Trucchi e Codici del Gioco: Battlehand Heroes (IPHONE / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Battlehand Heroes su IPHONE / ANDROID. Ad esempio: Guide, Consigli e Trucchi.

Introduzione

Battlehand Heroes: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Battlehand Heroes. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

L’essere interdimensionale Omega è arrivato a Silver City con l’intento di portare caos e distruzione. I crimini sono alle stelle! Guida Mr. Sunshine e i suoi incredibili poteri a costruire una squadra di eroi nota col nome di Le Sentinelle, e ripulisci la città dal male. Da Kitty Karma a Cloud-9, assembla una squadra di eroi e salva il mondo! Colleziona potenti carte per sviluppare le loro abilità.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 8 Trucchi, Consigli e Strategie per Battlehand Heroes (IPHONE / ANDROID): Guide, Consigli e Trucchi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Guida ai personaggi

all'inizio del gioco hai solo Mr. Sunshine a disposizione. Dopo un certo livello potrai reclutare un altro eroe. Gli altri li potrai reclutare rispettivamente a livello 7 e 15 e così via. Scegli il tuo personaggio bene. Questa è la lista di errori potrai scegliere:

 

Mr. Sushine – Fuoco

Holoman – Spirito

Kitty Karma – Terra

Cloud9 – Aria

Pixel – Acqua

 

Di tutti questi personaggi, Mr. Sunshine e Holoman sono i migliori da aggiungere alla tua squadra. Questo grazie alle statistiche delle carte degli HP. Holoman È probabilmente il migliore.

 

Trucchi: Guida agli Elementi

Ogni personaggio ha un elemento unico. Per esempio Mr. Sunshine ha elemento fuoco. Puoi ottenere vantaggi elementali scegliendo il giusto obiettivo. Ecco come:

 

Fuoco > Terra

Terra > Aria

Aria > Spirito

Spirito > Acqua

Acqua > Fuoco

 

Per esempio se hai scelto Mr. Sunshine nella squadra e all'ondata due ci sono due nemici: uno di tipo acqua e l'altro di tipo terra, se colpisci il nemico di tipo terra i nemici otterranno più danno. Questo perché i personaggi di tipo fuoco fanno più danno a quelli di tipo terra.

 

Trucchi: Guida alle Carte

In Battlehand Heroes ogni personaggio ha il suo unico mazzo di carte: carte scudo, recupero salute, carte di attacco. Userai queste carte nella battaglia per uccidere i mostri. Fate in modo di bilanciare il mazzo:

 

- carte di cura per sperare vita

- carte scudo per bloccare gli attacchi

- attacco triplo (area ad effetto chiusa parentesi)

- tutte le carte migliori per far danno

 

Trucchi: Aggiornare ed Evolvere carte

Per aumentare l'impatto delle carte, puoi aggiornarle o aumentare il loro livello. Per esempio, hai una carta che fa 90 danni. Per aumentare il potere del danno, puoi aggiornarlo usando soldi o acceleratori. Ricorda che non puoi livellare una carta oltre il livello del personaggio. Per esempio se il livello del personaggio è 1, non puoi aumentare il livello di una carta a 2: dovrai prima livellare il personaggio.

Per aggiungere una stella alle carte (da una stella a due stelle chiusa parentesi, hai bisogno di carte duplicate. Una volta che ne hai abbastanza le puoi evolvere.

 

Trucchi: Come livellare un personaggio

Avrai bisogno di punti esperienza per livellare un personaggio. La maniera migliore di livellare velocemente in questo gioco è giocare la modalità avventura ripetutamente. Fate in modo di selezionare i personaggi che vuoi livellare. Un'altra maniera di livellare un personaggio è usare soldi. È però sconveniente utilizzare soldi per questa cosa. Gioca la modalità storia più volte, e ottieni esperienza. Non potrai aggiornare un eroe oltre il livello di fama. Se per esempio il tuo livello di fama è 5 non potrai livellare il tuo eroe a livello 6. Per aumentare il livello massimo di un personaggio, aumenta il livello di fama giocando (arena, modalità avventura, ma al crimine).

 

Trucchi: Benefici

I benefici vengono attivati grazie alle carte quando vengono usate in battaglia. Ad esempio, colpo critico, rallentamento, è oltre. Per controllare i benefici, vai nel pannello dei personaggi,  carte, tocca una carta, benefici. Poi aggiornare i benefici usando la funzione. E per fondere avrei bisogno di energia. Il giocatore può ottenere energie giocando la modalità Torre dei Titani (si sblocca al livello di fama 8).

 

Trucchi: Guida Raid

In modalità avventura, puoi usare i biglietti raid. Utilizzando i biglietti raid, potrai ottenere dei premi: soldi ed esperienza istantanea.  ma potrai utilizzare questi biglietti solo a livelli con tre stelle. Quindi, prova a ottenere tre stelle ad ogni livello e poi usa questi biglietti. I premi istantanei ti costeranno il doppio dei biglietti e un biglietto raid.

 

Trucchi: Consigli e Trucchi

- Entra nell'Allenaza per ottenere premi

- Ripeti i livelli della modalità avventura per ottenere Esperienze

- Non perdere i tuoi diamanti per recuperare biglietti, usali per costruire casse e carte rare

- Completa Missioni

- Completa Missioni Giornaliere

- Gioca la Modalità Stadio, ottieni vittorie e guadagna sfere. Usa le sfere per aggiornare i talenti del personaggio

- Iscriviti al gioco usando un account Kongregate per ottenere diamanti gratuiti

Cherri Andrea640360