Trucchi e Codici del Gioco: SimAirport (PC)

Soldi Infiniti e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a SimAirport per PC.

Introduzione

SimAirport: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di SimAirport. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Una moderna simulazione dove potrai progettare, costruire e gestire ogni aspetto di un aeroporto. Costruisci il tuo terminale, assumi personale, scegli compagnie aeree con le quali lavorare, personalizza i programmi di volo, costruisci infrastrutture e gestisci il tuo aeroporto-dalla terra in su.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per SimAirport dal 07/03/2017, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per SimAirport (PC): Soldi Infiniti.

Vorresti tanti trucchi per SimAirport che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di SimAirport sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download SimAirport (07.18.2017 / +2)
  • Crediti Infiniti
  • Ricerche Istantanee
Cherri Andrea640360