Trucchi e Codici del Gioco: Wolfenstein: The Old Blood (PC)

e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Wolfenstein: The Old Blood per PC.

Introduzione

Wolfenstein: The Old Blood: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Wolfenstein: The Old Blood, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Wolfenstein: The Old Blood (PC).

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Gioca a Wolfenstein 3D

E' possibile giocare a tutti i 9 livelli di Wolfenstein 3D, il famosissimo sparatutto del 1992, esplorando minuziosamente tutti i contenuti di Wolfenstein: The Old Blood.
Ci sono 9 livelli incubo nel gioco ed ognuno ne sblocca un livello.
Per sbloccare un livello, dovrete cercare nei capitoli di The Old Blood una stanza segreta con un letto ed un poster di Wolfenstein 3D. Andate verso il letto ed apparirà un indicatore di incubo. Premete Azione per attivare l'incubo e giocare con Wolfenstein 3D.
Sia completandolo, sia morendo, sia uscendo dall'incubo potrete sempre e comunque rigiocare il livello incubo sbloccato.

Trucchi: Livello Segreto nel Gioco Inclubo Wolfenstein 3D

Come entrate nel primo livello di Wolfenstein 3D, vi troverete nel Livello 1 del gioco classico. Arrivate fino in fondo al livello, dove si trova l'ascensore verso il Livello 2, poi girate a destra e cercate il muro per trovare una stanza nascosta. Cercando nel muro all'interno della stanza troverete un ascensore verso il livello segreto 10, chiamato Piano 10.

Cherri Andrea640360