Trucchi e Codici del Gioco: RimWorld (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di RimWorld per PC.

Introduzione

RimWorld: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco RimWorld e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Una colonia fantascientifica sim guidata da un narratore dotato di intelligenza artificiale. Genera storie simulando psicologia, ecologia, sparatorie, combattimenti corpo a corpo, clima, biomi, diplomazia, relazioni interpersonali, arte, medicina, commercio e altro.

RimWorld è stato pubblicato il 17/09/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per RimWorld (PC): Super velocità e salute infinita.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di RimWorld, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Vedi Anche...

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di RimWorld sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360