Trucchi e Codici del Gioco: Snake Core (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Snake Core (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Snake Core: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Snake Core. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Snake Core, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

+ Giocabile in modalità Orizzontale che Verticale!
Serpente Core è un gioco Arcade che combina la meccanica di gioco di un classico Snake torsione e girando l'impostazione e variazione in un inter-guerra galattica contro una minaccia aliena !
Comandare il vostro esercito di soldati unità che attaccano gli alieni, prendere le bombe, recuperare soldati, difendere posizioni chiave, e la caccia di grosso Serpente come creature. Il gioco si svolge in diverse modalità di gioco, con un multi-route map che permette al giocatore di decidere il percorso migliore per raggiungere l'Alieno Sovrano.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Snake Core dal 11/06/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Snake Core (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360