Trucchi e Codici del Gioco: Pokemon Spada e Scudo (SWITCH)

Trucchi e Codici di Pokemon Spada e Scudo per SWITCH tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Pokemon Spada e Scudo: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Pokemon Spada e Scudo. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 23 Trucchi, Consigli e Strategie per Pokemon Spada e Scudo (SWITCH): Consigli Utili.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Pokemon Spada e Scudo. Visita la soluzione e guida completa di Pokemon Spada e Scudo sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Ottenere tutti e tre gli iniziatori

Trucchi Pokemon Spada e Scudo: Ottenere tutti e tre gli iniziatori

Abbi 3 persone, ognuna con un iniziatore differente, tutti fecondati con due uova dai loro iniziatori. Fatele schiudere, poi date un neonato ad ogni giocatore per tutti e 3 i giocatori per avere tutti e 3 gli iniziatori in soli 3 scambi. Puoi usare questi scambi per fecondarne quanti ne desiderate.

 

Trucchi: Ottenere velocemente Eevee e Pikachu

Innanzitutto, trasferisci i tuoi dati di Pokemon: Let's Go, Eevee! e / o Pokemon: Let's Go, Pikachu! sul tuo dispositivo. Potresti non essere in grado di scambiare con Eevee e Pikachu. Quindi, parla con i bambini alla stazione ferroviaria. Il punto preciso si chiama Meetup Spot e lo trovi subito prima di entrare nella zona selvaggia.

 

Trucchi: Cattura di Pikachu

Pikachu si trova sulla Route 4 durante il giorno e la notte. È un Pokemon raro e difficile da vedere nell'erba gialla. Cerca di tenere d'occhio le orecchie gialle di Pikachu mentre ti trovi in ​​zona. Se non ne vedi uno, vai in città e ritorna. Pikachu è molto veloce e di tipo elettrico. Si consiglia di utilizzare contro un Pokemon Terra. Questo Pokemon dovrebbe essere in grado di subire molti colpi senza essere inabilitato. Tuttavia, devi stare attento a non uccidere Pikachu. Evita di usare attacchi di terra, ma solo normali su Pikachu in modo da poterlo catturare in modo più efficiente.

 

Trucchi: Evolvere Pikachu

Trucchi Pokemon Spada e Scudo: Evolvere Pikachu

Una volta catturato un Pikachu, portalo almeno al livello 15. Quindi, usa un Thunderstone per evolverlo in un Raichu. Il Thunderstone è raro, ma i due fratelli scavatori possono scavarli nella Zona Selvaggia, vicino all'asilo. Nota: Non puoi evolvere il Pikachu dai dati di Pokemon: Let's Go, Pikachu!. Quel Pikachu è fondamentalmente come il Pokemon di Pokemon: Let's Go, Pikachu! e non si evolverà. Pertanto, devi catturare un Pikachu casuale.

 

Trucchi: Evolvere Eevee in Espeon

Nota: Non puoi far evolvere Eevee dai dati del gioco Pokemon: Let's Go, Eevee!. Pertanto, è necessario catturare un Eevee allo stato brado per evolverlo. Dopo aver catturato una Eevee selvaggia, aumenta la tua amicizia con lei. Puoi farlo accampandoti e giocando con lei, dandole a mangiare e oggetti specifici. Puoi vedere quanto è gentile il tuo Pokemon con te parlando con il ragazzo nella casa ad Hammerlocke, a destra del primo Centro Pokemon. Quando diventerai amico di Eevee si evolverà al prossimo livello. Per ottenere Espeon, devi far evolvere Eevee durante il giorno. Dovrebbe evolversi intorno al livello 19.

 

Trucchi: Evolvere Eevee in Umbreon

Seguite le istruzioni per far evolvere Eevee in Espeon, ma fatelo evolvere durante la notte invece che durante il giorno.

