Soluzione di The Getaway 2: Black Monday per PS2

Finisci The Getaway 2: Black Monday grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
The Getaway 2: Black Monday: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di The Getaway 2: Black Monday. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Getaway 2: Black Monday, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

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Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PS2. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzioni del Gioco

CAPITOLO 1 Martedàƒ  à‚ ¬ Storia di Mitch Dopo un Flash ( importante per la storia) vi ritroverete in macchina assieme ad altri poliziotti, Dovrete ripulire il locale occupato dal gruppo di Collins ( mafioso metropolitano che non dovrebbe essere li) sarete coaiutati da un gruppo speciale che troverete già sul posto. Vi troverete in un Giardino di un palazzo, proseguite seguendo gli altri sbirri sino ad un entratita che porta ad una rampa di scale, salite al secondo piano e seguite la squadra fino alla porta che sta per venire abbattuta, dentra sarà facile 3 o 4 stanze con altrettanti malviventi facili da arrestare ( Tasto O ) terminati i cattivi recatevi nell'ultima stanza a destra, sarà sfondata una parete e li incominciano i guai sparate a tutto quello che si muove finchè non sarete usciti nel ballatoio da un'altra porta, inseguite e ammazzate i criminali che scappano davnti a vostri occhi continuate lungoo la 'strada' girando a sinistra lugo questa specie di balconata facendoa attenzione al bastardo che vi spara dal balcone alla vostra destra, andate avanti sinchè non sarete chiamati al giardino dove i vostri amici stano facendo festa senza di voi, quindi usate le scale e giu veloci sino a tornare sotto ci sarnno 2 0 3 di loro da sistemare, percorrete il giardino per intero e alla vostra destra troveret delle scalinate che portano ad un'altra parte di giardino da 'pulire' aspettate i vostri colleghi sono sempre utili, fatto ciò tornate verso le scalinate e verso i vostri amici, uno di loro sarà ferito da un cecchino al secondo piano, indovina chi viene incaricato di sistemare tale cecchino? Si, siete proprio voi, immediatamente alla vostra destra troverete le scale che portano ai piani superiori percorretele e andate al secondo piano non troverete nessuno quindi percorrte tutta la balconata sino ad arrivare alle scale opposte a quelle che avete appena salito. Andate all'ultimno piano facendo attenzione che la 'porta aperta' che menziona quella minchia secca del vostro capo è la prima e quindi un atteggiamento poco prudente vi regalerà un colpo di fucile a canne mozze in pieno stomaco. Entrate nell'appatamento e salite al piano superiore da dove proviene il rumore di passi, un malvivente tiene in ostaggio una signora ( ognuno è libero di usare l atattica che vuole, ma senza l'ostaggio quello è un uomo morto ) sarete incaricatii di seguire un elicottero sul tetto, la finestra fa al caso nostro, prima però fate attenzione ai due uomini che entrano dalla stessa finestra una con un glock l'altro con un mitragliatore uzi, una volta sul tetto noterete un paio di inteliggentoni che scappano ammazzateli, usate i camini per proteggervi dal fuoco nemico e poi avvicinatevi al cadavere, e BUONA VISIONE DEL FILMATO!! CAPITOLO 2 Shoreditch Boys Storia di Mitch Sarete incaricati di dare uno sguardo ad una palestra di pugilato dove sembra che ' I Collins' abbiano fatto fuoco e fiamme. Condurrete la Citroen alla palestra seguendo le frecce o per i più bisognosi la mappa vi indica la strada che fa al caso vostro, non avete liomite di tempo qundi ricordatevi che siete poliziotti e non investite nessuno. Aiutatevi con i vostri colleghi, lascaite a loro un po di cattivi e seguit6e le scale troverete uno in cerac di una pallotola proprio davanti a voi, successivamente entrate nella palestra, attenzione si stanno scannado tra di loro evitate di farmi vedere 'tirando la pietra e nascondendo la mano' insomma sparate senza mettrevi al centra della faida, una voltra entrati non vi potrete cmq sottrarre alla lotta quindi particolare attenzione agli ultimi due che entrano i palestra dalla porta più lontana da voi, uno di essi ha un fucile a pompa, e ad altri due soggeti che sono sul balcone proprio sopra di voi (davanti al ring) che vi spareranno addosso cattive notizie,entrate quindi nella porta in fondo a sinistra (dietro al ring) liquidate il tizio che vi aspetta dietro l'angolo e e proseguite sulla sinistra. Nella sauna ( porta a destra) vi attendono tre tizzi, liquidateli e poi proseguite nelle scale che conducono al seminterrato (alla vostra sinistra) usate un lacrimogeno per snidare i cattivi, nel magazzino che intravedete ci sarnno 3 persone ad attendervi poi recatevi ( seguendo le scale) nello scantinato facendo attenzione ai due tizi che sono nascosti dietro le scatole,risalite tornando indietro e proiprio davnti a voi ci sarà una stanza con un sol uomo uccidetelo e usate la porta che da sull'esterno per uscire dalla palestra, attenzione fuori e pieno di maliintenzionati, due proprio daavnti a voi, l'altro ( in fuga alla vostra destra) è inutile sparargli dovrete seguirlo sino a finitre il livelllo.....e buona visione del filmato finale!! CAPITOLO 3 Il Cowboy lituano Storia di Mitch Pare che il tizio che vi è fuggito alla fine del capitolo 2, sia entrato in un posto controllato dalla polizia, sta a voi raggiungerlo, anche qui nesuna fretta, seguite la mappa se vi occorre. L'accoglienza non sarà delle migliori 3 o 4 deficenti, facile da togliere di mezzo senza neanche ricevere un colpo di pallottola, ci sarnno anche la squadra speciale ad aiutarvi oltre che il vostro collega sfigato. proseguite verso la vostra sinistra troverete una cancelletto verde aperto,( vicino a tutte quelle auto parcheggiate sulla sinistra), entrate troverete una specia di rimessa di mezzi vecchi ( o spasciacarrozze ) seguite per non perdervi i vostri amici sbirri che lascerete che vi precedino troverete un po di resistenza ma nulla che non si possa facilemnte oltrepassare, arriverete in uno spiazzo pieno di vashe di cemento impilate uno sull'altra, attenzione ognuna di queste torri di cemento nasconde una minaccia, usatele a vostra volta come giubotto antiproittile procedete in fondo sulla sinistra, ( qui i punti di riferimento sono pochi) ma sappiate che arriverete ad un sentiero costeggiato da lamiere contorte di automobili seguitelo facendo attenzione ai nemici, sono ovunque ma nessuno e davvero pericoloso, continuate a seguire il sentiero, facendo attenzione che non vi sparino da sopra le motagne di lamiere che siete costretti a fiancheggiare. Il sentiero vi condurra ad uno spiazzo aperto dove alcuni uomini cercano di mettersi al riparo dai vostri colpi, nessuna pietà seguendo le loro tracce, vi porteranno in un altro spazio dove dove ci sono i macchinari demolitori, notere prima una voce poi un individuo che corre, inutile sparargli.......ma adesso sapete dove farvi largo., quindi segiutelo fino alla rimessa dei vagoni ferroviari, attenzione in alcuni si possono nascondere nemici. continuate tra macerie, attenzione un esplosione poco pià avanti vi farà cadere un vagone addoso, okki aperti, se non siette ancora entrati in un vagone a curiosare sappiate che la strada che seguite sarà curiosa per voi, in quanto arriverete ad un vicolo cieco con l'unica possibilità usare uno dei vagoni per oltrepassare l'ostacolo del vagone stesso(attenzione il vagone è popolato ), basta vagoni........arriverete in uno spiazzo con alla destra dei box, esploratelo facendo attenzione ai soprea coitati box che nascondon sempre insidie, infondo sula destra, avrete la via libera, seguite dunque gli sbirri che vi conduranno al vostro Cawboy che da tanto inseguite, non potete sparagli perchè vi serve vivo ma un po di cazzotti prima di arrestarlo ( tasto Quadrato) se li merita proprio e Buona Visione!!! Almeno è simpatico da Ascoltare!! CAPITOLO 4 