File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Super Mario Run • Apocanow.it

Super Mario Run: Trucchi e Codici

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Super Mario Run per IPHONE / IPAD / ANDROID oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Super Mario Run. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Si tratta di un nuovo tipo di gioco di Super Mario che puoi giocare con una sola mano. In questo gioco, Mario si muove costantemente attraverso lo scenario mentre tu puoi usare una varietá di salti per naigare. Mario si comporterá diversamente in base a come temporeggerai con i salti. Quindi é tutto sotto il tuo controllo: potrai scegliere come far eseguire al personaggio delle mosse speciali, ottenere monete e raggiungere l'obiettivo.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Super Mario Run dal 15/12/2016, per le console IPHONE / IPAD / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Super Mario Run su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360