 

Trucchi: Pikachu in evoluzione

Trucchi Pokemon Spada e Scudo: Pikachu in evoluzione

Note: Non puoi evolvere il Pikachu dai dati del gioco Pokemon: Let's Go, Pikachu!. Pertanto, è necessario catturare un Pikachu in natura per evolverlo. Una volta catturato un Pikachu selvaggio, portalo almeno al livello 15. Quindi, usa un Thunderstone per evolverlo in un Raichu. Il Thunderstone è raro, ma i due fratelli scavatori possono scavarli nella Wild Zone, vicino all'asilo.

 

Trucchi: Ottenere la palla maestra

Completa con successo il gioco. Dopo i crediti, tornerai a casa e nella tua stanza. Lascia la tua stanza e una donna entrerà nella tua casa per parlare con te. Quando avrà finito, ti darà una Master Ball come ricompensa per esser diventato campione. E' l'unica palla maestra esistente nel gioco quindi usatela con cautela. Usatela su un Pokemon leggendario per catturarlo con facilità.

 

Trucchi: Trovare pietre evolutive

Le pietre sono oggetti speciali di evoluzione usati su alcuni Pokemon. Vai all'asilo (luogo in cui allevi Pokemon) nell'area selvaggia. Nelle vicinanze troverai dui fratelli che si offriranno di scavare tesori per te se li paghi in Watt. Esistono due tipi di scavo: Abilità e Resistenza, ognuno dei quali fornisce premi diversi. Parla con il fratello sinistro (abilità) e ti farà pagare 500 watt per scavare un tesoro. Il tesoro che può scavare varia ed è casuale. Di solito otterrai almeno 2-3 articoli, ma puoi ottenere quasi il doppio o il triplo. Parla con il fratello a destra (resistenza) e ti farà pagare 500 watt per scavare un tesoro. Questo è un ottimo posto per trovare molti tesori e pietre evoluzione.

 

Trucchi: Controllore IV

Raggiungi il livello 4 di Battaglia sulla Torre ed entra nel livello Pokeball per controllare i tuoi Pokemon IV usando il PC portatile.

 

Trucchi: Soldi facili

Hai bisogno di un Gigantamax Meowth (non della speciale versione Galarian, l'originale Meowth) perché questo trucco funzioni. Puoi scambiarne uno con un Galarian Meowth nella Palestra Erba vicino all'inizio del gioco. Meowth ha PayDay, che è un'abilità decente per guadagnare qualche moneta extra, ma non è molto. Tuttavia, la sua abilità Dynamax è davvero buona. Usa Meowth in una battaglia in palestra e Dynamax. Quindi, usa le sue abilità Gold Rush tre volte, in tre round per far cadere soldi. Il Capopalestra della Palestra Erba lascerà cadere 3.200. Tuttavia, otterrai 11.400 aggiuntivi a causa dell'abilità Dynamax di Meowth. L'unica cosa che puoi fare è giocare in palestra. Inoltre, puoi acquistare Incenso Fortunato nel mercato di Hulbury, entrambi con un doppio premio in denaro da allenatori e combattimenti in palestra.

 

Trucchi: Allevare Pokemon

Per allevare due Pokemon, mettili entrambi nella stanza dei bambini. Hai bisogno di un maschio e una femmina della stessa specie. Ad esempio, un Eevee maschio e un Eevee femmina. Ricontrolla dopo circa 30 minuti per trovare probabilmente un uovo. Una volta che hai un uovo, semplicemente portalo con te e si schiuderà mentre cammini. L'allevamento ha molti benefici. Ti dà una versione di livello 1 di un Pokemon. I Pokemon che ottengono livelli con un allenatore sono più forti di quelli che livellano in natura, rendendo l'allevamento l'opzione migliore per far vivere un singolo Pokemon al massimo delle sue potenzialità. Puoi anche imparare le mosse che alcuni Pokemon avrebbero perso. Ad esempio, catturare un Gastly di livello 30+ perderà l'ipnosi come mossa, ma puoi allevare un Gastly di livello 1 e impararlo in quel modo. Ci sono anche molti altri vantaggi nell'allevamento. Ci sono altre possibilità con l'allevamento più avanzato, come usare Ditto come una versione maschile o femminile.

