File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Survival Arena • Apocanow.it

Survival Arena: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Survival Arena (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Survival Arena. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Introduzione e Trama del Gioco

L'Arena della sopravvivenza si basa su questi fattori fondamentali: non devi reclutare le truppe migliori né vincere battaglie PvP, quello che conta è vincere contro ogni previsione! Costruisci torri possenti, potenziale e cerca di respingere orde di nemici! In alto, dove infuriano cicloni, tuoni e burrasche infinite, un'enorme nave Arena volante si apre un varco attraverso gli oceani sterminati. L'Arena è leggendaria e circondata da miti e superstizioni. Si dice che sia diretta da un capitano che da qualche anno ha perso tutte le rotelle. Un uomo che ha saccheggiato e depredato più di tutti gli altri capitani messi insieme. Raggiunta la vecchiaia, avrebbe deciso di organizzare la più grande sfida di tutte le isole volanti: il torneo dell'Isola della sopravvivenza.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 11/05/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Survival Arena. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360