Trucchi e Codici del Gioco: Rise of the Triad: Ludicrous Edition (PC)

Impara i trucchi di Rise of the Triad: Ludicrous Edition e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Rise of the Triad: Ludicrous Edition: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Rise of the Triad: Ludicrous Edition. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

La CACCIA ritorna... ANCORA! Gioca all'originale Cult Classic FPS degli anni '90 rimasterizzato in 4K Ultrawide con frame rate ILLIMITATI, contenuti RESTAURATI, NUOVI episodi, un EDITOR DI LIVELLI, MULTIGIOCATORE online, opzioni di gioco INCREDIBILI e ALTRO. Falli MANGIARE PIOMBO o ti seppelliranno in un cestino del pranzo!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rise of the Triad: Ludicrous Edition (PC): Velocità di gioco e consenti cheat da console.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Rise of the Triad: Ludicrous Edition: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Rise of the Triad: Ludicrous Edition

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Rise of the Triad: Ludicrous Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Rise of the Triad: Ludicrous Edition (B126 / +1)
  • Consenti trucchi per console
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360