Trucchi e Codici del Gioco: Assassin's Creed: Syndicate (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Assassin's Creed: Syndicate per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Assassin's Creed: Syndicate: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Assassin's Creed: Syndicate. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Assassin's Creed: Syndicate, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Londra, 1868. Guida la tua organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale e accresci il tuo potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Assassin's Creed: Syndicate dal 19/10/2015, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Assassin's Creed: Syndicate (PC / PS4 / XBOX ONE): Invisibile e Aggiungi Soldi.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Assassin's Creed: Syndicate sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Assassin's Creed: Syndicate (1.51 / +0)
  • Aggiungi Risorse
  • Salute Illimitata
  • Invisibile
  • Aggiungi Soldi
  • Aggiungi XP
  • Aggiungi Punti Abilità
  • Oggetti e Munizioni Illimitate
  • Nessuna Ricarica
Cherri Andrea640360