Trucchi e Codici del Gioco: Tempest Citadel (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Tempest Citadel per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Tempest Citadel: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Tempest Citadel.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Tempest Citadel è un gioco di strategia ambientato in un pianeta desertico con una storia sci-fi. Costruisci una grande Cittadella tra le nuvole e conquista il pianeta sottostante attraverso battaglie in 3D.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/03/2018, data in cui Tempest Citadel è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tempest Citadel (PC): Creazione Moduli perfetta e Risorse Illimitate.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Tempest Citadel troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Tempest Citadel sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Tempest Citadel (1.12 / +0)
  • Salute Infinita
  • Un Colpo Uccide
  • Ricerca Istantanea
  • Risorse Illimitate
  • Roba di Ingegneria posseduta illimitata
  • Roba di Ingegneria illimitata
  • Creazione Moduli perfetta
  • Morale Perfetto
  • Aggiungi XP ai Membri Selezionati
Cherri Andrea640360