 

Trucchi: Meteo che cambia

Cambia l'ora di sistema sul tuo Switch per cambiare il tempo. Ciò non danneggerà il tuo salvataggio. Vai alle impostazioni del tuo sistema Switch e scorri verso il basso fino alla scheda Sistema in basso. Quindi, seleziona Data e ora e modifica il fuso orario. Non è necessario chiudere il gioco per farlo. Prova a regolarlo almeno 2-3 ore per cambiare il tempo. Tuttavia, fai attenzione a non spostarlo troppo lontano o invertirai il giorno con la notte.

 

Trucchi: Iniziare bene il gioco

Come in ogni altro gioco Pokémon, Spada e Scudo inizia facendo scegliere tra un tipo di erba, un tipo acqua e un tipo di fuoco. I pokemon rispettivamente sono Grookey, Sobble e Scorbunny. È davvero una scelta personale e spesso emotiva per molti giocatori.
Sono Pokémon onnipotenti che ti possono servire bene nel tuo viaggio. Nel complesso, i tipi di acqua tendono ad avere i minimi punti deboli dei tre, quindi se stai cercando di fare un percorso potenzialmente più facile attraverso il gioco, potresti voler andare con Sobble. Preferisco i tipi di fuoco in quanto possono essere meno comuni da trovare. Alla fine, tuttavia, la scelta è tua.

Trucchi: Diventare sempre più forte

Il combattimento è essenziale per due motivi principali: aiuta i tuoi Pokémon a salire di livello e diventare più forti. Il passaggio di livello consente inoltre ai tuoi Pokémon di imparare mosse più potenti. Se non combatti contro Pokémon e allenatori sul tuo percorso, la tua squadra non sarà abbastanza forte da affrontare i leader della palestra. A sua volta, non sarai in grado di progredire nel gioco. Combattere i compagni di allenamento ti dà anche dei soldi in modo da poter comprare più cose. Ci sono molti oggetti necessari, abiti fantastici e opzioni di personalizzazione del personaggio che richiedono denaro. Se vuoi davvero partecipare al meraviglioso mondo della regione di Galar, avrai bisogno dei soldi che ottieni per battere allenatori e dirigenti di palestra.

Trucchi: Ottenere Pokemon volanti

Se sei nella zona selvaggia e vedi un bellissimo Butterfree volare sopra la tua testa, non disperare, puoi prenderlo. Fischia nel gioco semplicemente premendo il joystick a sinistra. Questo attira i Pokémon verso di te ed è talvolta l'unico modo per avere un Pokémon a portata di mano.

Trucchi: Ottenere oggetti gratuiti

Ci sono oggetti nascosti ovunque in Pokémon Sword e Pokémon Shield. Se vedi un luccichio scintillante sul terreno, avvicinati e premi A per raccoglierlo. Inoltre, le persone nella regione di Galar sono amichevoli. Parla con tutti quelli che vedi. Qualcuno potrebbe darti una pozione o un altro oggetto utile soltanto interagendo con loro.

Trucchi: Ottenere più soldi dalle vendite

Con tutti quegli articoli e abiti dolci, può essere difficile ottenere i soldi necessari per acquistare tutto ciò che desideri. Fortunatamente, il mercato di Stow-on-Side tende a darti molti più soldi per gli oggetti che vendi rispetto a un PokeMart. Il compromesso qui è che il proprietario del negozio acquisterà solo un articolo da te al giorno, quindi ti consigliamo di essere strategico con gli articoli che vendi.

