Trucchi e Codici del Gioco: Siegefall (IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Siegefall per IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Siegefall: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Siegefall.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Per non si sa quale ragione, i giochi di strategia non sono una categoria fruttuosa del catalogo iPhone, non ci sono grandi titoli evergreen, ed è un peccato. A parte offrire un esperienza di gioco mobile, i giochi di strategia sono perfetti per scaricarsi dopo una giornata pesante, magari di fronte alla televisione. Siegefall è molto divertente. E' uscito il 24 giugno per iPhone, iPad, Android e Pc, ed è perfetto per passare il tempo. Nel gioco sei un eroe, o perlomeno ti sentirai così con l'andare avanti del gioco. Una guida corposa ti mostrerà come comandare le truppe in battaglia. Lo scopo del gioco è di conquistare il territorio nemico e quel territorio include una vastità di castelli con mura fortificate, arcieri e nemici pericolosi. Puoi cominciare con una piccola armata e senza potenziamenti, ma livellerai velocemente, otterrai cavalieri e soldati da portare in battaglia. Devi far mangiare i soldati ed avrai bisogno di monete in-gioco per costruire la tua squadra d'assalto e farla evolvere in una forza credibile. Per dargli ordini trascinateli lungo lo schermo. Per dare nuovi ordini ai soldati ti servono altri potenziamenti. I potenziamenti possono includere anche scariche di elettricità e dragoni. Oltre ai soldi in-gioco puoi pagare per ottenere più soldi in modo da saltare le attese e passare subito all'azione. Potete anche distruggere i castelli di altri giocatori.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 24/06/2015. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Siegefall (IPHONE).

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360