Trucchi e Codici del Gioco: DC Super Hero Girls: Teen Power (SWITCH)

Trucchi e Codici di DC Super Hero Girls: Teen Power per SWITCH tra cui Consigli Utili.

Introduzione

DC Super Hero Girls: Teen Power: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco DC Super Hero Girls: Teen Power e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Unisciti alla lotta nei panni di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl della serie animata DC Super Hero Girls e salva Metropolis da alcuni dei più famosi supercriminali della DC!RiprovaOgni eroe può combattere i cattivi con un set unico di abilità: Wonder Woman usa le sue abilità di guerriero con il Lazo della verità e lo Scudo volante, Supergirl ha Heat Vision e Super-Breath e Batgirl può inventare gadget per combattere il crimine come Batarang e Bat-RiprovaGancio.RiprovaMa quando non sei fuori a combattere il crimine, devi bilanciare la vita super con le loro vite da adolescenti! Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per DC Super Hero Girls: Teen Power (SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per DC Super Hero Girls: Teen Power su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360