Alla Ricerca di Miss Philips Storia di Mitch Avete finalmente arrestato il lituano, ma amicizie potenti hanno fatto si che uscisse subito, sta a voi seguirlo e riacciuffarlo e scoprire chi e perchè sia stata rapita. Niente di più facile basta dargli un centinaio di metri di vantaggio per non essere visti e seguirlo nel suo covo. Arrivati sul posto scoprirete che sono gia sorbegliati e decidete allora di entrare. seguite i poliziotti davanti avoi dritto sino ad arrivare ad una vecchia porta rossa sulla destra. Salite le scale fino all'ultimo piano. Controllate prima tutti i locali aperti scoprirete molti cadaveri, (alcuni li riconoscerete soltanto più avanti nella storia)quindi proseguite salite le scale sino al primo piano, che poi è l'unico che potete ragggiungere tramite scale. fate entrare i poliziotti ( meglio loro che voi) seguite il corridoio sulla finestra vi porterà ad un locale molto grande, troverete 4 uomini uno nello stanzino immediatamente alla vostra sinistra un latro proprio davanti a voi e due dietro il separè sulla vostra destra. Entrate nello stanzino alla vostra sinistra e seguite la strada sino a sbucare in un'altra stanza( qui trovrete numerosi uomini almeno 4 ( dipende cmq da quanti ne avete fatti fuori prima). Seguitate andando dritto e girando alla vostra sinistra nella stanza con tutte qyuelle finestre, qui altri due uomini ( niente di particolare) un altro lo troverete nel primo stanzino sulla sinistra, il secondo è vuoto. continuate seguendo la 'strada' sulla sinistra , altro uomo nascosto dietro la scrivania a sinistra entrate nella porta davanti e proseguite salendo le scale ( attenzione c'è un russo ) andate all'ultimo piano ed entrate nella porta sulla sinistra, entrate in quest'apartamento e girate subito verso la grande stanza alla vostra destra ( a sinistra non c'è nulla da vedere o ammazzare) 2 cretini vi sbucheranno davanti a voi .....niente di più facile. sentirete una voce che chiama aiuto, proseguite facendo attenzione ai 5 muniti di fucile a pompa che si nascondono proprio davanti, usate le pareti per afrvi scudo e l'aiuto degli sbirri per fare più veloce.......poi continuate dritti finchè non partirà un filmato. Adesso avete una palla al piede da trascinare, dovete tornare indietro, giu pee le scale, riposate qui che nessuno vi rompe se avete bisogno, seguite gli agenti davanbti a voi finche il pavimento non cede e uno di essi vine inghiotito, due infami sono appostati proprio davanti a voi sul balcone che si vede fuori dalla finestra, uccideteli prima di proseguire sulla sinistra, in quest'atrtio il pavimento crolla per ben due volte la prima è facilmente 'circunnavigabile' la seconda dovrete Zumpare soltanto andando avanti il resto lo farà lui, stessa cosa farà la giornalista, seguite il corridoio sulla vostra sinistra noterete che si è alzato un polverone da una porta, le scale sono crollate bisogna proseguire in altro modo, entrate, fate fuori i 2 uomini che ivi trovate, proseguite verso al aparte di muro crollata e andate nella stanza immediatamente alla vostra sinistra, qui ci troverete un cattivono ad aspettarviriuscire e seguite il corridoio alla vostra destra, ( la vostra protetta si trova proprio li ad aspettare l'ascensore ) che scenderà al primo piano, piano pieno di bastardoni, ne ho contati appena 6 la maggiorparte sono di spalle davanti a voi un paio sono nascosti alla vostra destra dietro il muro ed e proprio li che dovrete andare seguendo il tizio che blatera con forte accento russo, davanti a voi infatti trove rete le scale che scendono al pian terreno( fate attenzione ai quei due che trovate sulle scale) seguite il corridioio sulla destra e ammazzate quei due che si vedono alla fine dellos tesso.....proteggersi coll muro fa al caso vostro, sbucherete all'entrata in fondo ci sono 3 uomini due li potrete ammazzare l'altro il cawboy lituano è preferibile non ucciderlo) poi uscite e buona visione. CAPITOLO 5 Ricercata Storia di Mitch Adesso avete un testimone da proteggere, la dovrete portare scortata alla sua nuova 'residenza', non vi preoccupate sel'auto non risp ai comandi, è un filmato quello non il gioco il convoglio sarà attaccato e la ragazza sarà nuovamente raèpita e messa in un furgone nerò. La scena ritorna nelle vostre mani SENZA SCENDERE DALLA VOSTRA AUTO percorrete questto vicolo seguendo la stessa strada che gli avete visto fare al furgone nero, Lo so Lo so la macchian è combinata male ma vi deve portare indenni ad una fuori serie gialla parcheggiata proprio li vicino, con quella seguite il furgone che non avrà fatto poi tanta strada e tamponatelo, non provate a fermarlo mettendovi davanti o speronandolo lateralmente........NON FUNZIONA. usate il vostro avantreno per tamponarlo ( meglio un tamponamneto prolungato e il furgone inizierà a fumare nero, ( sarà cosàƒ  à‚ ¬ anche più riconoscibile se le perderete qualche volta ) e usat eil tasto L1 per sparargli, vedrete che il furgone si fermerà, far fuori l'autista e riprendersi la ragazza non è difficle, un po più diffile sarà riportaròla sana e salva a casa con tanti inseguitori che vi sparano, ma qui e bravura personale. non posso aiutarvi di più CAPITOLO 6 Attività Sotteranea Storia di Mitch Arrivati a casa scoprite che la vostra protetta ha un fascicolo su ogni banda della città a quanto pare hanno scelto di cambiare i vertici della mala londinese e di farlo proprio questo lunedi. Ci sarà una presentazione di ogni membro, tranne il boss dei boss di cui ben poco si sa. Dovrete recarvi alla stazione centrale, non sarà difficile la strda è praticamente un rettilineo e dopo un filmato che vi spiegherà la situazione meglio di me qualcosa va storto e dovrete intervenire. seguite il corridoio fino all'ultima porta verde, sfondadela con un calcio e scendete le scale, fino in fondo ( attenzione trovate due jamicani fatti fuori prendete il portachiavi a terra e risalite sinbo alla porta verde che avete snobbato prima. Sarete quindi immessi in un corridoi della metropolitana seguitelo , trovate una prima stanza alla vostra sinistra dove il vostro compagno vi aspetta, dentro troverete un uomo ad aspettare un vostro proietile, potrete riposare uin santa pace se ne avete bisogno, proseguite raggiungendo una stanza proprio mentre una 'porta si chiude' scavalcate la protezione di plaxyglass e uccidet il tizio che vi attende, scendete le scale mobili, e uccidte e i due tizi facendo attenzione alle persone che popolano la metropolitana seguite il corridooi davbanti a voi troverete un nemico appena dopo la svolta a sinistra, scendete le scale e avrete davanti a voi un corridoio come il precedente con diverse biforcazioni 4 uomini in tutto si affacceranno appena vi avvicinerete, fatti fuori seguite il vostro compagno nella prima porta a sinistra (quella di metallo) seguite l'ennesimo corridoi salite le scale e fate fuori i due uomini che si stanno avvicinando, il più distante se sarete troppo lenti si rifugera nella porta che si nasconde in fondo sulla sinistra, una volta entrati il vostro compagno vi darà la possibilità di scegliere dove andare, andate nella porta alla vostra sinistra troverete 4 uomini in tutto ad attendervi, il primo proprio sulla soglia quindi fate attenzione, poi tornate indietro ed entrate nella porta che ora si propspetta davanti a voi e che il vostro amico sta già pregustando, avrete un corridoio molto stretto sul quale affacciano una decina di porte su entrambi i lati, attenzione alle imboscate nella prima porta a sinistra si nasconde un civile ammazzatelo perchè si lamenta troppo NON FATELO SOFFRIRE dalle porte centrali usciranno due uomiini e uno si nasconde nella terza styanza a snistra, quindi attraversate completamente il corridoi fino a sbucare in una stanza proseguite entrando nell'unica porta che vedete , potrete uccidere i due uomini che si nascondone nelle scatole che vedete infondo dopo aver scavalcato le transenne di metallo( attenzione a metà strada c'è una porta all'inetrno un uomo cercherà di