Trucchi e Codici del Gioco: Dragon Ball Z Dokkan Battle (IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Dragon Ball Z Dokkan Battle (IPHONE).

Introduzione

Dragon Ball Z Dokkan Battle: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Dragon Ball Z Dokkan Battle. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Dragon Ball Z Dokkan Battle è un nuovo gioco d'azione ambientato nell'universo Dragon Ball che ti porterà ad assemblare una squadra di combattenti presi nel mondo. Lavora con Trunks mentre cerca di trovare l'origine di una lacrima dimensionale che sta portando la linea del tempo di Dragon Ball nel caos.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/07/2015. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dragon Ball Z Dokkan Battle (IPHONE).

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Dragon Ball Z Dokkan Battle li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360