Trucchi e Codici del Gioco: Dragon Ball Z Dokkan Battle (IPHONE)

Trucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle IPHONE

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Dragon Ball Z Dokkan Battle per IPHONE oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Indice Trucchi del Gioco: Dragon Ball Z Dokkan Battle

Introduzione

Trucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle per IPHONE - Versione MobileTrucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle per IPHONE - Versione MobileTrucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle per IPHONE - Versione Mobile

Consigli e tanto altro. Entra per scoprire 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Dragon Ball Z Dokkan Battle (IPHONE). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 20/07/2015. Trucchi di Dragon Ball Z Dokkan Battle in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Consigli, e molto altro ancora.
Dragon Ball Z Dokkan Battle è un nuovo gioco d'azione ambientato nell'universo Dragon Ball che ti porterà ad assemblare una squadra di combattenti presi nel mondo. Lavora con Trunks mentre cerca di trovare l'origine di una lacrima dimensionale che sta portando la linea del tempo di Dragon Ball nel caos.
Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Dragon Ball Z Dokkan Battle per IPHONE. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.

Consigli

Atterra esattamente sull'oggetto che vuoi
Durante la Modalità Avventura, gli eventi sullo schermo si attiveranno solo se atterrerai esattamente su di essi. Questo vuol dire che puoi saltare cose che non vuoi, come gli spazi rossi. Assicurati di prendere tutti gli zeni e gli oggetti lungo il percorso così da poter essere preparato per la battaglia contro il boss.

Combatti i Nemici
I nemici che non sono marchiati con un grande segno rosso STOP sullo schermo sono saltabili. Se non atterri su di essi , puoi saltarli. Il consiglio è quello di combattere contro ogni nemico. Ogni vittoria ti riconosce degli zeni ed esperienze per i tuoi combattenti, li fa diventare più forti. Non scappate troppo.

Ottieni un accelerazione Ki
Se non hai abbastanza sfere Ki dello stesso tipo allineate per una carica significativa, puoi sempre cercare un'accelerazione. Le accelerazioni ci sono quando hai delle sfere dello stesso tipo di Ki allineate nella stessa riga. Conterà come avere più cariche per il tuo combattente, quindi cercale se non hai una connessione chiara.

Scegli diversi tipi di combattenti
Per essere sicuro di essere preprarato ad ogni tipo di battaglia, prova a mettere in squadra un combattente per ogni tipo. La tua squadra può mantenere sei combattenti, e ce ne sono 5 tipi, quindi hai spazio per un combattente extra. Questo ti permette di avere almeno un combattente con un vantaggio sul nemico ed uno che può difendere.

Guarda la linea temporale della battaglia
Sulla linea temporale puoi vedere se il nemico sta per attaccarti e se accade un qualche tipo di collegamento di abilità. Lo scontro funziona da sinistra a destra. Stai attento alla linea del tempo, prima di lanciare un attacco stai sicuro di aver pianificato tutto.

Difenditi
Mentre attacchi con un combattente contro il tuo nemico, è importante sapere come difendersi. Se il tuo nemico attacca, muovi il tuo combattente più forte di fronte al nemico per minimizzare i danni.

Invia richieste di amici
Prima di ogni livello, puoi portare amici alleati con te. Dovresti farlo sempre per ottenere punti amicizia. Alla fine del livello, puoi inviare una richiesta ad un amico con il quale ti sei alleato. Giocare di nuovo con quell'amico ti dà più punti amicizia. I punti sono importanti in quanto puoi usarli per l'Evocazione dei Punti Amicizia, che è l'unico modo per ottenere nuovi personaggi dietro l'Evocazione della Pietra del Dragone.

Altri Trucchi

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360