farvi fuori) tirate dritti e salite le scale davanti a voi, sarete immessi in un biforcazione, no problema salite le scale che trovate alla vostra destra dove vi attende il vostro amico, facendo attenzione al tizio nascosto proprio dietro le scatole davanti ai vostri okki e al tipo nice che proviene dalla vostra destra, fatto fuori andate proprio dalla direzione del novello suicida e sarete immesi in una sottostazione metropolita. entrate nel vagone e procedete con cautela assicurandovi che l'amico poliziotto vada avanti ( farà saltare un bidone all'aria che sterminerà un po di nemici) una volta entrati cmq troverete due uomini in fondo pronti per essere uccisi e un altro che vi spara da fuori il treno sulla vostra sinistra, quindi percorrete il treno sino alla fine ( attenzione all'ultimo dei moiacnbi ch esio nasconde dietro il portellone dell'ultimo vagone) quindi uscite dal treno nella porta che trovate in fonda a sinitra e seguite la strada che fa il vostro amico sarete ricompensati con un bel filmato. vi troverete quindi sul treno in movimento questa volta soli, fate fuori chiunque si muova proseguendo sempre dritti, alcuni di essi sono sedutri e apparentemente inoffensivi, quindi attenzione e proseguite d vagone in vagone facendo pulizia attenzione a non soffermarvi perchè la prova è a a tempo e buona visione del filmato. CAPITOLO 7 Il Jamaicano Storia di Mitch IL vostro caro amico ha bisogno d'aiuto, quindi salite in macchina e di corsa ( la prova e a tempo) sulle tracce del vostro amico, una volta arrivati sul posto vi sarà chiesto di seguire tayler quindi montate in auto e di corsa ( anche questo a tempo) niente di più facile basta seguire l'elicottero che vola sulla vostra auto che vi aiuterà a trovarlo, se lui gira a destra voi pure se lui va a sinistra voi anche e via dicendo, quindi non stategli troppo addosso, altrimenti non riuscirete a vedere le mosse dell'elicottero, fino ad un certo punto, all'inizio vi inizieranno a sparare due machine poche curve più avavnti ancora seguendo l'elicottero due macchine parcheggiate partiranno proprio davanti a voi entrambe 'cattive' dovete tamponare e fermare la prima di esse il fuori strad per intenderci, quindi tamponatelo a ripetizione e sparategli , una volat fermati uccidete i rapitori, il nero tayler vi seguirà in auto, quindi scappatein centrale fate attenzione alle auto che vi sparano in corsa CAPITOLO 8 Misure estreme Storia di Mitch 'Accompagnato' tayler, la vostra cara protetta dopo avervi annunciato che conosce l'identità del boss londinese, viene nuovamente rapita, recatevi quindi al suo rifugio, il tempo sarà tiranno quindi non risparmiate la tavoletta dell'acceleratore, arrivati sul posto dopo un breve filmato vi introdurrà sulla scena, seguite i vostri compagni infondo sulla destra, su su per le scale, sulla vostra destra trovate una rampa di scale salitela fino ad arrivare al piano dove un cadevere tutto insanguinato vi aspetta, entrate nell'appartamento dove avete nascosto la giornalista avvezza al rapimento, un filmato vi mostrerà il ferimento del vostro capo, non curatevi di nulla, il tizio che scappa è il vostro obbiettivo, non lo dovete uccidere solo seguire,, quindi iniziate a correre verso il balcone appena usciti, un esplosione farà saltare voi in aria, e ucciderà tutti i vostro colleghi, quindi siete soli, facendo bene attenzione a non sparare al nostro inseguito, uccidete tutti gli altri:......quindi seguitelo scavalcando il parapetto e introducendovi nell'appartamento affianco, un bastardo tiene in ostaggio il proprietario, uccidete tutti e due per fare prima e continuate, seguite il corridoio e uscite sulla rampa di scale, salite quindi al piano superiore, sul terrazzo, un paio di uomini in lontananza gia vi stanno sparando, seguite la strada sino ai loro cadaveri, aggirate il muro e seguendo il tetto che porta nuovamente alla vostra sinistra uccidete i due uomini che adesso vi si pararano davanti, dovete quindi arrivare dove adesso sta volando l'elicottero della polizia, scalvalcate e proseguite dritti facendo attenzione ai duie uomini in lontananza che vi sparano. avvicinatevi, ci sono 3 uomini in tutto due alla vostra dinistra, uno dietro la casapula proprio vicino avoi l'altro nascosto dietro i bocchettoni dell'aria un po più vavanti, il terzo uomo alla vostra destra dietro le vetrate, fatti fuori potete gettare un salto per arrivare sul tetto che prima era popolato dai sopra citati energumeni, qui potete riposare tranquillamente se ne avete bisognoo, quindi scendete le scale in metallo proprio davanti a voi, appena mettete il piede su questo nuovo tetto, l'uomo che passeggia davanti a voi crolla assieme all'impalcatura, NON SPRECATE PROIETTILI, usateli incece per i restanti due che si trovano rispettivamente uno sul terrazzo superiore davanti a voi, l'altro arriva invece spiccando un salto da un altra 'balconata' ed e proprio li che dovete andare, quindi spiccate un slato uccidete l'uomo che vi spara dal piano superiore ( vostra destra) l'uomo che vi spara dalla porta verde dritto davantio a voi, quindi fatti fuori entrate proprio in quella porta, non perdete tempo alla vostra destra, e seguite il corridoio alla vostra sinistra, al termine dello stesso un un cattivone si affaccerà dalla porta che trovate alla fine e chje sbuca su un'altro terrazzo, terrazzo che nasconde un piccola esplosione ( quindi attenzione) un uomo sul balcone di fronte a voi con un bel mitrà, quindi preparatevi a spiccare un salto proprio su quel balcone, seguite la via, scavalcandoe scendendo le scale che adesso si prospettano davanti a voi, seguendo questo piccolo balcone noterete giu per le scale due uomini non scendete avrete maggior copertura nscandendovi dietro ,l'angolo, scendete tranquillamente, vedrete il tipo che scappa in macchina in lontananza nonn prima di aver detto ai suoi amici che non scappano di uccidervi, fate fuori i furbacchioni e salite nell'auto della polizia che si è fermata nel fratempo, e via all'indseguimento, niente di più facile percorrete la strada per due treccemndo metri sino al posto di blocco noterete alla vostra destra un piccolo pvicole seguitelo finche non trovate un tizio in mezzo all astrad scendete dalla macchinna uccidetelo ed esntrate nella porta dell' albergo, seguite il corridoi finche non parte il filmato e buona visione CAPITOLO 9 Lunedàƒ  à‚ ¬ Storia di Eddie Eccovi un po di spiegazioni, e il filmato introduttivo, vi troverete appesi per i polsi in una stanza delle torture ( già visitata nelle vesti di mitch), poi un flash back sarete in una palestra di pugilato (anche questa sarà per voi un dejawu) dove tra un combattimento e l'altro si stanno svolgendo i preparativi di un furto in una istituto di credito. Vi troverete sul ponte d'accesso.seguite i vostri compagni sino all'entrata, scavalcate il parapetto e picchiate ( tasto Quadrato) tutti i sorveglianti Tenete presente che questo piano è un enorme stanzone quadrato con un corridooi perimetrale e gli uffici all'inetrno del quadrato formato dal corridoio. Torniamo quindo un attimo indietro, arrivati all'ingresso della banca noterete due grandi porte, andate a quella di sinistra dove la ragazza si accinge, quindi varcate questo enorme porta, seguite il corridoio alla vostra sinistra ( vi arriverà un tizio addosso, prendetelo a pugni. I vostri compagni vi seguiranno (state attenti alla guardia che vi sta inseguendo) quindi seguite i vostri conpagni sino in fondo al corridoio ( saranno loro a fare strada)troverete una porta grigiua con un oblo alla vostra sinistra entrete appeso al muro c'è un medikit, poi uscite nuovamente e proseguendo finirete in un atrio dovrete attraversarlo ( una guardia vi attende) seguite i vostri compagni nella porta in fondo sulla sinistra che vi conduce alle scale, quindi seguite i vostri compagni sino al 13 piano, state attenti alle guardie ( 2 in tutto), una porta aperta vi attende al 13 piano entrate vi seguira solo la ragazzina di nome sam gli aspetteranno