Trucchi del Gioco Dream League Soccer 2017 per IPHONE / ANDROID: Consigli Utili e Strategie

Consigli Utili e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Dream League Soccer 2017 (IPHONE / ANDROID) e diventane un vero professionista

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 06/04/2017
Dream League Soccer 2017 è arrivato ed è più grande che mai! Il calcio è cambiato, prendi al balzo la TUA opportunità di mettere insieme LA squadra migliore del pianeta. Ingaggia le vere superstar FIFPro™, costruisci il tuo stadio e competi contro il mondo intero grazie alla modalità online di Dream League. La gloria delle stelle del calcio ti attende!

Consigli Utili

- Guarda pubblicita' extra per ottenere alcuni gettoni extra. Durano meno di un minuto e valgono il vostro tempo.
- Ottieni gettoni gratuiti connettendo il tuo account Facebook o Twitter. In genere non postano niente in tua vece, quindi non preoccupatevi troppo.
- Fatte le prime due cose, otterrai soldi per ampliare lo stadio per accogliere piu folla durante le sfide in casa.
- Non saltare la modalita allenamento se hai appena cominciato. E' utile per conoscere le basi e tutti i dettagli che altrimenti perderesti.
- Metti i giocatori nella giusta posizione per la massima efficacia. Il colore rosso significa che non si trovano dove dovrebbero essere.
- Usa i gettoni per comprare nuovi e promettenti giocatori. Questo investimento ti ritornera' velocemente.
- Anche se puoi sceglierne uno predefinito, e' sempre una buona idea creare il tuo capitano da zero. Modifica il personaggio e dagli tutte le statistiche di cui hai bisogno.

 

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360