Trucchi e Codici del Gioco: Warhammer 40.000: Space Wolf (IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Warhammer 40.000: Space Wolf per IPHONE.

Introduzione

Warhammer 40.000: Space Wolf: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Warhammer 40.000: Space Wolf.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Warhammer 40,000: Space Wolf è un altro titolo per dispositivi mobili con la licenza Warhammer. E' un misto tra tattica basata sui turni e battaglie con carte collezionabili. Gli scontri avvengono in una griglia, e funzinano come missioni tradizionali in XCOM. Ma le tue mosse potenziali e le abilità sono dettate dalle carte nelle tue mani. Costruire un ottimo mazzo è importante come costruire una buona squadra. Combinare le due meccaniche può essere difficoltoso.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 21/07/2015. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Warhammer 40.000: Space Wolf (IPHONE).

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360