sul pianerottolo, e mentre lei passerà indenne le guardie, a voi tocca senza tanta fatica fare il lavoro sporco in tutte sono 3 due ( di spalle) proprio davanti a voi, un altra in fondo dall'altra parte, state attenti altre due se ne aggiungeranno no appana arriverete dalla parte opposta della 'balconata', quindi raggiungete la biondina, qui c'è una stanza con un medikit proprio davanti a voi, e corrispettiva a quella trovata sul piano inferiore,quindi seguite la ragazza che nel frattempo si è portata avanti e proseguite lungo il corridoio, troverte un paio di guardie, sempre disarmate e devote a prenderle a due a due finche non diventano dispari la ragazza vi condurra sino a metà corridoi dove aprirà una porta di vetro sulla vostra sinistra, 2 uomni in tutto, la ragazza quindi vi consiglia di ritornare da quei due splendidi che avete lasciato sul pianerottolo delle scale. quindi uscite e andate a sinistra e attraverso la porta di vetro andate sul corridoi perimetrale, ancora a sinistra e noterete una porta a aperta che conduce ad una rampa di scale, salite al 15 piano e proseguitesino ad arrivare al solito corridoi perimetrale, due guardi aspettano i vostri pugni alla vostra sinistra, proseguite quindi sempre dritto lungo il corridoio, seguitelo come avete fatto per il piano inferiore, arrivati all'atrio andate sempre drittifinche troverete davati a voi un aporta di vetro, all'interno ci sono i vostri amici, quindi uno di essi Artur il vecchio, vi inviterà a segiurlo all'ufficio dle presidente, seguitelo e vi condurrà in un ufficio con una porta di vetro, ad attendervi ci sarà una guardia...uccidetela cmq dovrete stare alle costole del povero vecchio e difenderlo dsalle guardi che vi attaccano, tornerete a riprendere l'altro e proseguirete a sinistra lungo la rampa di scale sino ad arrivare al piano 16 esimo, continuate a seguire i vostri amici questa parte e tranquilla, vi porterrano dall'ultimo dei vostri amici anch'esso con la divisa delle guardie quindi proprio vicino a lui si snoderà un corridoi dalle pareti rosa, una guardia al termine di questo, vi attaccherà stavolt con un manganello, le cose si fanno difficili., quindi salite su per le scale al piano 20esimo esattamente, seguendo artur il vecchio, vi troverte all'ufficio del presidente, dove mentre il cari amici smanettano con la cassaforte, voi col manganello preso alla guardia, darete dei malrovesci pazzechi, consiglio di mettervi viciono ai vostri compagni subito dopo le scalette, in modo da poter vedere arrivare le guardie in tempo, una di loro ha un mitragliatore, uccidete tutti, non so esattamente quanti ne arrivano, ma in tutto ne arrivano solo tre con i mitragliatori non sarà difficile. Partirà quindi un filmato dove i vostri amici dietro di voi hanno preso il bottino e l'allarme è suonato....mo so cazzi Subito davantia voi, 3 uomini ( ormai t tutti sono dotati di arma da fuoco) alla vostra sinistra uno si nasconde dietro il muro, alla vostra detsra un 'altro si nasconde dietro la scrivania, in fondo altri due dientro la porta che conduce alle scale, dovrete andare proprio li, partira un breve filmato, vi troverete quindi nell'ennesino corridoio perimetrale che avete trovato in ogni piano esplorato, vi arriveranno addosso subito tre uomini, si unirà a voi la ragazza, che dovrete seguire, quindi lungo il corridoio, fino ada rrivare dai vostri amici, dovete assolutamente riposare se avete degli acciacchi, armate il cane della vostra pistola e iniziate ad attraversare il piccolo atrio, noterete solo una guardia di spalle, ma al primo colpo un nuvolo di nemici salterà fuori almeno una decina, sarete cmq aiutati dal vostro amico, lo stesso che dovrete seguire, vi porterà alle scale che scenderà fino al 21 piano, poi srtarà a voi proseguire, il gruppo si divide voi seguirete la ragazza lungo il corridoio prima sulla sinistra dtroverete la solita porta grigia con l'oblo che all'inetrno contiene un medikit, poi raggiungete la ragazza che si è fermata nel frattenmpo ditro l'angolo si nascondono numerosi nemici, quindi state attenti, uccideteli tutti, quindi proseguite lungo il corridoi proprio verso i cadaveri, continuando a seguire la ragazza, finche non arriverà all'entrata, andate siul ponte li partirà un filmato Godetevelo!!!! CAPITOLO 10 Il salvataggio Storia di Eddie Ora capite perchè eravate appesi sotto tortura, e dopo un flash back che preannunziava tale risultato, sarete salvati dalla vostr cara biondina. quindi seguitela ( ormai sarete diventati maestri) giu per le scale, continuate a seguirla fino alle fogne. Scendete le scale attraversate lo stanzone e rislaite dall'altra parte per picchiare quei due,riposate se avete bisogno qui è tranquillo, continuate a seguirla entrerete in una stanza e mentre lei si nasconde sotto una scrivania, picchiate l'uomo che si sta avvicinando alle vsotre spalle ( tutto facile sono ancora disarmati fin qui) poi tocca all'altro che è nascosto dietro uno scaffale, sbucherà dinuovo lei state pronti a seguirlaseguitela fino ad arrivare in una stanbza un breve filmato vi mostrerà la situazione,due uomni nel corridoio di fronte, fatti fuori proseguite vi condurra lungo un corridoi, poi li si nasconderà lascindovi soli, per po rconparire per aprire la porta davanti ( due uomini alle vostre spalle sono comparsi e cercano botte ) quindi continuatte fino a sbucare in uno stanzone scendete le scalette troverete di nuovo lei nascosta, aspetta che ammazziate a legnate il tizio che troverete risalendo le scale dall'altra parte, poi corragiosa ricompariirà per frvi strada sino ad un garage con 4 uomini state atttenti uno è munito di pistola. troverete altri uomini uno nascosto dietro il furgone blu alla vsotra sinistra, altri due sbucheranno dal nullaquindi fatti fuori tutti la ragazza si muoverà e si imbucherà in una porticina in fondo vicino al furgone blu per intenderci, continaute a seguirla, un breve filmato vi separerà. quindi seguite la strada che vi conduce a delle scale, una volta scesi prendete la porta alla vostra destra sfocia in una piccola stanza popolata da tre uomini , seguite le scale sino ad arrivare ad un grande tunnel vedrete dietro una fàƒ  à‚ ¬grata sem, quindi continuate per la vostyra stradache vi condurrà ad un altro grande tunnel stavolta pieno di russi, tutti armati fino ai denti sono cmq facili da ammazzare distanti e davanti a voi, seguite il tunnel proprio dove ci sono i cadaveri, noterete che il tunnel tende a destra quindi attenzione i nemici compaiono all'ultimo momento vedi i tre che hanno rapito sam, anche qui no problema, ammazza tutti e segui sam che nel frattempo is è liberata, segui lei fino alla'ria aperta, uccidete i due dall'altra parte del canale ed entrate nella porta arrugginita che trovate in fondo a destra dall'altra patrte del canale, un breve filmato e sarete proietati in una sparatoria da bordo macchina ,) non poso aiutarvi qui, ma posso assicurarvi che non è difficile più tosto è molto divertente, ma se siete arrivati fin qui non rinunciate perchè altrimenti sarete costretti a ricominciare la pèartita da capo. arrivati sul posto, buona visione del filmato CAPITOLO 11 Inganni e Icone Storia di Eddie Arrivate al pub proprio mentre 'il dentista' sta uscendo, decidete di lasciare in macchina Sam e di entrare soli, salite le scale sino al bar, uomo impreca prima di morire a terra davati a voi, decidete di esplorare, prima il bagno dritti davanti a voi la piccola porta in direzione proprio di quello che è espirato davnyti a voi un flash back di uno morto sul cesso, e prendete il tirapugni , c'è anche un medikit qui nel bagno,quindi uscite e recatevi nella sala da bigliardo adesso alla vsotra destra numerosi flash back per spiegarvi cosa è successo li poco prima recatevi quindi alla vostrra detsra scendebdo le scale per arrivare nell'altra sala da bigliardo ditro le vetyrate che vedete dirigetevi verso la porta in fondo sulla sinistra che vedete aperta che vi condurrà ad un altra sala da bigliardo anche