Trucchi: Avere una squadra versatile

Avere una festa ben bilanciata significa che devi avere Pokémon con diversi tipi. Ogni tipo è debole contro alcuni tipi e forte contro altri. Ad esempio, l'acqua è forte contro il fuoco, ma debole contro l'erba. Per battere avversari e leader di palestra, dovrai approfittare di questo sistema. Il modo migliore per farlo è quello di avere il maggior numero possibile di diversi tipi di Pokémon nel tuo gruppo. In questo modo, sarai pronto per qualsiasi incontro casuale. Alcuni Pokémon hanno solo un tipo, ma altri ne hanno due. Se possibile, ottieni Pokémon con più tipi. Ti consigliamo inoltre di essere consapevole del tipo di attacchi effettuati dai tuoi Pokémon. Solo perché è di tipo Fuoco, non significa che abbia ancora una mossa di tipo Fuoco.

Trucchi: Combattere contro Pokemon forti

Se stai correndo nell'area selvaggia e ti imbatti in un Pokémon dall'aspetto forte, dovresti essere consapevole che non sarai ancora in grado di catturarlo. Dovrai progredire ulteriormente nel gioco e ottenere più badge da palestra per catturare un Pokémon di quel livello. Le tue opzioni quando incontri un Pokémon dall'aspetto forte sono di combatterlo e ottenere punti esperienza o scappare. Basta notare che questa potrebbe essere una battaglia impegnativa.

Trucchi: Ottieni soldi dalle tane inattive

Le tane Pokémon sono il luogo in cui ti imbatti in battaglie di Raid Max. Tuttavia, se ti imbatti in una tana che non brilla, puoi raccogliere Watts da essa. Questa è la valuta esplicitamente utilizzata nell'area selvaggia. A volte puoi trovare oggetti rari che vendono dai commercianti della Wild Area, quindi sicuramente vuoi avere Watts a portata di mano.

Trucchi: Ottenere potenziamenti cucinando

Cucinare i pasti con i tuoi Pokémon ti offre piatti che puoi usare durante la battaglia per aumentare il morale, curare tutti i tuoi Pokémon contemporaneamente o aumentare i loro livelli di amicizia. I Pokémon con un livello di amicizia più alto hanno maggiori probabilità di infliggere colpi critici durante la battaglia. Avrai voglia di sperimentare e preparare piatti spesso. Inoltre, giocare con i tuoi Pokémon nel campo Pokémon aumenta i loro punti esperienza.

Trucchi: Dove trovare tutti i Pokemon

Di seguito indichiamo le locazioni di tutti i Pokemon. Cercateli sia nel mondo sia nascosti nell'erba.

