Trucchi e Codici del Gioco: Football Manager Mobile 2018 (IPHONE / ANDROID)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Football Manager Mobile 2018 (IPHONE / ANDROID).

Introduzione

Football Manager Mobile 2018: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Football Manager Mobile 2018! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

E' il momento dell'anno in cui Football Manager, uno dei prodotti più venduti di Sega, esce con una nuova versione. Due nuovi tornei, un database sempre più grande di giocatori. Football Manager Mobile 2018 è un gioco di amministrazione di squadra di calcio, puoi scegliere la squadra che preferisci e amministrarla verso la vittoria per tutte le stagioni che vuoi.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 01/12/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Football Manager Mobile 2018 (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Consigli Utili

- Scegli il torneo Giusto
Il tuo primo istinto sarà sicuramente di sceglier la tua squadra preferita. Con più di 20.000 giocatori e leghe da 17 nazioni, sarai sicuramente tentato di scegliere la squadra che segui, o ancora meglio, più squadre possibili e più giocatrori possibili. Se sei un veterano del gioco può essere una buona idea ma se hai appena cominciato conviene concentrarsi su una sola squadra ed una sola lega. Inoltre, è più facile raggiungere gli obiettivi in alcune leghe piuttosto che altre.

- Puoi scegliere qualsiasi Squadra
Mentre altri simulatori ti obbligano a partire dal basso, con Football Manager Mobile 2018 puoi scegliere qualsiasi squadra. Ovviamente puoi anche partire dal basso, se ti senti pronto per una vera sfida e per trasformare un piccolo club in un simbolo per il gioco del calcio.

Scegliere un club forte non ti esime però dal fare delle ricerche. Devi capire se un club ha una seconda squadra, o una squadra giovanile, o un vivaio. Capire se i giocatori oltre ad essere forti hanno una speranza di vita alta o dovranno essere rimpiazzati presto.

- Prepara la sessione di allenamento
Una volta scelta la squadra dovrete scegliere il regime di allenamento. Non è detto funzioni per questa versione, ma le precedenti hanno tirato fuori buoni risultati impostando il regime su Intensivo, Offensivo, Difensivo e Motivazionale su Medio e Prevenzione Goal a Nessuno o Leggero. Fitness va su Medio. Il Portiere invece ha Attacco nessuno, Motivazione bassa, Fitness e Difesa Medio e Tattica e Prevenzione Goal su Intensivo.

- Acquisisci uno Staff Tecnico Bilanciato
Per quanto riguarda gli Allenatori, conviene ottenere allenatori con la medaglia d'oro. Se non riesci ad ottenerne puoi allenare allenatori con medaglie più basse. Se un allenatore non passa un esame dovrà rimanere fermo per un po' di tempo, poi potrai recuperarlo. Per quanto riguarda lo staff medico è meglio ottenere 2 allenatori di prevenzione ed uno di riabilitazione.

- Consigli per scegliere il tuo Assetto
Ora arriva la parte divertente, ovvero scegliere i tuoi 11 giocatori e la tua strategia di gioco. Ovviamente vorrai i più talentuosi in attacco: basta controllare gli attributi per capire quali sono. Se pensi che ci siano giocatori mai meritevoli puoi pensare di trasferirli. Ricorda di avere anche dei sostituti, se un giocatore si fa male, o si stanca o viene squalificato.

Non dovresti mettere il giocatore più giovane in prima linea a meno che non sia un talento, ed anche in questo caso potresti avere giocatori giovani che non giocano. In questo caso potresti prestarli ad altre squadre. Se non ci riesci è possibile far scegliere all'AI di gioco la formazione ideale da mettere in campo.

La tattica da usare è abbastanza facile da scegliere: se hai un team molto difensivo non dovresti avere problemi a giocare con un solo attaccante, se invece hai degli attaccanti molto forti potresti sbilanciare la squadra in attacco, avendo così la possibilità di fare molti gol.

- Consigli per Amministrare la Squadra
Essere in carica in una squadra di calcio professionale non è uno scherzo. Solo 11 giocatori potranno partire titolari e non tutti, appunto, potranno farlo. Questo potrebbe creare problemi in chi non riesce. Bisogna sempre aspettarsi giocatori infelici, o infortunati. Bisogna mantenere un giocatore sempre con l'attributo Fitness sopra a 90 e non è semplice. Inoltre questo valore non dovrebbe mai scendere sotto a 75 o il giocatore si infortunerà molto facilmente. E' buona cosa allenare dei sostituti, almeno uno per ogni giocatore in campo, avendo almeno 22 giocatori a disposizione. In realtà un buon numero di giocatori totali è 30.

- Squadra A e Squadra B
Molti giocatori di Football Manager Mobile 2018 hanno avuto buoni risultati allenando per lo stesso club due squadre e alternandole in partita: 2-3 partite per la squadra A e 1-2 per la squadra B. In questo modo si evitano giocatori infelici e si limitano i danni degli infortuni e delle squalifiche. Se si vuole percorrere questa strada è bene salvare la selezione di squadra con i propri sostituti perchè può essere un problema dover ricordare tutti i settaggi e rimetterli a mano ogni volta.

- Usa la funzione di Profondità Squadra
Per rendere la tua squadra sempre più forte dovrai guardare alla funzione di Profondità Squadra, in cui verranno evidenziati i punti deboli della tua formazione e suggeriti eventuali rimpiazzi nel mercato. Dovresti fare in modo di creare una squadra comunque buona per ogni eventualità visto che non sempre potrai permetterti gli acquisti proposti.

- Gestisci i Giovani Talenti
E' possibile eventualmente avere in rosa dei giovani talenti, ovvero giovani sotto i 20 anni molto forti, con il potenziale di diventare dei veri campioni. E' bene riuscire a gestire questa cosa, perchè spesso potrebbero trovare pochissimo spazio in squadra. Quando succede è bene prestarli ad altre squadre, ma solo nel caso in cui queste ultime diano spazio di gioco al giocatore: ci sono squadre che competono solo nelle coppe ed offrono quindi pochissimi spazi competitivi per far crescere il tuo giocatore.
Quando il tuo giovane diventa troppo forte per essere ceduto, potresti metterlo in squadra B, nel caso tu decida di creare una seconda squadra, oppure creare una sorta di rotazione giocatori in modo da farli giocare tutti ed avere tempo e modo di assestare meglio la squadra A.

Cherri Andrea640360