questa vuotausate il corridoio che vedete sulla vostra sinistraditro il tavolo blusalite le scale appena entrati, un filmato vi porta a combattere con un uomo, a lui vengonoi incontro altri due davantio e uno di dietro, attenzione a quelli con le mazze da baseball, adesso potrete riposare, noterete un aporta che da sull'esterno, non appena l'avrete usata e cederà sotto i vostri piedi costringendovi a tornare indietro la stanza che prima era vuota viene popolata da due pistoleri fateli fuori e ripercorretet la strada all'indietro riposate prima ne avrete certamente bisogno, lungo le scale che portano al primo piano trovate altri due uomini, non entrate subito nella sala da bigliardo del piano di sotto perchè è piena zeppa di russi, usate invece la modalità furtiva e sparategli da dietro il battente della porta, in tutto troverete tre uomini, uno dietro il bancone del bar, uno dietro il tavolo viola davanti a voi e l'altro dietro a quello rosso alla vostra sinistra,quindi come detto fate la stessa strada all'inverso, prendete il corridoio e coem per la precedente occassione prima di entrare nella sala da bigliardo fate capolina da dietro la porta ( è sempre più sicuro) per uccidere i primi due che si trvano a pssaggiare proprio davanti a voi.un altro verra appena entrati da quella direzione, ed un 4 sarà nsacosto dietro uno dei tavoli verde alla vostra sinistra, dietro al vetrata incominciano i problemi, quindi riposate adesso, troverete 4 uomini molto ben armati conviene aggirarli dalla parte destra della vetrata avrete maggior specchio di azione, state attenti da quello che vi spara dall'altra vetrina che da su un altra stanza ancor più lontana, fatti fuori questi scale che portano sul sovrapalco, dritto davanti a voi, dove vedete il bancone del bar, state attenti prima un nuvulo di uomini russi uscira da dietro il muro di sinistra, e dal bancone del bar credo sino 5 o 6, ed è proprio dietro il bancone che dovete andare petrchè si è aperta una porta proprio li, trovate subito un uomo ad aspettare la morte e l'altro in fondo alle scale dietro l'angolo con un fucie a pompa, scendete sino ad arrivare in uno scantinato, quindi uccidete il tipo alla vostra sinistra nascosto dietro i barili, l'latro in fondo e uno ben nsacosto nel locale davanti a voi,seguite il sentiero formato da barilli di birra dove si nascondono altri 4 uomini, uccisi tutti buona visione non sararnno difficile da uccidere. dovrete quindi andare alla palestra di pugilato ma per farlo, v conviene subito cambiare auto e non attirare l'attenzione su di voi, niente casini quindi, un consiglio? C'è un ducati monster parcheggiata poco più avanti sulla destra CAPITOLO 12 dopo il massacro di shoreditch Storia di Sam scordatevi armi pugni, qui si fa silenzio. quindi attraversate la strdai poliziotti non vi faranno entrare dal davanti quindi,percorrete il marciapiede davanti a voiquello con le saracinesche verdi, più avanti noterete una canmcellata aperta entrate, scale scalette e corridoi lungo davanti a voi, vi porteranno sino alle prime guardie quindi, usate il tsto x per aqquatrvi dietro alla parte stile Solid sneke, e fateli parlare finche entrambi non entrano in quella porta sulla destra, muovetevi (stato O ) per la modalità furtiva e camminate proprio dritti, sorpassate cautamente la porta dove sono entrati i poliziotti e andate nell'altro cortileun video mentre lei vi spiega cosa vuole fare, quindi aptrite la porta di legno scassata davanti a voi e sbucate in un altro cortile salite le scale che vi porteranno sul terrazzo, quindi avvicintevi a quei bocchettoni dell'aria che vedete sulla vostra sinistra e premete il tstao tringoloeccovi sul tetto, dovrete zompare di tetto in tetto ( non è difficile basta camminare nella ditrezione giusta) quindi siete sul tetto dove sporge una finestra, un poliziotto gha deciso di contare i cadaveri 8 cche voi stesso avete fatto nelle vesti di eddie) quindi scavelcate ed entrate, salite le scale seguendo proprio quel poliziotto naturalemnte sempre accucuaiti in mod furtiva e dopo che lui si sia chinato su un cadavere quindi fregatevene ed entrate nella porta alle sue spalle quella che vedete in cima alle scale sulla destra entrati un video vi mostrerà cosa fare, FATELO fate leva col tavolo da bigliardo e salite, quindi camminate sull'impalcatura sino a far partire il filmato..........RICONOSCETE QUESTA SCENA? vi avevo detto che avreste conosciuto i cadaveri nella palestra? usate il tasto quadrato per essere furtivi e la X per aquattarsi meglio, perchè qui appena vi muovete vi sgamano, dovete stare attenti al poliziotto che perlustra il palco e che è arrivato dalla porta davanti a voi, ogni volta che lui cambia lato del ring voi vi muovete sino ad arrivare proprio nella porta da cui lui èvenuto, entrate e avvicinatevi alla porta alla vostra sinistra partirà un filmato, quindi sfruttate il ritrovamento del cadavere eper andare nelle scale che trovate alla vostra sinistra scendetele attenzione al poliziotto che sta perlustrando la zona, aspettate che entri in quella porta che sivede in fondo alle scale, quindi scendete e andate alla vostra sinistra, attenzione ad un latro poliziotto che si trova dietro l'angolo è di spalle per fortuna quindi fregatevene e uste la porta che avete alla vostra sinistra ( quella a cui il poliziotto sta dando le spalle, scenndete le scale lo scantinato è sicuro buona visione CAPITOLO 13 Ritorno sulla scena del delitto Storia di Eddie Dovrete accompagnare Sam al palazzo shobel, lo stesso che è stato teatro, della rapina andata poi malissimo, dopo un breve filmato sarete al volante di una jeep verde, neinete da suggerire se non altro che una volta arrivati sul posto un filmato vi inviterà a rubare uno dei furgoni blindati binahci che hanno il solo accesso all'edificio, quindi fate un imboscata ad uno di questi e presentatevi all'ingresso, e buona fortuna CAPITOLO 14 L'intrusione Storia di Eddie Appena entrati ecco un filmato vi mostrerà il grande boss......è stiloso All'inetrno solo nel primo atrio ci saranno una decina e passa di uomini, quindi fate le cosa velocemnete e andate seguendo le scale davanti a voi al piano sucessivo, sam vi seguirà come in passato, quando si ferma e si nasconde, vuol dire che il lavoro sporco lo dovrete fare voi, quindi aspettatevi guai, una volta li salite le scale che portano al pino succesivo li, altri uomini faranno fuoco, quindi prima dovete riposare fatti fuori questi partirà un filmato godetevelo CAPITOLO 15 Codici d'onore Storia di Sam Di nuovo Sam, seguite il corrodoio davanti a voi fino in fondo e finche non parte il filmato, dovrete recuperare il portatile e seguire quegli uomini,quindi usate il tasto per la furtività e seguiteli sino al ponte, dategli una 20 ina di metri di vantaggio, e continaute a seguirli, utilizzeranno la porta alla vostra destra, scavalcate il parapetto e continuate l'inseguimento. seguiteli menntre parlottano, sino a che no girano l'angolo, ci sono altre guardie a quelle non sfuggireste, quindi dovete fare il giro all'inverso andate seguendo sempre il corridoio ( ricordo che questo corridoi è un quadrato quindi passate dallàƒ  à‚ ¬'altra parte, noterete anche qui due uomini ma stavolta sono ben distanti, quindi furtività e portatevi a metà corridoi dove alla vostra detsra si snoda un ufficio in curandovi delle persone che vi lavorano passate dietro la scrivania e utilizzate la porta di vetro che si nasconde davanti a voi sulla destra apritela e accdete attraverso l'entrata che vedrete alla vostra destra ad una sala d'aspetto, usate la porta alla vostra destra( noterete che ce ne sono due su entrambi i lati ) e usta eil corridoi poco più avanti sulla sinistra un altro ufficio in cui dovete entrare ( c'è uun monitor al plasma per capirci) quindi usate l'entrata che da sul corridoi opposto e procedete sempre dritto in fondo sulla sinistyra una porta di vetro vi condurrà in un laboratorio vuoto alla vostar sinistra c' è un altra porta di vetro usala,noterete che