Trucchi e Codici del Gioco: Shadow Fight 2 (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Shadow Fight 2 per IPHONE / ANDROID oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Shadow Fight 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Shadow Fight 2!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Il seguito del celebre gioco di successo di Facebook che vanta 40 milioni di utenti! Shadow Fight 2 è uno snervante ibrido tra un GdR e un classico gioco di combattimento. Questo gioco ti permette di equipaggiare il tuo personaggio con un’infinità di armi letali e rari set di armature, e riproduce decine di tecniche marziali animate realisticamente! Annienta i tuoi avversari, umilia i demoni boss, e sii la persona che chiuderà il Portale delle Ombre. Sarai in grado di dare calci e pugni, saltare e squarciare i tuoi avversari fino alla vittoria finale? C’è solo un modo per scoprirlo. - Tuffati in sequenze di combattimento epiche, riprodotte con dettagli incredibilmente realistici da un sistema di animazione completamente nuovo. - Devasta i tuoi nemici con controlli squisitamente intuitivi, grazie a una nuova interfaccia di combattimento pensata appositamente per gli schermi a sfioramento. - Attraversa sei diversi mondi pieni di demoni minacciosi in questo GdR pieno di azione e di combattimenti adrenalinici con una trama avvincente e intrigante. - Personalizza il tuo guerriero con spade epiche, nunchacku, armature, poteri magici e altro ancora. Shadow Fight 2. Che la battaglia abbia inizio!

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 01/03/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shadow Fight 2 (IPHONE / ANDROID): Gettoni e Gemme Illimitate.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Shadow Fight 2. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360