Trucchi e Codici del Gioco: Grim Soul: Dark Fantasy Survival (IPHONE / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Grim Soul: Dark Fantasy Survival su IPHONE / ANDROID. Ad esempio: Consigli per la Sopravvivenza.

Introduzione

Grim Soul: Dark Fantasy Survival: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Grim Soul: Dark Fantasy Survival. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Grim Soul: Dark Fantasy Survival, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Un tempo ricca provincia imperiale, le Terre Infette sono ora nella morsa del terrore e dell'oscurità. I suoi abitanti sono diventati anime che vagano in eterno. Il tuo obiettivo è di sopravvivere il più possibile in questa pericolosa landa. Accumula risorse, costruisci una fortezza, difenditi dai nemici e sopravvivi in combattimento con cavalieri-zombi e altri mostri in questo nuovo gioco in stile Souls!

Grim Soul: Dark Fantasy Survival è stato pubblicato il 16/02/2018 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 9 Trucchi, Consigli e Strategie per Grim Soul: Dark Fantasy Survival (IPHONE / ANDROID): Consigli per la Sopravvivenza.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Inizia a costruire la tua base

Devi cominciare a costruirla più velocemente possibile perchè otterrai presto la possibilità di costruire alcune casse per avere posto extra (molto importante) ed eventualmente il gioco sbloccherà funzionalità che renderanno le case estremamente importanti.

Per chi comincia, dato che all'inizio non hai molte risorse, puoi costruire senza problemi una casa 4x4 che dovrebbe esser abbastanza come inizio finchè non esplori nuove aree e sblocchi più ricette. Idealmente, dovresti costruire una casa 3x3 all'inizio, che ti darà più opzioni nel lungo termine. Ma non preoccuparti troppo di fare questa cosa subito perchè potrai costruire di più in futuro.

 

Non dimenticare che puoi aggiornare le mura della casa, che è molto importante specialmente per quando altri nemici cominciano ad attaccarti.

Ma alla fine, costruire la tua fcasa dovrebbe essere la priorità: costruisci la casa, sblocca nuovi oggetti e creali: questo aprirà le porte a nuove creazioni, e ti semplificherà la vita.

 

Trucchi: mantieni gli alberi nella tua casa, se vuoi averne intorno. Gli alberi che abbatti non si riformeranno, quindi se vuoi curare l'aspetto, non tagliarli, anche se sono fondamentali per costruire velocemente la casa.

 

Trucchi: Sblocca lo spazio inventario extra velocemente

Lo spazio nell'inventario è molto limitato, ma fortunatamente puoi sbloccare le porse relativamente velocemente nel gioco, prima di arrivare al livello 5. Fallo e otterrai spazio extra, che renderà tutto più semplice, specie quando recuperate risorse intorno alla base.

 

Trucchi: Cerca le Aree del Tesoro

Come inizi il gioco, sbloccherai un'area del tesoro e dovresti visitarla prima che finisca. Prima di andarci ricordati di svuotare l'inventario, quindi costruisci prima delle sacche per avere più spazio.

Normalmente dovresti essere in grado di fare 2 viaggi verso l'area speciale e questo ti darà la possibilità di tornare a casa con più oggetti.

 

Trucchi: Ottieni la gabbia di Raven prima possibile

E' la tua prima missione e deve essere completata prima possibile. Fatto ciò, sbloccherai moltissime nuove missioni, e sono molto importanti perchè ti daranno grandi premi che ti aiuteranno a costruire molti oggetti e sbloccarne ancora di più.

 

Trucchi: Ottieni tutto ciò che puoi

Anche se questo gioco è incentrato sulla sopravvivenza, la parte più importante del gioco è quella di ottenere oggetti e costruire oggetti avanzati che ti permetteranno di sopravvivere.

Tutti gli oggetti sono molto importanti nel gioco, alcuni lo sono all'inizio come ad esempio le materie prime, ed altri lo saranno più avanti nel gioco. Non sbagli recuperando più materiali possibili.

 

Trucchi: Usa le strutture difensive a tuo vantaggio

Quando recuperi roba in zone che hanno punte ovunque, usale a tuo vantaggio per distruggere i nemici. Non sono in grado di scansare le trappole, quindi corri in un modo che li faccia scontrare con le trappole. Vale anche per nemici molto potenti.

 

Trucchi: Colpisci e Scappa

Quando devi uccidere nemici molto forti, l'unica strategia attuabile è quella di colpire a distanza, arretrare se si avvicinano, consumare del cibo per riprendere vita e colpire di nuovo. Ripetere tutto finchè il nemico non muore.

 

Trucchi: Controlla Cibo e Acqua

Per affrontare i combattimenti è necessario essere in forma, non avere ne fame ne sete. Non affrontate combattimenti se siete in scarse condizioni e fate in modo di avere del cibo sempre dietro da mangiare in caso di necessità

 

Trucchi: Sopravvivere un incontro notturno

Quando arriva la notte, appare un nemico che è impossibile distruggere: l'Ospite Notturno. Esistono comunque dei modi per allontanarlo, come la torcia, entrando in casa o entrando nei cerchi rossi che si trovano per terra su tutte le aree. Puoi anche essere più rapido di lui e uscire da un'area e sopravvivere un altro giorno.

Cherri Andrea640360