1. Grookey: disponibile all'inizio. 
2. Thwackey: disponibile all'inizio. 
3. Rillaboom: disponibile all'inizio. 
4. Scorbunny: disponibile all'inizio. 
5. Raboot: disponibile all'inizio. 
6. Cinderace: disponibile all'inizio. 
7. Sobble: disponibile all'inizio. 
8. Drizzile: disponibile all'inizio. 
9. Inteleon: disponibile all'inizio. 
10. Blipbug: Itinerario 2, Cappuccio del Gigante, Weald sonnolente. Itinerario 1, Itinerario 2, Weald sonnolente. 
11. Dottler: Cappuccio del Gigante. Itinerario 5, Natura selvaggia di pietra, Specchio del Gigante, Cappuccio del Gigante. 
12. Orbeetle: Weald sonnolente. Lago di oltraggio, Weald sonnolente. 
13. Caterpie: Itinerario 1. 
14. Metapod - Campi rotolanti - Campi rotolanti. 
15. Butterfree: Specchio del Gigante, Campi rotolanti, Lago Est Axwell. Weald sonnolente. 
16. Grubbin: Lago Est Axwell, Weald sonnolente. Itinerario 1, Boschetto Pezzato, Weald sonnolente. 
17. Charjabug: . Ciotola Polverosa, Colline di Hammerlocke. 
18. Vikavolt: . Itinerario 1, Itinerario 2, Weald sonnolente. 
19. Hoothoot - Boschetto Pezzato, Cappuccio del Gigante: Itinerario 1, Itinerario 2, Weald sonnolente. 
20. Noctowl: Periferia di Motostoke, Cappuccio del Gigante. Riva del Fiume di Motostoke. 
21. Rookidee: Itinerario 1, Itinerario 2, Riva del Fiume di Motostoke, Weald sonnolente. Itinerario 2, Itinerario 3, Weald sonnolente. 
22. Corvisquire: Specchio del Gigante, Colline di Hammerlocke. Riva del Fiume di Motostoke. 
23. Corviknight: Weald sonnolente. Itinerario 7, Lago di oltraggio. 
24. Skwovet - Itinerario 1, Itinerario 2, Weald sonnolente - Itinerario 1, Campi rotolanti, Alberi di bacche. 
25. Greedent: Occhio di Axew, Itinerario 6, Alberi di bacche. 
26. Pidove: Campi rotolanti, Lago Est Axwell. Rovine del Faro. 
27. Tranquill - Specchio del Gigante - Sedia del Gigante. 
28. Unfezant: Colline di Hammerlocke, Campo del Ponte, Natura selvaggia di pietra. Occhio di Axew. 
29. Nickit: Itinerario 1, Itinerario 2, Natura selvaggia di pietra, Ciotola Polverosa. 
30. Thievul - Itinerario 7 - Campo del Ponte. 
31. Zigzagoon: Itinerario 2, Itinerario 3, Campo del Ponte, Natura selvaggia di pietra. 
32. Linoone - Cappuccio del Gigante. 
33. Obstagoon: . Lago di oltraggio. 
34. Wooloo: Itinerario 1, Riva del Fiume di Motostoke. Itinerario 4. 
35. Dubwool: . Riva del Fiume di Motostoke. 
36. Lotad (Scudo): Lago Ovest Axwell. Itinerario 2, Campi rotolanti, Boschetto Pezzato. 
37. Lombre (Scudo) - Boschetto Pezzato: Sedia del Gigante, Itinerario 5, Cappuccio del Gigante. 
38. Ludicolo (Scudo): non identificato. 
39 - Seedot (Spada): Lago Ovest Axwell. Itinerario 2, Boschetto Pezzato. 
40 - Nuzleaf (Spada): Boschetto Pezzato, Lago Miloch Sud. Campi rotolanti, Sedia del Gigante. 
41. Shiftry (Spada): non identificato. 
42. Chewtle - Natura selvaggia di pietra, Cappuccio del Gigante - Motostoke, Lago di oltraggio, Hulbury. 
43. Drednaw - Cappuccio del Gigante: Campo del Ponte, Specchio del Gigante. 
44. Purrloin: Boschetto Pezzato, Lago Ovest Axwell, Riva del Fiume di Motostoke. Itinerario 2, Rovine del Faro. 
45. Liepard - Cappuccio del Gigante: Occhio di Axew, Itinerario 9. 
