Trucchi e Codici del Gioco: Fate/Extella: The Umbral Star (PC / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Fate/Extella: The Umbral Star per PC / SWITCH.

Introduzione

Fate/Extella: The Umbral Star: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Fate/Extella: The Umbral Star. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

La trama della serie Fate, è ambientata in una dimensione virtuale, situata sulla Luna, qui vi è una sorta di super computer che, non solo osserva e preserva la Terra, ma dispone di una potenza tale, da renderlo in grado di replicare il Santo Graal, e tutto ciò che serve al fine di effettuarne il rituale. Quest’ultimo è il premio che verrà donato ai vincitori dell’Holy Graal War, una guerra combattuta da potenti maghi chiamati Master, affiancati da eroi, divinità e fortissimi combattenti, che prendono il nome di Servant. Il Santo Graal verrà dunque consegnato all’ultima coppia rimasta in vita che, con l’ottenimento di tale reliquia, avrà dunque la possibilità di esprimere un desiderio.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Fate/Extella: The Umbral Star dal 25/07/2017, per le console PC / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fate/Extella: The Umbral Star (PC / SWITCH): Uso Fantasma Infinito e Modifica QP.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Fate/Extella: The Umbral Star scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fate/Extella: The Umbral Star sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fate/EXTELLA: The Umbral Star (08.25.2017 / +0)
  • Salute Infinita
  • Un Colpo Uccide
  • Modifica QP
  • Moltiplica EXP
  • Cambia Livello di Legame
  • Modifica EXP
  • Modifica Abilità Istantanea
  • Uso Abilità Illimitato
  • Cardine di Luna Infinito
  • EM Infinito
  • Uso Fantasma Infinito
Cherri Andrea640360