File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Super Crossbar Challenge • Apocanow.it

Super Crossbar Challenge: Trucchi e Codici

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Super Crossbar Challenge (IPHONE / ANDROID).

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Super Crossbar Challenge e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Introduzione e Trama del Gioco

I giocatori devono colpire bene per lanciare la palla. Tieni a mente l'angolo e la potenza con cui colpisci perché determinerà la direzione e la velocità con cui andrà la tua palla. Una volta che hai trovato una buona combinazione, ricordatela! Puoi anche eseguire calci in due cicli o raffiche per guadagnare più fan e monete. Nella modalità arcade, alcuni degli obiettivi richiesti al giocatore sono eseguire cicli multipli e raffiche per colpire la traversa. Usa le tue monete duramente guadagnate per sbloccare nuovi personaggi e palle, alcuni di loro hanno propri bonus che ti aiuteranno nel gioco.

Questo gioco è stato rilasciato il 01/05/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Super Crossbar Challenge è stato pubblicato.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360