Trucchi e Codici del Gioco: The Silver Case 2425 (SWITCH)

Tanti trucchi come Consigli Utili per The Silver Case 2425 (SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

The Silver Case 2425: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di The Silver Case 2425. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Dalla mente di SUDA51 arrivano non una ma due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti! In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affligge la città e gli investigatori dell'unità 24 Wards Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell'ormai famoso 'caso d'argento'. Tuttavia, nessuno sa chi - o cosa - Kamui sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer? The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di The Silver Case del 1999, con un nuovo 25th Ward che è sorto nell'area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti 'Bayside Tower Land', una donna viene trovata uccisa in circostanze misteriose. Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che attraversano i percorsi di diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista assemblati, emerge uno schema davvero scioccante.

I trucchi in nostro possesso sono validi per SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Silver Case 2425 (SWITCH): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a The Silver Case 2425. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360