Trucchi e Codici del Gioco: Hero's Journey (IPHONE / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Hero's Journey su IPHONE / ANDROID. Ad esempio: Salti illimitati e cura dei danni.

Introduzione

Hero's Journey: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Hero's Journey. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Un platform progettato da un programmatore entusiasta, caratterizzato da un personaggio principale altrettanto poco entusiasta

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Hero's Journey dal 17/02/2020, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hero's Journey (IPHONE / ANDROID): Salti illimitati e cura dei danni.

Vorresti tanti trucchi per Hero's Journey che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Hero's Journey sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Hero's Journey ( / +0)
  • Danno curativo
    Moltiplicatore torace
    Moltiplicatore di monete
    Salti illimitati
Cherri Andrea640360