ci sono due impiegati è impossibile passare quindi spaventateli loro scapperanno chimando le guardie, non dovrete fare altro che accuattrvi dietro qualche mobile o trave e aspettare che la situiazione si ristabilizzi ( non preoccupatevi se morite il chak point è vicino ) a volte neanche vengono le guardie, quindi uscite dal nascondiglio ( io uso l'armadio vicino alla porta che da sul corridoio davanti a voi) andate nel corridoi e utilizzate la trave per salite sulla plafoniera tasto trinagolo e su, dovete andatre nella direzione della guardia pelata , non nella direzione dove ci sono due guardie in genarale uscendo dalla stanza alla vostra sinistara, quindi appena girate l'angolo scendete vedrete i due tizzi col portatile che prendono una porta seguiteli, salite le scale sino al 13 piano, entarte sarete di nuovo in uno di quei corridoi, avanzate noterete che più giu ci sono diue guardie di spalle, arrivate sino a metà corridoi sulla detra un aporta vi farà accedere alla stanza dei server,ci sono due manutentori aggirateli, alla vostra detsra dovrete passare dietro il mobile usate quindi la porta di vetro che c'è dal'altra parte, quindi andate a destra passte attraverso l'ufficio e proprio davanti a voi c'è una porta di vetro, sarete in una stanza di enormi computer utilizate le scalette per passar e dall'altra parte della stanza, li ritroverete i due ladri di portatile, usciranno subito dalla stanza quindi seguiteli, utilizzate il corridoi alla vsotra destra e seguiteli imboccheranno un aporta alla vostra destra poco più avanti girando l'angolo, questa porta vi immetterà su un corridoio da una parete rosa che vi condurrà alle scale, salite sino al piano 15 un filmato vi mostrerà dove sono finiti entrate in qyuella porta, è un ufficio, noterete che hanno perso un corridoio pieno di guardie quindi usate il corridoi paralello dall'altra parte dritto davanti a voi,dovrete fare a zig zag tra gli uffici, non sarà difficile cmq arriverete alla fine in un grande ufficio no potete sbagliarvi, una sola porta da utilizzare, di vetro, che vi porterà proprio dietro i due ladri, stanno salendo le scale, dopo un breve filmato sarete al 20 esimo piano, basyta seguirli ed il gioco è fatto andranno dritti dritti nell'ufficio dove avete rubato la prima volta poi godetevi il filmato. CAPITOLO 16 questo tizio Hector Storia di Eddie recatevi a soho,, il posto è un bordello, no un macello un bordello proprio entrate un uomo di spalle, facile facile utilizzatele scale di ferro alla vostra destra e entrate, 3 o 4 uomini vi saranno addosso, gli altri vi chiederanno di non sparare, fate voi recatevi verso il set con le luci rosse davanti a voi e seguite il corridoio due uomini armati vi aspettano, avvicinatevi seguendo la strada che porta al set con la prigione, entrate nellaporta e salite òle scale, due uomini vi apsettano, okkio ai fucili a pompa. seguite il corridooio che trovate in fondo a destra ametà corridoi una porta a destra, un uomo armato di fucile e nascosto dietro le scatole davanti a voi nella tsanza a sinistra troverete un portachiavi a terra, quindi tornta enel corridoio principale e proseguite un filmato fare il resto, quindi fate la strda all'inversoci sarà un uomo appena fuori la porta e due in fondo al corridoio vicino alle scale, sotto due uomini uno a detrs uno a sinistra e dietro li set altri tre che attendono che arriviateandate verso il loro cadaveri, c'è una porta, usate le scale per scendere troverete due uomini che sparano ma stranamente no sparano a voi, uccideteli e poi fate fuori il nero nella stanza, appena entrati altri jamaicani arriveranno 3 o 4 e tutti dalla porta in fondo a sinistra, prendetela, e uscite fuori CAPITOLO 17 Jimmer Collins Storia di Eddie malandati come siete vi ritroverete nel mezzo di una sparatoria ( dovreste riconoscerla ? ) incomincerete il livello in una stanza che da sulla strada e sulla 'zuffa' prima di sparare fuori o fgare qualcos'altro curatevi del tizio che sta proprio alle vostre spalle, poi facendo attenzione a non mettere fuori il naso, uccidete qualsiasi cosa si muova ( in primis non vi cagheranno neanche)quindi quando ne avrete fati fuori un bel po, e ci sarà un po più di silenzio uscite facenmdo attenzione alla polizia alla vostra sinistra e al tizio che spara dalla gip èparcheggiata infondo a destra, fatelo fuori e andate a pescare una bella R1 con cui scappare, andate dritti al covo dei collins. una volta arrivati sul posto troverete un paio di uomini ad aspettarvi, fateli fuori ed entrate nel vicolo arrivate sin alla macchina in fiamme e proseguite avanti dietro l'angolo una sentinella attende al morte noterete, seguite il porticato fin ad arrivare all'angolo ci saranno 5 uomini uno 2 più lontani e tre più vicini sulla vostra sinbistra attenzione all'uomo che arriva da dietro usate il muro per difendervi sarebbero troppi se attaccati alla cane sciolto, seguite quindi il vicolo sino in fondo noterete una porta aperta che da all'inetrno di una stanza pian di uomini, ce ne sono almeno 4 solo davanti a voi che fanno capolino nascosti dietro le macchina stampatrici, una volta fatti fuori questi ce ne sarnanno almeno altri 4 che vi attaccano lateralmente e che prima non avetete visto, quindi andate verso i primi cadaveri all'inetrno dellla stanza che avete visto prima in fondo ci sono altri 3 uomini attenzione che prima di entrare ci sono altri due che vi attaccano da dietro le macchine in fondo a sinistra, perlustrate anche l'ufficio una volta tolti di mezzo gli ultimi uomini che si nascondevano nell'ufficio e nel bagno, uscite e tornate indietro la voce di jimmer collins vi chiarirà le idee andate lungo il corridoio un filmato vi chiarirà meglio le idee dovrete uscire dalla stamperia prima che i bastardoni scappino quindi fate il percorso inverso per uscire, appena fuori dalla stanza che ha visto morire collins troverte due uomini ad aspettarvi l'ultimo ha un fucile a pompa ATTENZIONE quindi proseguite sbucherete nello stanzone dove sono ancora in funzione le macchine, appena arrivato troverte e diversio uomini il primo uscira dall'ufficio proprio davanti a voi, gli altri 3 sono nascosti tra le macchine stampatrici, quindi uscite dalla stessa porta in cui siete entrati, fate attenzione fuori ci sono altri due uomini poi camminando noterete il simbolo di save che lampeggia sullo schermo, Compliementi avete finito il livello CAPITOLO 18 L'uomo tatuato Storia di Eddie Dovermo quindi seguire yuri per scoprire l'assassino di danny il nostro amicoseguite il porticato una bella harley davinson attende di essere 'presa in prestito' . il caro yuri si tratta bene portando una bella marcedes color pisello, seguitela senza farvi notare, arriverete ad un vecchio fàƒ  à‚ ¬garage, niente di più facile dovretye semplicemente seguirlo giu per le scale lungo i corridoi, poi verso lo scantinato con tutti quelle scatole poi risalirà verso un garage ( fate attenzione all'uomo armato) usate il camion bianco per nasconderv finche non vedrete yuri prendere un auto il vostro personaggio imprecherà e nella completa indifferenza di tutti, andate fuori al garage sulla destra ( proprio dietro alla macchina che è stata appena presa da yuri) e rubate la spider gialla eseguitelo ad una certa disnza non sarà difficile, vi porterà in una specie di arsenale, godetevi il filmato, pare che ci siano proprio tutti. il caro yuri vi sta prendendo a cazzotti, uccidetelo, e salvate la giornalista che sta per cadere dal soppalco, quindi scendete le scale, un nero vi sparerà ammazzatelo di botte e rubategli l'arma, poi proprio da dietro le scatole dove si nascondeva noterete che dal'altra parte dell'incendio si stannno ammazzando, quindate una mano alla polizia facendo saltare i bidoni rossi che si intravedono in lontananza un solo colpo molti morti ustae la mira manuale poi uscite dal nascondiglio e passate dall'altra parte , quelli che sono rimastoi vivi fateli fuori polizia compresa, riposatevi noterete che la situazione si è calmata