46. Yamper - Itinerario 2, Riva del Fiume di Motostoke, Ciotola Polverosa, Natura selvaggia di pietra. 
47. Boltund: Riva del Fiume di Motostoke, Lago di oltraggio. 
48. Bunnelby - Campi rotolanti, Boschetto Pezzato, Lago Ovest Axwell, Cappuccio del Gigante: Campi rotolanti, Boschetto Pezzato. 
49. Diggersby - Cappuccio del Gigante: Occhio di Axew, Sedia del Gigante. 
50. Minccino - Cappuccio del Gigante: Campi rotolanti, Lago Est Axwell. 
51. Cinccino: non identificato. 
52. Bounsweet - Natura selvaggia di pietra: Campi rotolanti, Rovine del Faro. 
53. Steenee: Occhio di Axew. 
54. Tsareena: non identificato. 
55. Oddish: Boschetto Pezzato, Lago Est Axwell. Campi rotolanti, Lago Est Axwell. 
56. Gloom: Cappuccio del Gigante, Colline di Hammerlocke. Occhio di Axew. 
57. Vileplume: non identificato. 
58. Bellossom: non identificato. 
59. Budew: Lago Ovest Axwell. Campi rotolanti, Lago Est Axwell. 
60. Roselia: . Occhio di Axew, Lago Miloch Sud. 
61. Roserade: non identificato. 
62. Wingull: Campi rotolanti, Lago Miloch Sud, Lago Est Axwell. Campi rotolanti, Lago Ovest Axwell. 
63. Pelipper - Itinerario 9 - Occhio di Axew, Ciotola Polverosa, Lago di oltraggio. 
64. Joltik: Lago Miloch Sud, Specchio del Gigante. Campi rotolanti, Sedia del Gigante. 
65. Galvantula: Itinerario 7, Lago di oltraggio. 
66. Electrike: Campi rotolanti, Sedia del Gigante. Campi rotolanti, Lago Est Axwell. 
67. Manetric: Colline di Hammerlocke. Occhio di Axew, Sedia del Gigante. 
68. Vulpix: Itinerario 1, Lago Miloch Sud, Itinerario 3. Itinerario 2, Lago Est Axwell. 
69. Ninetales: Lago di oltraggio. 
70. Growlithe - Ciotola Polverosa: Colline di Hammerlocke. 
71. Arcanine: non identificato. 
72. Vanillite: Itinerario 2, Lago Ovest Axwell. Campi rotolanti, Lago Ovest Axwell. 
73. Vanillish: Itinerario 8, Ciotola Polverosa. Occhio di Axew, Itinerario 10. 
74. Vanilluxe: Itinerario 10, Lago di oltraggio. 
75. Swinub - Ciotola Polverosa: Campi rotolanti, Colline di Hammerlocke. 
76. Piloswine: . Ciotola Polverosa, Lago di oltraggio. 
77. Mamoswine: non identificato. 
78. Delibird: Itinerario 1, Rovine del Faro. Itinerario 2, Sedia del Gigante. 
79. Snorunt: Lago Est Axwell, Sedia del Gigante. Campi rotolanti, Lago Miloch Sud. 
80. Glalie: Itinerario 9, Lago di oltraggio. 
81. Froslass: non identificato. 
82. Baltoy: Lago Est Axwell, Natura selvaggia di pietra. Campi rotolanti, Lago Miloch Sud. 
83. Claydol - Occhio di Axew: Lago di oltraggio. 
84. Mudbray: Lago Est Axwell, Lago Miloch Sud. Campi rotolanti, Lago Nord Miloch. 
85. Mudsdale - Occhio di Axew - Sedia del Gigante. 
86. Dwebble - Lago Ovest Axwell, Lago Nord Miloch, Natura selvaggia di pietra: Campi rotolanti, Sedia del Gigante. 
87. Crustle - Occhio di Axew - Occhio di Axew. 
88. Golett: Watch Tower Ruins, Itinerario 8, Natura selvaggia di pietra. Rovine del Faro, Cappuccio del Gigante. 
89. Golurk: Lago di oltraggio. 
90. Munna - Lago Est Axwell, Natura selvaggia di pietra, Weald sonnolente - Campi rotolanti, Cappuccio del Gigante. 
91. Musharna: non identificato. 
92. Natu: Sedia del Gigante, Specchio del Gigante. Campi rotolanti, Lago Miloch Sud. 
