Trucchi e Codici del Gioco: Stellaris Nexus (PC)

Tanti trucchi come Mega risorse e navi nemiche deboli per Stellaris Nexus (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Stellaris Nexus: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Stellaris Nexus e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Stellaris Nexus è un gioco di strategia sociale che offre tutta la profondità di un'esperienza 4X a spettro completo giocabile dall'inizio alla fine in circa 1 ora. Scegli una fazione e un leader unici e sfida fino a 5 altri giocatori, complottando, combattendo e pugnalando alle spalle la tua strada verso il dominio galattico.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Stellaris Nexus dal 12/12/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Stellaris Nexus (PC): Mega risorse e navi nemiche deboli.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Stellaris Nexus scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Stellaris Nexus sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Stellaris Nexus (0.24.5432 / +8)
  • Mega risorse
  • Munizioni megamassime
  • Super Navi
  • Navi nemiche deboli
  • Velocità di gioco
  • Modifica: Unità
  • Modifica: materiali
  • Modifica: supporto
  • Modifica: crediti
Cherri Andrea640360