Trucchi e Codici del Gioco: ATONE: Heart of the Elder Tree (PC / PS4 / SWITCH)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di ATONE: Heart of the Elder Tree per PC / PS4 / SWITCH.

Introduzione

ATONE: Heart of the Elder Tree: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco ATONE: Heart of the Elder Tree e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Ispirato alla mitologia norrena, questo gioco di ruolo di combattimento ritmico disegnato a mano, basato sulla trama, unisce narrativa, esplorazione e musica in un unico viaggio speciale.Incontra e conversa con un gran numero di personaggi diversi, esplora una versione inquietante di Midgard e fai delle scelte che influenzeranno la tua storia e il tuo finale.Gli dei hanno abbandonato Midgard.Una volta una terra prospera brulicante di bestie ed esseri mitici, ora marcisce dall'interno, contaminata da forze sconosciute.I guardiani del regno scelti da Odino se ne sono andati.In loro assenza, il sacro albero di sambuco che hanno giurato di proteggere è esposto ad abusi e manipolazioni.Ora, gli unici resti di speranza risiedono in Estra, la figlia dell'ultimo grande leader dell'umanità.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ATONE: Heart of the Elder Tree (PC / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360