Trucchi e Codici del Gioco: Broken Age (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Broken Age (PC).

Introduzione

Broken Age: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Broken Age. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Broken Age è stato pubblicato.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Broken Age (PC).

Per Broken Age abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Broken Age.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Modalita 8 Bit

Al Menu Opzioni, setta la risoluzione dello schermo a 640x480. Poi seleziona 'Rimappatura Chiavi', ed apparirà una nuova icona in basso a destra con Shay e Vella. Assegna una chiave alla nuova icona. Premi il tasto assegnato mentre giochi il gioco per visualizzare il gioco con grafica retro ad 8-bit.

Cherri Andrea640360