Trucchi e Codici del Gioco: Terminator Genisys: Revolution (ANDROID)

Trucchi Terminator Genisys: Revolution ANDROID

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Terminator Genisys: Revolution per ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Indice Trucchi del Gioco: Terminator Genisys: Revolution

Introduzione

Trucchi Terminator Genisys: Revolution per ANDROID - Versione MobileTrucchi Terminator Genisys: Revolution per ANDROID - Versione MobileTrucchi Terminator Genisys: Revolution per ANDROID - Versione Mobile

Consigli di Gioco e tanto altro. Entra per scoprire 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Terminator Genisys: Revolution (ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 04/06/2015. Trucchi di Terminator Genisys: Revolution in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Consigli di Gioco, e molto altro ancora.
Il gioco è ambientato nell'universo fantascientifico di Terminator, in cui devi salvare l'umanità sull'orlo dell'estinzione nell'anno 2028. Sei John Connor, prigioniero fuggito dal campo SkyNet, dovrai affrontare le macchine in uno sparatutto in terza persona. Potrai giocare centinaia di missioni con un'ampia gamma di armi futuristiche come fucili, fucili d'assalto e di precisione, lancia razzi e granate.
Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Terminator Genisys: Revolution per ANDROID. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.

Consigli di Gioco

1. Le Missioni Principali sono il tuo obiettivo
( Terminator Genisys: Revolution )

Terminator Genisys: Revolution si concentra su una missione e una missione soltanto: abbattere quei maledetti robot Terminator come un fedele membro della Resistenza. Puoi tuffarti in un sacco di missioni principali che sono sparse tra le varie regioni. Partecipando a missioni principali ottieni esperienza XP e mezzi necessari per aggiornare le tue armi e salire di livello con il tuo personaggio. È sempre una mossa intelligente rigiocare missioni principali che sono state completato in quanto sarete ricompensati con la stessa quantità di esperienza e denaro ricevuta in precedenza. Prima o poi si cominciano ad aprire le Missioni della Storia che avanzano con la trama e otterrete ancora più premi. State in una regione più a lungo possibile per prosciugarla di missioni, completando le missioni principali e potenziandovi al massimo

2. Il Miglior Metodo per andare avante è ottenere Cellule al Plasma
( Terminator Genisys: Revolution Suggerimenti )

Le Celle al Plasma sono l'obiettivo principale quando si tratta di acquisto di modificatori arma. I modificatori arma rendono le vostre armi ancora più letali (Aggiungere Fuoco ad un fucile da caccia? Impressionante e utile!), quindi ottenete più Cellule di Plasma possibile. Prendere missioni Spec Ops per fare proprio questo. Durante queste missioni gli obiettivi primari sono molto più difficili da completare, aggiornati al meglio per essere molto più facile da gestire. Così, quando si presentano missioni Spec Ops, partecipatevi immediatamente! Otterrete anche un po' di oro.

3. Missioni Di Sopravvivenza
( Terminator Genisys: Revolution Trucchi )

Le missioni di sopravvivenza sono abbastanza auto-esplicative. Avrai il compito di difenderti contro illimitato robot killer per più tempo possibile prima di cadere. Quando si presenta l'opportunità di giocare in una Missione di Sopravvivenza, si dovrebbe prenderla al volo. Entrare in queste missioni con armi altamente potenziate vi permetterà di resistere molto più a lungo e ottenere le ricompense di cui avrete bisogno e che meritano di essere ottenute.

4. Aggiornare le Tue Armi per mezzo di un Diverso Ordine di Priorità
 ( Terminator Genisys: Revolution )

Dovrai affrontare Skynet con tre tipi di armi – Fucili d'Assalto, Fucili da caccia e Fucili da Cecchino. Gli aggiornamenti che siete in grado di legare ad ogni arma sono: Clip Dimensioni, Velocità di Fuoco, Colpo Critico e Danni. Ecco il nostro ordine di priorità per ogni tipo di arma:

– Fucili d'assalto: Tasso di Fuoco, Dimensione del Clip, Danni da Colpo Critico
– Fucili da caccia: Danni, Colpo Critico, Dimensione del Clip e Tasso di Fuoco
– Fucili da cecchino: Clip Dimensioni, Colpo Critico, Velocità di Fuoco e Danni

5. Quando una Missione Richiede di Aggiornare la Vostra Arma, fallo!
Può capitare di voler partecipare a una missione, ma non ti è permesso a meno che non hai la tua arma aggiornata correttamente. Abbiamo accennato prima che si dovrebbe aggiornare le armi in un ordine specifico. Ma se sei disperato per il desiderio di prendere parte a una missione bloccata a causa dell'aggiornamento del requisito, spendi quel denaro per aggiornare la tua arma.

Altri Trucchi

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360