Trucchi del Gioco Survival Arena per IPHONE / ANDROID: Consigli Utili e Strategie

Consigli utili e Strategie, Soluzione e Guida Strategica e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Survival Arena (IPHONE / ANDROID) e diventane un vero professionista

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 11/05/2017
L'Arena della sopravvivenza si basa su questi fattori fondamentali: non devi reclutare le truppe migliori né vincere battaglie PvP, quello che conta è vincere contro ogni previsione! Costruisci torri possenti, potenziale e cerca di respingere orde di nemici! In alto, dove infuriano cicloni, tuoni e burrasche infinite, un'enorme nave Arena volante si apre un varco attraverso gli oceani sterminati. L'Arena è leggendaria e circondata da miti e superstizioni. Si dice che sia diretta da un capitano che da qualche anno ha perso tutte le rotelle. Un uomo che ha saccheggiato e depredato più di tutti gli altri capitani messi insieme. Raggiunta la vecchiaia, avrebbe deciso di organizzare la più grande sfida di tutte le isole volanti: il torneo dell'Isola della sopravvivenza.

Consigli utili e Strategie

- E' normale perdere: in Survival Arena prima o poi i nemici avranno la meglio. Tutto ciò che conta è il punteggio più alto. Esistono moltissimi modi per fare in modo che tu abbia più uccisioni dei tuoi amici, non essere quindi scoraggiato se i tuoi nemici eventualmente passano attraverso le tue difese.

- Fai correre i Nemici: il gioco si sviluppo nella costruzione delle proprie difese, senza posti predeterminati in cui piazzare le torri. Quindi, più tempo farete correre i nemici, più danno riceveranno.

- E' meglio usare tutto insieme: la sinergia è la chiave della vittoria. Per esempio, rallentare un Boss con una Torre di Ghiaccio è utile per fare in modo che le altre torri gli facciano più danno. Oppure ghiacciare i nemici e poi farli a pezzi con un mortaio. Le possibilità sono tantissime.

- Non sottostimare gli Eroi
Sono il pezzo centrale del tuo Arsenale. Il tuo generale virtuale, se vogliamo. Usali come fonte aggiuntiva di danno, o distruggi le torri nemiche in Duello. I controlli sono super facili, con Eroi selezionati automaticamente. Tocca semplicemente per muovere o attaccare. E se muoiono non preoccuparti, torneranno di nuovo dopo un breve periodo.

- Prova strategie differeni
La persistenza è un marchio dei Campioni di Survival Arena. Non essere spaventato nel cambiare le carte in tavola riguardo l'arsenale usato o la mappatura. Spesso è l'unico modo per raggiungere i posti superiori in classifica.

Soluzione e Guida Strategica

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360