Trucchi e Codici del Gioco: Infinity Loop (IPHONE / ANDROID)

Trucchi e Codici di Infinity Loop per IPHONE / ANDROID tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Infinity Loop: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Infinity Loop. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Collega tutte le linee e gli angoli per creare dei collegamenti perfetti. È come far fuori il caos e il raggiungere la perfezione. Guarda il video per avere una panoramica su come funziona. Puoi dare anche un’occhiata su YouTube dove diverse persone pubblicano le soluzioni.

Questo gioco è stato rilasciato il 23/03/2015 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Infinity Loop è stato pubblicato.

Scopri 4 Trucchi, Consigli e Strategie per Infinity Loop (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Non basta? Abbiamo anche la Soluzione di Infinity Loop! Puoi trovarla nella apposita guida di Infinity Loop di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Sii Paziente

Il consiglio più importante per questo gioco è di prenderti il tuo tempo e pianificare le tue mosse con calma in quanto non ci sono tempi limite per finire i livelli. All'inizio non rappresenta un problema, ma lo diventa nel momento in cui il giocatore non riesce a trovare la combinazione nei livelli superiori. La chiave è di rimanere paziente e aspettare che venga in mente una maniera di superare il livello.

 

Trucchi: Muoviti verso il Centro

Quando fai una mossa prova a ruotare i pezzi in modo che puntino verso il centro dello schermo. Per la maggioranza dei livelli la combinazione dei cicli è concentrata nel mezzo e puoi superare i livelli più velocemente applicando questa tecnica.

 

Trucchi: Concentrati sulle Linee Dritte

Una volta che raggiungi livello 3 capirai che i cicli sono connessi da linee dritte. Questo è un vantaggio per te, in quanto puoi prevedere quale ciclo dovrai percorrere successivamente osservando la direzione delle linee dritte. Quando inizio il gioco, prova a connettere le linee dritte e i cicli comincieranno a prendere forma automaticamente.

 

Trucchi: Completa prima i Circoli Esterni

Per procedere velocemente attraverso un livello c'è un trucco: durante un livello, specie uno che contiene molti pezzi, completata i cicli esterni, seguiti da quelli interni. Questo renderà le cose più semplici.

Cherri Andrea640360