Trucchi e Codici del Gioco: Warhammer 40.000: Space Wolf (ANDROID)

 

Indice Trucchi del Gioco: Warhammer 40.000: Space Wolf

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Warhammer 40.000: Space Wolf per ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi Warhammer 40.000: Space Wolf ANDROID

Consigli e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Warhammer 40.000: Space Wolf (ANDROID) e diventane un vero professionista

Trucchi di Warhammer 40.000: Space Wolf in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Consigli, e molto altro ancora. Per visualizzare i contenuti basta cliccare su uno dei links in basso. All'interno troverete i seguenti contenuti:

Warhammer 40.000: Space Wolf: Trama del Gioco
Warhammer 40.000: Space Wolf: Trailer del Gioco
Warhammer 40.000: Space Wolf: Versione Mobile dei Trucchi
Warhammer 40.000: Space Wolf: Warhammer 40.000: Space Wolf per IPHONE
Warhammer 40.000: Space Wolf: Consigli
Warhammer 40.000: Space Wolf: Altri Trucchi
Warhammer 40.000: Space Wolf: Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 21/07/2015
Warhammer 40,000: Space Wolf è un altro titolo per dispositivi mobili con la licenza Warhammer. E' un misto tra tattica basata sui turni e battaglie con carte collezionabili. Gli scontri avvengono in una griglia, e funzinano come missioni tradizionali in XCOM. Ma le tue mosse potenziali e le abilità sono dettate dalle carte nelle tue mani. Costruire un ottimo mazzo è importante come costruire una buona squadra. Combinare le due meccaniche può essere difficoltoso.

Trailer del Gioco

Questo video mostra il Trailer di questo gioco

Versione Mobile dei Trucchi

Scansionate il seguente QR-Code con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Warhammer 40.000: Space Wolf per ANDROID. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR:
Trucchi Warhammer 40.000: Space Wolf per ANDROID - Versione MobileTrucchi Warhammer 40.000: Space Wolf per ANDROID - Versione MobileTrucchi Warhammer 40.000: Space Wolf per ANDROID - Versione Mobile

Consigli

È possibile spostarsi utilizzando quasi qualsiasi carta in mano - non c'è bisogno di aspettare le carte mossa, dal momento che qualsiasi carta (tranne che per ‘Sforzo – X’) può essere utilizzata per spostare il soldato durante la battaglia.

Hai solo bisogno di selezionare l'icona e premere il pulsante Avvio. Puoi anche girare a 90/180 gradi selezionando l'azione di movimento e quindi fare doppio tocco sulla posizione corrente.

Pianifica il vostro sforzo e gestite l'ordine di turno - Lo Sforzo è il concetto chiave per comprendere e gestire l'ordine del turno per i soldati e i nemici. Ogni volta che il personaggio esegue qualsiasi azione, le rispettive quantità di sforzo (specificate in alto a destra della scheda) vengono aggiunte al loro attuale impegno.

Dopo che il personaggio finisce il suo turno, il personaggio successivo con il minimo sforzo è attivato (compresi tutti i nemici, i membri della tua squadra, i lupi e altri compagni e alleati). Pianifica saggiamente le azioni e l'utilizzo delle carte di " Sforzo – X’, che consentono di eseguire un paio di turni continuamente dallo stesso soldato senza interruzioni dalle azioni dei nemici.

La difesa è di vitale importanza per la sopravvivenza. Usa gli scudi difensivi non appena li ricevi. Ma ricorda che il massimo livello di armatura è di tre e non può essere superato, indipendentemente dal numero di carte che hai applicato. Di solito utilizzare scudi necessita di una grande quantità di sforzo (10), ma può essere ridotto in modo significativo l'aggiornamento scudo carte.

Tattiche Di Battaglia
Finisci il turno con punti azione non spesi, quando è necessario. Come detto sopra, controllare l'ordine di turno gestendo le statistiche di sforzo è di vitale importanza.

Una delle tattiche ampiamente utilizzate è quella di finire il tuo turno dopo la prima azione da intraprendere, se il tuo sforzo è inferiore a quella del vostro nemico. Questo vi permetterà di fare il secondo turno prima del vostro nemico. Questa tattica è molto utile anche dopo il lancio di una granata, per assicurarsi che prima di esplodere i nemici non si muovano a distanza.

Conosci il raggio di ogni arma da tiro e pianifica il tuo movimento rispetto a ciò. La maggior parte delle tue armi sono in grado di colpire un solo unico obiettivo ed hanno un raggio di fuoco di quattro piazze di lunghezza e tre piazze di larghezza. Ma ci sono eccezioni che vale la pena di ricordare.

Le pistole hanno solo tre piazze di portata di tiro
I fucili da cecchino sono cinque piazze di portata di tiro
Lanciafiamme a mano e incendiari sono in grado di colpire tutti i bersagli che rimangono nella loro area di danni
I cannoni d'assalto colpiscono tutti i bersagli nell'area, ma è solo una piazza ampia
Missili e granate esplodono e danneggiano tutte le circostanti unità
Le armi leggendarie hanno portata di tiro estesa

Pistole vs Fucili da Cecchino

Usa il tuo fucile da cecchino per colpire i nemici dalla distanza di sicurezza. Dal momento che la maggior parte dei nemici usano l'arma con quattro piazze di portata di tiro, mettete il vostro cecchino a cinque piazze di distanza da loro. È anche possibile proteggere il cecchino mettendo un soldato forte con l'armatura prima di lui.

Selezionate la posizione che vi permette di colpire il soldato nemico, ma non permette al nemico di colpire senza usare ulteriore movimento. Sposta il soldato a sinistra o a destra del nemico, piuttosto che di fronte a lui, in modo che il soldato nemico dovrà spendere una delle sue azioni di movimento per poter colpire.

Spostamento

Mantieni i compagni di squadra insieme. Non correre con uno dei tuoi soldati perché insieme, la tua squadra, è molto più forte. Separa la tua squadra solo quando è sicuro o se si decide di sacrificare uno dei tuoi soldati per dare più tempo per altro.

Utilizza l'arma Vedetta per ricevere un ulteriore tiro libero. Se il nemico finisce il suo movimento nell'area di tiro del tuo soldato dotato di un arma vedetta, puoi sparargli automaticamente. Questo sparo spende le munizioni, ma non azioni o sforzo.

Utilizza il lupo Fenrissian lupo per deviare l'attenzione dei nemici e riceverai la carta compagno lupo quando sblocchi l'armatura di classe Scout. Questa carta richiede un sacco di fatica, ma ti dà un compagno che non solo devia l'attenzione di tutti i nemici circostanti, ma può anche facilmente uccidere con un morso. Il lupo può essere estremamente utile durante la prima e la seconda campagna.

Evita di accumulare troppo sforzo in un tempo. Non è una buona idea avere livello di sforzo superiore a 20 (ottenuto utilizzando carte ad alto sforzo o l'esecuzione di più di due azioni in un turno) quando si è in battaglia, e i nemici sono vicini. Ciò ti porterebbe ad essere fermo anche per 2 o 3 turni con i nemici che ti sparano.

Utilizza la Rabbia in modo efficiente – la barra della Rabbia si riempie quando si riceve un danno. Ci sono specifiche armature di classe armatura con vantaggi e aggiornamenti che permettono di riempire la barra più spesso (per esempio, quando la tua squadra e i membri ricevono danni). Quando la barra della Rabbia è piena il tuo importo di sforzo è azzerato e il tuo prossimo attacco ha il 100% di precisione e può essere potenziato toccando velocemente sullo schermo.

Altri Trucchi

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360