Trucchi e Codici del Gioco: Robot Unicorn Attack 3 (PC / IPHONE / ANDROID)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Robot Unicorn Attack 3 (PC / IPHONE / ANDROID).

Introduzione

Robot Unicorn Attack 3: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Robot Unicorn Attack 3! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Ecco il ritorno del glorioso gioco per dispositivi mobili in cui annientare tutto in brillantezza: Robot Unicorn Attack Forever! Scatta tra le stelle scintillanti, questa volta avendo a tua disposizione una squadra di tre destrieri. Galoppa oltre l'infinito, andando contro le fate dorate per sprigionare la modalità esplosione sfavillante. Costruisci la tua fortezza con le lacrime dei fallimenti passati e fabbrica le stalle per ospitare ulteriori alleati impressionanti. Manda la tua magnifica flotta a fare incursioni per raccogliere mucchi luccicanti di cristalli dell'anima. Ricicla le anime sfortunate presso le fucine mistiche per far apparire nuovi unicorni e alimentare la tua guerra sfarzo inarrestabile!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/04/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Robot Unicorn Attack 3 (PC / IPHONE / ANDROID): Consigli Utili e Strategie.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Robot Unicorn Attack 3 li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360