saltando poi nella zona ancora più avanto dopo quel grande macchinario vedrete che duie agenti si caleranno col le code e i neri usciranno come formiche cmq sono davvero troppi per voi fate fare un po a loro e cercate di ammazzare i poliziotti per ultimo dopo che hanno ammazzato un po di neri altrimenti dovrete fare da soli. in fondo sulla destra noterete una porta apertya entrate salite la scale vi troverete davanti un altra porta aperta entrate troverete subito una porta sulla vostra detsra, un ufficio all'interno non c'è nessuno ma noterete che un porta-finestra da su una balconata del tipo che già avete visto, li troverete un paio di uomini e molti ad attendervi sotto quindi se potete sparategli già da sopra la balconata, poi ustae le scale quelle dove il vapore sta uscendo, scendete fate attenzione agli uomini dietro la pressa e deitro i machcinari procvedete facendovi scudo dietro muri e quan'altroi ed uscire fuori l'icona del savegame lampeggia avete finito il livello CAPITOLO 19 Il Vor Storia di Eddie Sarete proiettati nel bel mezzo della sparatoria la polizia assedia l'unica via d'uscita mentre il furgone bianco che vedete in lontannaza si allontana voi proseguite percorrendo l'impalcatura laterale che costeggia il muro, ( basta proseguire sempre dritti salti e deviazioni se ne occupererà il personaggio in automatico) fate fuori chiunque con particoleare attenzione al poliziotto appena sulla sinistra dell'impalcatura e e 3 o 4 russi sparpagliato qua e la, non vi daranno fastidio, salite quindi sul ducati nero che è parcheggiato proprio sotto di voi e seguite il furgone che nel frattempo si è allontanato, seguitelo con l'unica accortezza di sparare e mettere fuori gioco ogni macchian polizia po russi che cerchi di rallentarvi, infine fate fuori con il tasto L1 i due russi sul camion e continuate a seguirlo sino ad un appartamento dove vedrete victor e co scendere in fretta, fate lo stesso eliminando poliziotti e russi che nel frattempo vi sarete portati dietro (num variabile) poi entrate nell'appartyamento ed utilizzate l'ascensore, una volta saliti il piano superiore sarà pieno zeppo, quindi usate la sponda destra dell'ascensore come riparo e fate capolino per ammazzare chi vi sta dabanti quando le aque sono più calme terminate l'opera, vedrete in fondo una grande stanza anch'essa piena di nemici, alla destra un altra porta vi condue da altri due uomini uno di questi ha una donna in ostaggio........uscite ed entrate nella stanza che vi ho descritto prima, come per lascensore la via migliore e sparare da un punto sicuro quindi non entrate, rambo non vivrebbe un sol giorno in questa londra, ma bensàƒ  à‚ ¬ usate il tsto x per sparare coperti dal muro. entrate quindi e salite al piano superiore fate fuori tutti uscite in veranda dove altri uomini vi attendono e usate le scale di ferro per scendere mentre ancora starete per scendere le scalinate di ferro, dal tetto adiacente tre uopmini salteranno per riempirvi di buchi, potrete ucciderli uno dopo l'altro 'al volo' usat eil trucco del salto anche voi e salttae ma in dierzionoe opposta, quindi fate fuori i due tipi che vi apsettano su quest'altro tetto quindi seguite lòa strada sino ada rrivare a duna cancellata che da un un altro attico 3 o 4 uomini vi faranno la festa niente di problematicoscavalcare la ringhiera alla vostra destra e proseguiite troverete numerosi russi ad attendervi entrate nella recinzione di legno dove troverete un paio di uopmini l'ultimo è nascosto dietro le piante alla vostar destra uccidetelo e scavalcatedue uomini salteranno sulla vostra balconata in quel moment fateli fuorie poi saltate di sotto qui è un po piuù complicato una decian di uomini sparsi per tutto il tetto due immediatamente davanti a voi proprio vicini alle porte verdic he vedete davantio a voi un alltro è nascosto proprio dietro la casupola con la quale ora vi state nascondendosegeundo la strada dietro la vetrata in fondo se ne nasconde un altro e girando oltre ne troverete almneno altri tre , proseguite e avvicinatevi al parapetto due uomini dall'altro lato stanno p er saltare sul nostro tetto, uccideteli prima che ci riescano, saltate voi invece sul loro di tetto gfacendo attenione al tipo all'immediata detsra che si nasconde dietro quella specie di muretto seguitate per la vsotra strada girate la'ngolo un uomo vi sparerà dal tetto fatto fuiori quindi girate l'angolo e nascondetevi proprio dietro il blocco di mattoni che si erige dabanti a voise vi affacciate in modalità furtiva potrete uccidere l'uomo col giacca nera che is vede nell'altro tetto, se proseguirete una donna vi sparerà è lei il nostro obbiettivo quindi sempre dietro questo blocco e sempre in modalità furtiva affacciatevi dal lato opposto a quello che avete ucciso il tizio in nero e uccidete (sempre si trova sull'altyrop tetto) l'uomo vestito con la magleitta bianca. rimane solo lei, ma lei è un osso duro RIPOSATEVI QUI che è meglio, poi saltate sull'altro tetto dal lato sinistro dove avete ucciso il primo dei due uomini, una volta sul tetto un po per inerzia vi ritroverete dietroun altro muertto che sembra una canna fumaria dalla forma ma non lo è affatto. quindi schiacciate il tasto x per accucciarvi e muovetevi nascondedovi dietro le bocche dell'aria condizionata, li non sarà difficile spararglia alla cieca sarà sottotiro e se sarete stati bravi da avere con voi una mitra o due (ciascuno per mano) non sarà difficile, un filmato vedrà la nostrà russa cadere di sotto morta. CAPITOLO 20 Favori Resi Storia di Sam Nei panni di nuovo di Sam dovrete seguire il 'Dentista' che chiamato dal Vor raggiunge il parcheggio, come detto in precedenza questo non è un personaggio che usa armi o le maniere forti, pensate più ad solid snake londinese in gonnella, quindi: Dopo un filmato introduttivo vi ritroverete in un corridoio senza indugi schiacciate il (tasto cerchio) si chinerà in modalità furtiva, quindi procedete entrando nel secondo ascensore che si trova sulla vostra destra ( non fatevi scoprire assolutamente in caso contrario potrete anche riavviare il capitolo, troverete uno dei tanti portachiavi che vi serviranno poi per le missioni extra Quindi ritorntate nella posizione iniziale noterete che c'è un pilastro che sporge sul corridoio all'altezza degli ascensori usatelo per arrampicarvi (tasto triangolo) ed andate sulla 'plafoniara' che avete sopra la testa, lo avete gia fatto nella missione di Sam precedente, una volta su procedete verso il fori che si trova davanti a voi e che porta in un altro ambiente, sembra un locale caldaie, quindi col tatso triangolo saltete giu e procedete lungo il percorso che si apre davanti a voi , sono una seri e di salti ( 4 con precisione che vi condurranno in una saletta vicino ad un cartello giallo 'CAUTION' troverete un passaggio quindicol tasto x chinatevi e col quadrato immettetevi nel tunnel, seguite il tunnel sino a sboccare in un saletta noterete subito che in fondo davati a voi c'è un altro tunnel, sentirete lamentarsi sam dicendo che 'non è pagata abbastanza per questa merda' siamo vicini allora, uscite allo scoperto in un'altra saletta, vedrete che in fondo sula sinistra ci sono delle scale percorretele in modalità furtiva, salendo noterete che una recinsione da su un bel garage senza perdere tempo recatevi vicino a una delle due pedane che sono appoggiuate sulla rete e salite sulla ennesima plafoniaera e oltreppassate la recinsione. SE QUIN IL QUADRO SI INGRICISCE E LA PARTITA TERMINA IN GAMEOVER è SOLTANTO PERCHE ALL'INIZIO VICINO AGLI ASCENSORI VI SIETE FATTI BECCARE!! appena superata la recisnsione potrete scendere senza problemi e sempre in modalità furtiva recatevi subito alla vostra destra lungo il muro con il segnale bianco che con una bella B blu, quindi noterete due giuardie che non faranno lo stesso con voi se sarete ancora in mod furtiva. non è difficile dovrete recarvi al marcedes che vedete parcheggiato due colonne più avanti, proprio diuetro il furgone bianco che avete vicino