Trucchi e Codici del Gioco: Piano Tiles 2 (IPHONE / ANDROID)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Piano Tiles 2 per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Piano Tiles 2: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Piano Tiles 2. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Nel corso del 2016, abbiamo aggiunto nel gioco la musica popolare e i nuovi strumenti musicali; abbiamo anche lanciato la nuova modalità del gioco di tiles scivolosi; inoltre, abbiamo avviato la sfida Oro che tutti aspettavano. L'interfaccia diventa più semplice e rinfrescante ed è più facile trovare le canzoni preferite inserendole nelle Favorite. Questo è un meglio Piano Tiles 2 con la musica più bella, con l'esperenza di gioco più fluente e con la velocità di mano più eccitante. Venite a provare!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Piano Tiles 2 dal 02/05/2017, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Piano Tiles 2 (IPHONE / ANDROID): Rallentare il Gioco.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Piano Tiles 2 li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360