Trucchi e Codici del Gioco: Nono Island (IPAD)

Trucchi Nono Island IPAD

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Nono Island per IPAD oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Indice Trucchi del Gioco: Nono Island

Introduzione

Trucchi Nono Island per IPAD - Versione MobileTrucchi Nono Island per IPAD - Versione MobileTrucchi Nono Island per IPAD - Versione Mobile

Consigli e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Nono Island (IPAD) e diventane un vero professionista

Il gioco esce il 09/07/2015. Trucchi di Nono Island in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Consigli, e molto altro ancora.
Aggregati alla spedizione verso le Nono Islands. Questo è un semplice gioco a singolo tocco in cui devi temporizzare i tuoi movimenti per schivare tutti i pericoli nell'isola. Cerca i tesori a lungo nascosti!
Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Nono Island per IPAD. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.

Consigli

Prendi il tuo tempo!
Anche se c'è un timer che registra quanto ci metti, non strafare. Correre contro il tempo le prime volte renderà il gioco impossibile. Fai un passo alla volta e non premere sempre rapidamente. Dai un'occhiata ad ostacoli e pericoli come esegui ogni passo.

Stai attento ai mattoni rossi.
Mattoni che sono tinteggiati di rossi indicano, spesso, pericolo. Prima di passare su una di queste piattaforme, aspetta un secondo e cerca intorno. Potrebbe esserci un nemico in movimento che si ferma su quel mattone, o esserci una trappola proiettile o spina.

Torna indietro se serve!
Alcune volte il gioco non ti dice che puoi fare dei passi indietro se ti serve. Scorri in basso lo schermo e il tuo personaggio salterà all'indietro. E' molto utile se prendi la strada sbagliata e devi tornare indietro.

Recupera
Se accidentamente impieghi troppi passi, finirai con il cadere nell'acqua. Ma se sei veloce abbastanza, potrai recuperare. Appena stai capendo che il personaggio sta per cadere, immediatamente scorri verso il basso come stai tentando di andare indietro. Se lo fai abbastanza velocemente, il tuo personaggio tornerà al mattone precedente.

Colleziona tutti i pezzi di chiave e i pezzi di tesoro
In genere non dovresti avere problemi a trovare i pezzi di chiave perchè sono posizionati nel percorso principale, ma se ne salti uno, prova a fermarti e ad esporare di più. I pezzi di mappa sono importanti perchè collezionarli in un mondo sbloccherà un livello segreto. Completare il livello segreto ti ricompenserà con un gettone continue extra.

Spendi i tuoi gettoni continue in maniera saggia
Il sistema di punti di controllo del sistema è un po' rigido. All'inizio di ogni livello ti viene data la possibilità di creare un punto di controllo. Fare ciò ti fa spendere un gettone. Quando muori potrai ricominciare dal punto che hai scelto. Se finisci un livello senza usare il gettone di punto di controllo e muori nel livello successivo dovrai ricominciare dal livello precedente! E' inutile quindi dire che devi stare molto attento a come spendi il gettone. A parte acquisti monetari l'unico modo per ottenere più gettoni è completare i livelli segreti della mappa del tesoro.

Altri Trucchi

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360