Trucchi Gioco New Super Mario Bros. (NDS) - Parte 1

New Super Mario Bros. (NDS)

Trucchi e Codici di New Super Mario Bros. per NDS

Trucchi - Pagina 1
Giocare con Luigi nella modalità  single player: Nella schermata seleziona file tenere premuto L ed R e scegliere con il tasto A tra i file salvati.
Secret Challenge Mode: Nella schermata di pausa nella mappa del mondo premete L, R, L , R, X,
X, Y, Y per sbloccare la modalità  Challenge che non permetterà  di tornare indietro nel corso del livello (come in Super Mario Bros.)
Salvare ovunque: Per salvare dove si vuole basta completare il gioco una volta.
Vite infinite: Nel mondo 2-4, appena oltre le due piante del Piranha (dopo il punto mid-level) verrete ad una scala con una tartaruga che scende. Saltare sulla tartaruga appena sta per andare fuori della terza scala (terza dalla parte inferiore). Se fatto correttamente, Mario continuerà  a saltare sulla tartaruga ed a guadagnare fino a 99 vite. Se mancate la tartaruga, andate indietro verso la parte di sinistra e ritonate alla scala e la tartaruga riapparirà . Ciò è un riferimento all'originale Mario Bros., in cui potreste fare lo stesso trucco per ottenere le vite illimitate.



Mondi nascosti

Mondo 4: Battete il boss del castello del Mondo 2 con Mini-Mario
Mondo 7: Battete il boss del castello del Mondo 5 con Mini-Mario

Sfondi Extra

Sfondo Mario Retrò: Completate il gioco prendendo tutte le monete stella sparse nel gioco, poi acquistate lo sfondo nello shop per 20 monete.

...
Pagina Successiva


Vorresti vedere i trucchi comodamente in una singola pagina?
Ti chiediamo una veloce registrazione GRATUITA
Ci vorranno 10 Secondi