Trainer per: South Park: Snow Day! (13796757 V2)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute infinita, Rabbia infinita, Articoli illimitati, Conteggio carte illimitato e molti altri ancora.
South Park: Snow Day!: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di South Park: Snow Day!. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di South Park: Snow Day! di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di South Park: Snow Day! di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Activating this trainer ------------------------------------------------------- If not state otherwise below, press F1 at main menu. Listen for 'Trainer Activated'. Press desired hotkey. All hotkeys can be changed on the trainer. Trainer Options ------------------------------------------------------- # Player NumPad1: Infinite Health NumPad2: Infinite Rage NumPad3: Unlimited Items # Cards NumPad4: Unlimited Card Count NumPad5: Unlimited Card Duration # Misc NumPad6: Game Speed Notes ------------------------------------------------------- Unlimited Items: Open ingame menu to see TP and PP are unlimited Unlimited Card Count: Use card to see its unlimited

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute infinita
  • Rabbia infinita
  • Articoli illimitati
  • Conteggio carte illimitato
  • Durata della carta illimitata
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di South Park: Snow Day!: PC Trainer - 13796757 V2. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# giocatoreNumPad1: Infinite HealthNumPad2: Infinite RageNumPad3: oggetti illimitati# carteNumPad4: numero illimitato di carteNumPad5: durata illimitata delle carte# MiscNumPad6: velocità di gioco

Note

Oggetti illimitati:Apri il menu di gioco per vedere che TP e PP sono illimitatiIllimitatiConteggio carte:Usa la carta per vedere che è illimitata
Cherri Andrea640360