93. Xatu: Sedia del Gigante. 
94. Stufful: Lago Est Axwell, Campo del Ponte. Boschetto Pezzato, Lago Nord Miloch. 
95. Bewear - Occhio di Axew - Sedia del Gigante. 
96. Snover: Occhio di Axew, Itinerario 10. Boschetto Pezzato, Cappuccio del Gigante. 
97. Abomsanow: Lago di oltraggio. Ciotola Polverosa, Itinerario 10. 
98. Krabby: Lago Ovest Axwell, Lago Miloch Sud. Lago Ovest Axwell. 
99. Kingler - Occhio di Axew - Itinerario 9. 
100. Wooper - Lago Ovest Axwell, Natura selvaggia di pietra, Cappuccio del Gigante: Lago Ovest Axwell. 
101. Quagsire - Cappuccio del Gigante - Sedia del Gigante. 
102. Corphish: Lago Miloch Sud. Lago Miloch Sud. 
103. Crawdaunt - Occhio di Axew - Occhio di Axew.
104. Nincada: . Lago Ovest Axwell, Lago Miloch Sud. 
105. Ninjask - Natura selvaggia di pietra, Natura selvaggia di pietra. 
106. Shedinja: non identificato. 
107. Tyrogue - Campi rotolanti, Campi rotolanti, Lago Miloch Sud: Lago Ovest Axwell, Lago Miloch Sud. 
108. Hitmonlee - Ciotola Polverosa. 
109. Hitmonchan - Ciotola Polverosa. 
110. Hitmontop: Lago di oltraggio. 
111. Pancham - Lago Est Axwell, Campi rotolanti: Lago Ovest Axwell. 
112. Pangoro: . Lago di oltraggio. 
113. Klink: Lago Ovest Axwell, Lago Milloch nord e sud. Colline di Hammerlocke. 
114. Klang: . Itinerario 10, Ciotola Polverosa. 
115. Klinklang: Lago di oltraggio. 
116. Combee - Campi rotolanti. 
117. Vespiquen: non identificato. 
118. Bronzor: Occhio di Axew, Sedia del Gigante. Sedia del Gigante. 
119. Bronzong - Occhio di Axew - Ciotola Polverosa. 
120. Ralts: Campi rotolanti, Boschetto Pezzato. Boschetto Pezzato, Lago Miloch Sud. 
121. Kirlia: non identificato. 
122. Gardevoir: Ciotola Polverosa, Lago di oltraggio. 
123. Gallade: non identificato. 
124. Drifloon - Rovine del Faro, Lago Miloch Sud: Rovine del Faro. 
125. Drifblim - Occhio di Axew. 
126. Gossifleur: Itinerario 3, Riva del Fiume di Motostoke. Itinerario 2. 
127. Eldegoss: Ciotola Polverosa. 
128. Cherubi: . Campi rotolanti, Rovine del Faro. 
129. Cherrim: non identificato. 
130. Stunky - Lago Nord Miloch, Lago Miloch Sud: Boschetto Pezzato, Lago Nord Miloch. 
131. Skuntank: . Ciotola Polverosa, Lago di oltraggio. 
132. Tympole: Boschetto Pezzato, Lago Ovest Axwell. Boschetto Pezzato, Lago Miloch Sud. 
133. Palpitoad: Sedia del Gigante, Ciotola Polverosa. Campo del Ponte. 
134. Seismitoiad - Occhio di Axew - Itinerario 7. 
135. Duskull: Rovine del Faro, Sedia del Gigante. Rovine del Faro. 
136. Dusclops: Itinerario 8. 
137. Dusknoir: non identificato. 
138. Machop - Lago Miloch Sud, Natura selvaggia di pietra: Rovine del Faro, Lago Miloch Sud. 
139. Machoke: Occhio di Axew, Colline di Hammerlocke. Sedia del Gigante, Colline di Hammerlocke. 
140. Machamp: non identificato. 
141. Gastly: Rovine del Faro, Sedia del Gigante. Rovine del Faro, Lago Nord Miloch. 
142. Haunter: . Sedia del Gigante, Itinerario 8. 
143. Gengar: non identificato. 
144. Magikarp: Lago Miloch Sud, Lago Ovest Axwell. Itinerario 2, Itinerario 5, Lago Nord Miloch. 
145. Gyarados - Itinerario 2: Ciotola Polverosa, Cappuccio del Gigante. 
