File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di The Elder Scrolls: Legends • Apocanow.it

The Elder Scrolls: Legends: Trucchi e Codici

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco The Elder Scrolls: Legends per PC / IPHONE / ANDROID oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di The Elder Scrolls: Legends! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

The Elder Scrolls: Legends é un gioco di carte collezionabili che é incentrato in scontri basati a turni tra due sfidanti (giocatore contro giocatore o contro uno sfidante virtuale). Le carte sono basate su creature, personaggi e trame sparse della serie di The Elder Scrolls

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 10/03/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360