Trucchi e Codici del Gioco: Snake vs Block (IPHONE / ANDROID)

La pagina dedicata ai trucchi di Snake vs Block (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Snake vs Block: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Snake vs Block.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Fai scorrere un dito sullo schermo per manovrare un serpente composto da sfere e rompere i mattoncini. Cerca di rompere il maggior numero di mattoncini possibile. Ottieni sfere extra per creare il serpente piu lungo di sempre! Giocare � semplicissimo, ma riuscirai a battere i record? Caratteristiche: - Completamente gratuito - Divertimento illimitato - Controlli intuitivi a scorrimento - Sfida i tuoi amici cercando di ottenere il punteggio migliore

Questo gioco è stato rilasciato il 17/06/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Snake vs Block è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Snake vs Block (IPHONE / ANDROID): Punteggio Illimitato.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360