesso non vi resta che provare a giocare per visionare gli scenari meravigliosi che questo gioco propone e mettere alla prova le vostre abilità... Buona Fortuna!

Cherri Andrea640360