a voi, quindi una volta che sarete dietro il cartello con la B seguite la strada senza neanche nascondervi che porta al marcedes cmq sarebbe megio nascondersi alle guardie proiprio dietro i due pilastri che ergono davanti a voi ognuno di essi ha un cartello bianco con una B una volta arrivato alla seconda colonna girate l'angolo nella direzione della macchina ed un filmato vi mostrerà sam nascondersi nel sedile posteriore del marcdes poco prima che ' il dentista' si porti nel sedile di guida. Salutate Sam è l'ultima missione che la 'possedete' CAPITOLO 21 L'inizio della fine Storia di Eddie prendete una delle tre macchine parcheggiate davantia voi e seguite la berlina bordo che sta guitando il Vor attenzione lungo tutto il tragitto sarà seguite e difesa da numerose auto ( mercedes blu) fateli fuori sparandogli in corsa e da altrettante macchine nemiche che incontrerete via facendo, non preoccupatevi non sarà difficile basta seguirli, non tetentate di sparare alla'uto rossa sarà inutile, arrivati poi sulla victoria embankament ( usate la mappa ) la via che costaggia 'the river thames' un filmato vi mostrerà victor salire a bordo di un jacht ( sono sicuro di aver sbagliato a scrivere) fregatevene del tizio che vi sta sparando e salite a bordo del ducato 999 giallo parcheggiato proprio davanti a voi , a tutta manetta correte lungo il viale fate attenzione poco più avvanti c'è un posto di blocco dovrete ( difficle a dirsi) passare tra auto e auto evitando la striscia chiodata e ancor più di distruggere la moto su un auto della polizia, più avanti troverete un altro posto di blocco, sono facili da vedere le auto sono quello del gruppo speciale di mitch e sono quelle tutte rosse, passatelo passando sul marciapiede alla vostra sinistra, passato questo, dovrete stare sulla destra pronti a prendere la rampa che porta al prossimo ponte che si trova poco dopo il secondo posto di blocco, una volta sulla rampa girate a destra e sarete sul ponte , proseguite un filmato farà il resto. Quindi atterarti sulla nave vi ritroverete sul ponte, a prua prendete il corridoio di destra, un uomo vi cerra incontro, qui si usano solo i cazzotti, la prova è a tempo quindi no ne perdete inutilmente, proseguite ed entrate nella prima stanza, un nuvolo di uomini vi verrà addosso uno di questi ha anche un aspranga prendetela e fate fuori gli altri, facendo aatenzione a quello che è nascosto dietro il bancone dle bar che ha un fucile a pompa, prendeteglielo e proseguite prendendo la porta che si trova alla destra del bancone del bar fate attenzione ai due uomin che trovate in qyest'altro corridoio e proseguite scendendo le scaleriposate qui se ne avete bisogno e senza perdere tempo entrate nella porta alla vsotrea sinistra li troverete un uomo, questo piccolo antro vi conduce vesro una stanza alla vsotra sinistra li troverete un paio di uomini, il più lontano dei due ha una bella pistola magnum raccoglietela e proseguite prendendo la porta alla vostra sinistra vi condurra in un lungo cooridoio, sparare a tutti dovvrebbero essere non più di 5 persone e ben diluite, quindi nessun problema, seguite finche non vi ritroverete in uno stanzone credo sia la stanza dei motori, scavalcate la divisione che c'è tra i due motori e andate dall'altra parte 3 o 4 uomini vi assaliranno, noterete una porta alla vostra sinistra che conduce a delle scale che danno di nuovo all'esterno sul ponetr e di poppa dove ad attendervi ci sarà il dentista, assieme a tre uomini fate attenzione sono osso davvero duri, e considerando il tempo che sta per scadere ed il fatto che se non vi conservate un arma da fuoco sarà ben difficile ucciderlo.....fidatevi, aggiungetegli che se morite dovrete ricominciare dal ponte di prua all'inizio, vi consigio quindi di conservare un arma da fuoco per sparare ai tre che fanno compagnia al dentista, poi se ce ne anche per lui sparategli altrimenti procuratevi la chiave inglese rossa che è un mezzo di morte potente e veloce, non dovreste metterci molto ad uccidervi, seguiterà quindi un bel filmato con il russo morto e il Vor che vi pronuncia la frase che trovate all'estreno della confezione: 'Da dove vengo io siamo guidati dal bisogno. NON DAL DESIDERIO. Tu sei vivo.... PERCHE' MI SERVI.' è LA PARTE PIù BELLA DEL GIOCO GUSTATEVELA la nave attracherà e il vor scapperà in un edificio adicente all'attracco, e mentre le vicende si alternano, sam ha ritrovarto eddie e lo invita a seguire victor per ucciderlo, e mith l'agente micht da luogo allo psezzone che da tanto vi insegue nelle vicende di qyesto game e ch enon riuscivate a capire........non vi svelo altro. CAPITOLO 22 Larovina dell'icona Storia di Eddie Saltato il filmato, avrete di fronte un giardino che porta alla'acquedotto seguiote mitch ( il poliziotto) lui farà starge dei due deliquenti che v attendono trta gli alberi del giardino, si avvicinerà ad una porta aperta, entratevi ritroverete in un entratina, seguitela sino ad arrivare in una piccola saletta adiecente ( da qui in poi il caro poliziotto vi seguirà non fate affidamento quindi) apenna antrati noterete cis ono tre porte la prima è alla vostra sinistra dalla quale provengono spari vi consiglio di fare subito fuori quei due tipi che si intravedono ( noterete anche che il vor sta scappando nella stessa direzione), esplotrate quindi la porta che trovate ala vostra destra, attenzione li dentro ci troverete un uomo nascosto proprio davanti a voi trtoverete appeso al muro nche un medikit, quindi tornate nell'entratina, da dove avete appena avvistato victor, quindi vi ritroverte in uno stanzone enormepieno di rampe di scale ed i muri semprano dipindi da uno che ha fumato erba quindi andate alla vostra sinistraentrerete in un ala di questo palazzo con una scala che scende al pianterreno, ( se siete fortunati noterete victor) con o senza victor dato cmq che cambia il suo itinerario da partita a partita scendete facendo attenzione al tizio che vi si pone davanti scesi al pianterreno vi ritroverete in una sala di pomapaggio ( ci sono delle pompe verdi in mezzo alla stanza) oltre le pompe e victor che sta a li ad attendervi ( e se non c'è fa nulla) ci sono due uomini ed un medikit appeso su una delle pareti, proprio alla vostra sinistrasi aprono degli archgi che danno su un altro locale tutto allagato nel mezzo della stanza ci sono delle scale salitele sino al piano superiore state attenti ai due uomini nella sala allagata e all'uomo che vi attende al piano superiore al termine delle scale saliti arriverete in una stanza ( che poi è la stessa di quella di prima solo ad un livello superiore) fate attenzione ai due tipi che vi trovate, e maggior attenzione ad altri due ch etrovate ripsetto a voi su due dei balcono metaliuci che avete difronte, le posizioni cambiano di missione in missione, quindi usate la scala che si trova proprio alla vostra sinistra ce ne sono 4 in tutto uno per ogni angolo, salendo vio ritroverete all'ultimo livello con due grandi pompe in funzione victor si troverà dal lato opposto al vostro, state attenti in media qui vi vengono addosso 4 uomini da ogni parte, fatti fuori salite ( prima riposate) ci sono delle scale cheportano ad un impalcatura proprio sulla vostra testa, unba volta saliti vi accorgerete che in un caso victor deve ancora salire, voi quindi vi dovete posizionare al cxentro dietro queslla lamiera che si trova appoggiata alla ringhiera nel 'quadrato' che forma il soppalco proprio al centro, ( nonconfondetevi ci sono due lameire dietro le quali voi potete nascondervi, una però è troppo distante per sparagli, nel caso invece victor sia gia salito, dovrete fare attenzione a non farvi colpire, qualche capriola per evitare colpi sarebbe perfetta, cmq una volta arrivati scahiacciate X per nascondervi completamente dietro la lamiera e sparate soltanto quando lui si sarà spostato nella parte destra della lamiera dove è più bassa e tutti i colpi che sparate arrivano al bersagli, non ci metterete più di tanto a ucciderlo!
Cherri Andrea640360