146. Goldeen - Lago Ovest Axwell, Lago Est Axwell - Lago Ovest Axwell, Lago Est Axwell. 
147. Seaking: non identificato. 
148. Remoraid: Lago Ovest Axwell. Lago Ovest Axwell, Lago Miloch Sud. 
149. Octillery - Itinerario 9: Occhio di Axew, Itinerario 9. 
150. Shellder - Lago Ovest Axwell, Lago Est Axwell: Lago Est Axwell, Sedia del Gigante. 
151. Cloyster: Sedia del Gigante. 
152. Feebas: Itinerario 2. 
153. Milotic: non identificato. 
154. Basculin: Riva del Fiume di Motostoke. Sedia del Gigante, Riva del Fiume di Motostoke, Hulbury. 
155. Wishiwashi: Lago Ovest Axwell, Lago Est Axwell, Hulbury. 
156. Pyukumuku: Lago Miloch Sud, Itinerario 9. Lago Miloch Sud, Sedia del Gigante, Itinerario 9. 
157. Trubbish - Itinerario 3. 
158. Garbodor: Lago di oltraggio. 
159. Sizzlipede: Itinerario 3. 
160. Centiskorch: non identificato. 
161. Rolycoly: Miniera di Galar, Itinerario 3, Cappuccio del Gigante. Miniera di Galar. 
162. Carkol - Cappuccio del Gigante: Campo del Ponte, Itinerario 10. 
163. Coalossal: . Ciotola Polverosa, Lago di oltraggio. 
164. Diglett - Campi rotolanti: Miniera di Galar, Specchio del Gigante. 
165. Dugtrio - Specchio del Gigante: Ciotola Polverosa, Colline di Hammerlocke. 
166. Drilbur: Miniera di Galar, Ciotola Polverosa. Miniera di Galar, Natura selvaggia di pietra. 
167. Excadrill: Lago di oltraggio, Specchio del Gigante. 
168. Roggenrola - Campi rotolanti, Natura selvaggia di pietra: Miniera di Galar, Periferia di Motostoke. 
169. Boldore: Lago di oltraggio, Specchio del Gigante. Natura selvaggia di pietra. 
170. Gigalith: non identificato. 
171. Timburr - Miniera di Galar - Miniera di Galar. 
172. Gurdurr - Itinerario 8: Natura selvaggia di pietra. 
173. Conkeldurr: non identificato. 
174. Woobat: Specchio del Gigante, Rovine del Faro. Miniera di Galar. 
175. Swoobat: non identificato. 
176. Noibat: Miniera di Galar 2, Rovine del Faro. Campo del Ponte, Miniera di Galar 2. 
177. Noivern: Lago di oltraggio. 
178. Onix: Lago Est Axwell, Sedia del Gigante, Riva del Fiume di Motostoke. 
179. Steelix: non identificato. 
180. Arrokuda: Riva del Fiume di Motostoke. Itinerario 2, Riva del Fiume di Motostoke, Città of Hulbury. 
181. Barraskewda: Lago di oltraggio, Itinerario 2. Riva del Fiume di Motostoke, Ciotola Polverosa. 
182. Meowth - Itinerario 4 - Itinerario 4. 
183. Perrserker - Itinerario 7: Itinerario 9, Lago di oltraggio. 
184. Persian: non identificato. 
185. Milcery: . Itinerario 4, Campo del Ponte, Specchio del Gigante. 
186. Alcremie: non identificato. 
187. Cutiefly: Miniera di Galar 2, Campo del Ponte. Itinerario 4. 
188. Ribombee: . Natura selvaggia di pietra. 
189. Ferroseed - Natura selvaggia di pietra: Riva del Fiume di Motostoke, Itinerario 4. 
190. Ferrothorn: Ciotola Polverosa. 
191. Pumpkaboo: Itinerario 4, Specchio del Gigante, Colline di Hammerlocke. 
192. Gourgeist: non identificato. 
193. Pichu: non identificato. 
194. Pikachu - Itinerario 4, Natura selvaggia di pietra: Natura selvaggia di pietra. 
195. Raichu: non identificato. 
196. Eevee - Itinerario 4. 
197. Vaporeon - Lago di oltraggio. 
198. Jolteon: non identificato. 
199. Flareon: non identificato

Cherri Andrea640360