Trucchi e Codici del Gioco: Ready or Not (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Ready or Not (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Ready or Not: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Ready or Not, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Los Suenos. La polizia di Los Suenos segnala un aumento della criminalità in città. Le squadre SWAT sono schierate per gestire situazioni pericolose come situazioni di ostaggi, minacce di bombe e sparatorie con sospetti.

Ready or Not è stato pubblicato il 13/07/2023 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ready or Not (PC): Velocità di gioco e luce chimica infinita.

Ready or Not ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Ready or Not sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Ready or Not (V39903 / +5)
  • Nessun danno
  • Invisibile
  • Nessuna ricarica
  • Chemlight illimitato
  • I nemici non attaccano il giocatore
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360