Trucchi e Codici del Gioco: Plague Inc. (ANDROID)

Tutti i trucchi e codici di Plague Inc. per ANDROID esistenti in circolazione!

Introduzione

Plague Inc.: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Plague Inc.!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Sei in grado di contagiare il mondo? Plague Inc. è un mix unico di strategia e simulazione paurosamente realistica. Il tuo patogeno ha appena infettato il “Paziente zero”. Ora devi segnare la fine della storia umana facendo evolvere una mortale epidemia su scala globale cercando nel frattempo di adattarti a qualsiasi cosa possano fare gli umani per difendersi. Realizzato fantasticamente con un gameplay innovativo e costruito per sfruttare il touch screen, Plague Inc. fa evolvere il genere strategico e spinge il mobile gaming (e te) verso nuovi livelli. Sei tu contro il mondo... solo il più forte sopravviverà!

Questo gioco è stato rilasciato il 26/04/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Plague Inc. è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Plague Inc. (ANDROID): Tutti gli acquisti in-app gratuiti.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Plague Inc. scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Plague Inc. sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Lucky Patcher per Android ( / +0)
Cherri Andrea640360