Trucchi e Codici del Gioco: Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons (PC)

Impara i trucchi di Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

I fratelli Double Dragon tornano in questa aggiunta roguelite all'iconico franchise picchiaduro. Ogni partita è un'occasione nuova per un'azione inedita. Gioca con 2 dei 4 personaggi iniziali o sblocca 9 personaggi aggiuntivi, ognuno con le proprie mosse speciali e stili unici.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 27/07/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons (PC): Cv senza fine e special senza fine.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Se volete davvero tanti trucchi per Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Come sbloccare i personaggi

Trucchi Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons: Come sbloccare i personaggi

Guida su come ottenere tutti i personaggi giocabili

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons (ORIGINAL / +5)
  • Mega gettoni
  • HP illimitati
  • Speciale illimitato
  • Nemici deboli
  • Velocità di gioco
  • Modifica: contanti
Cherri Andrea640360