Trucchi del Gioco Kill Shot Virus per IPHONE / ANDROID: Consigli e Strategie

Regole di Base, Consigli Generali e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Kill Shot Virus (IPHONE / ANDROID) e diventane un vero professionista

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 15/05/2017
Affronta oltre 100 entusiasmanti missioni per impedire la diffusione del virus zombi. Uccidi gli zombie con un'ampia varietà di fucili d'assalto, fucili a pompa, fucili di precisione e mitragliatrici.

Regole di Base

- Le Regole sono semplici: spara a tutto ciò che si muove. Guadagna un ammontare ragionevole di cassa ma niente di mostruoso. Non c'è bisogno di preoccuparsene troppo al momento, ma non sprecare i soldi che guadagni.
- Le Operazioni della Morte ti chiedono di seguire un obiettivo specifico che cresce di forza ogni volta. In genere, la tua arma deve essere molto ben aggiornata per arrivare all'obiettivo. Vale comunque la pena investire nel compimento di queste missioni, in quanto i premi missione sono molto più gratificanti.
- Le Operazioni da Cecchino ti permettono di usare un fucile di precisione per uccidere gli zombie. I premi missioni sono ragionevolmente alti. In queste missioni lo zoom è fondamentale altrimenti saranno davvero difficili
- I livelli di assalto sono veloci e sporchi. Entrerai dentro un palazzo con un fucile. Controlla le munizioni e sarai a posto. Ricorda di ricaricare quando le cose sono tranquille in quanto i fucili richiedono tempo per ricaricare. Non puoi prendere molto danno dagli zombie, quindi essergli troppo vicino ti porterà al fallimento.
- Puoi sempre tornare indietro in missioni precedenti per ottenere più stelle. Farlo ti porterà ad ottenere più premi. Controlla la sezione degli obiettivi per vedere quali premi puoi ottenere per aver raccolto molte stelle.
Tieni un occhio sulla barra dei premi. Tipicamente, otterrai più cassa per aver completato certi obiettivi come l'evitare uccisioni esplosive o ottenere un certo numero di uccisioni di precisione.

Consigli Generali

- Entra nel gioco ogni giorno. Ogni giorno ottieni bonus come soldi o medaglie. Si accumula tutto, quindi entra ogni giorno, anche per un attimo e se non hai tempo per giocare.
- Segui gli Obiettivi Giornalieri. Si ricaricano ogni 24 ore, e includono cose come l'aggiornamento di un arma, o guardare dei video. E' roba semplce, ed otterrai molti soldi e medaglie facendolo.
- Controlla il Carico di Viveri. Ogni 8 ore, otterrai un carico. Non contiene chissà cosa, ma è sempre gratuito.
- Non concentrarti troppo nell'aggiornamento dell'arma all'inizio, fino a che il gioco non lo richiede. Il gioco ti guida abbastanza, quindi non preoccuparti se lui stesso non ti chiede di fare qualcosa.
- Ricorda che aggiornare l'arma richiede tempo. Se il timer diventa troppo lungo, salva l'aggiornamento per quando non dovrai giocare per un po'. E' molto più efficiente aggiornare in questo modo. Non usare soldi per velocizzare i tempi, a meno che non sei disperato ed hai davvero bisogno dell'aggiornamento. 
- Le armature ti rendono piacevole. Può essere divertente cercare nuovi abiti, ma non ti renderanno più forte. Ricorda questo, prima di perdere troppo tempo alla ricerca di nuovi vestiti.
- Considera l'idea di entrare in una fazione, se vuoi essere socievole. Otterrai medaglie ma il divertimento è anche quello di poter parlare con qualcuno. La chat globale è, altrimenti, abbastanza noiosa.

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360