Trucchi del Gioco Asphalt Street Storm Racing per IPHONE / ANDROID: Consigli Utili e Strategie

Consigli Utili e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Asphalt Street Storm Racing (IPHONE / ANDROID) e diventane un vero professionista

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 14/06/2017
Accetta la sfida e fai rombare il motore nelle città più belle del mondo in gare senza esclusione di colpi! Alza la posta in gioco e affronta pioggia, neve e sole cocente per mandare sul lastrico i tuoi avversari e appropriarti delle loro auto.

Consigli Utili

Completa la Sfida Giornaliera
Ogni giorna la Sfida Giornaliera di Macchina ti permetterà di provare una nuova macchina. Ci sono sfide facili normali e difficili. ogni volta che completi una sfida sarai premiato con 600 monete, in pratica soldi facili. avrai bisogno di potenziare la tua macchina prima di affrontare le sfide difficili, quelle facili e normali sono tranquillamente alla portata. Ricordate di compierle ogni giorno prima che resettino.

Finisci i Compiti Giornalieri
in aggiunta alla sfida giornaliera, avrai anche dei compiti giornalieri da effettuare. La tua lista corrente di compiti può essere trovata nella tua pagina del profilo. ogni giorno otterrai cinque compiti che ti chiederanno di eseguire semplici operazioni come spostamenti perfetti, vincere sfide on-line, aggiornare le macchine. Compiendo questi compiti otterrai monete e diamanti. se puoi compiere tutti e cinque i compiti prima della fine della giornata, otterrai 15 diamanti da spendere.  E' uno dei pochissimi modi per ottenere diamanti senza pagare soldi reali, quindi è importante compiere queste missioni.

Il Tempo è tutto!
Il tempo e la chiave assoluta per vincere in Asphalt Street Storm Racing. Fai pratica lanciandoti nel momento perfetto. Colpire il pulsante di lancio quando il contatore raggiunge 1 è un ottimo modo per ottenere un accelerazione.  Fai attenzione a non passare la linea di inizio prima che il conto alla rovescia sia finito o verrai automaticamente squalificato dalla gara. Questo è molto probabilmente l'aspetto della gara più importante, in quanto un ottimo avvio chi può mettere al comando per il resto della gara.

Tieniti pronto ad effettuare dei rapidi spostamenti in avanti. Spostamenti perfetti accadono quando l'ago si trova nella zona verde. Prova a non spostarti in altri momenti, in quanto gli spostamenti perfetti danno il giusto guadagno a livello di velocità. Più alto è il livello dei tuoi pezzi più lento sarà lo spostamento. Ogni volta che uno spostamento perfetto viene eseguito otterrai 10 monete. Un piccolo aiuto!

Prova le parti ad Induzione Forzata
Le parti ad Induzione Forzata sono diverse dalle altre nel senso che non puoi averle tutte equipaggiate in un momento. Alcune parti possono essere equipaggiate con parti specifiche, quindi dovrai trovare la migliore composizione per la tua macchina. Ogni parte ha effetti diversi sulle caratteristiche della tua macchina, quindi sperimenti per trovare una configurazione che funziona per te.

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360