Trucchi e Codici del Gioco: Angry Birds Evolution (IPHONE / ANDROID)

Modalità Dio e Nessun Danno e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Angry Birds Evolution per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Angry Birds Evolution: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Angry Birds Evolution! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

È arrivato un nuovo stormo. Fai schiudere, raccogli e fai evolvere più di un centinaio di nuovi personaggi di Angry Birds provenienti dalle zone più malfamate e, già che ci sei, caccia i maiali dall’Isola degli Uccelli.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Angry Birds Evolution dal 14/06/2017, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Angry Birds Evolution (IPHONE / ANDROID): Modalità Dio e Nessun Danno.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Angry Birds Evolution nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360