Trucchi del Gioco White Noise 2 per PC: Consigli Utili e Strategie

Consigli Utili e Strategie e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per White Noise 2 (PC) e diventane un vero professionista

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 7/03/2017
Sii parte di una squadra investigativa, o prendi il controllo della creatura e divorala. White Noise 2 ti offre un esperienza horror asimmetrica in 4v1 che non lascera' nessuno senza cose da fare.

Consigli Utili e Strategie

Investigatori
State Vicini: Un investigatore solitario è una preda facile per la creatura, e nessuno potrà salvarlo se è troppo lontano. Se perdete il vostro partner, urlate e probabilmente loro urleranno a loro volta, tentando di ritrovarvi.
(Andare da solo per ottenere esperienza è possibile, ma rischioso).
Usa il compasso: Il compasso mostra la direzione generica della prossima cassetta. Ogni giocatore ne ha uno, e devi dire agli altri giocatori quando lo hai usato (per esempio dicendo 'Seguimì e seguendo le direzioni del compasso) per evitare che tutti lo usino allo stesso momento.
Prendi le cassette: Le cassette emettono un suono quando sei vicino ad esse. Segui il suono e cerca la cassetta. Si trovano in genere nelle casse da equipaggiamentop sul terreno, ma non sempre. Possono anche essere su scaffali o taboli o altri elementi dello scenario. Il suono è il miglior oggetto. In piu, se prendi una cassetta forzerai il mostro a teleportarsi via se è vicino, quindi è attualmente anche un oggetto di difesa se pensate che sia vicino. I fantocci piazzati dal mostro fanno lo stesso rumore di una cassetta e possono essere disabilitati interagendo con loro quando ne trovi una.
Guardati le spalle: Per la maggioranza del tempo il mostro arriverà da dietro. Se sei l'ultimo nel gruppo, controllati dietro di frequente (ma non troppo).
Scappa dal Mostro: Una volta che il mostro è visibile e lampeggiante, scappa. Un mostro lampeggiante sarà forzato a teletrasportarsi in pochi secondi, quindi corri e non fermarti per guardare indietro. Torce e segnalatori possono rallentarlo, ma non sono abbastanza per fermarlo. Se non corri verrai preso.
Lancia i segnalatori: I segnalatori possono illuminare la strada di fronte a te e rallenteranno il mostro se si avvicinera. Sono anche un modo per difendersi, in quanto si sentirà un suono caratteristico se il mostro si troverà vicino ad uno di essi. Se la torcia è disabilitata, corri. Il mostro può disabilitare la tua torcia per alcuni secondi, se succede scappa. Mostri intelligenti useranno questa abilità quando si trovano davanti a voi rendendovi impossibile la fuga. Fate in modo quindi di non trovarvi mai troppo vicini.
Salva i tuoi compagni: un compagno catturato può ancora essere salvato puntandogli la luce addosso. Può essere fatto due volte, la terza volta il compagno non può essere salvato. Ricordate di tenere accesa la torcia o diventerete pazzi cercando il mostro ovunque.
Prendi le batterie: le batterie estendono la vita della torcia e ti permetteranno di muoverti in maniera piu sicura. Fai in modo che tutti abbiano un livello di batteria decente se possibile.
Se sei un fantasma, aiuta gli altri: un fantasma ha velocità e visibilità aumentata, aiutate gli altri ad esplorare la zona e portarli alla cassetta vicina. La funzionalita di urlo è utile per far sapere ai compagni la tua posizione.

Mostro
Usa il compasso: Il compasso mostra la posizione dell'investigatore più vicino. Usalo per avvicinarti.
Usa l'accelerazione di velocità: L'accelerazione di velocità ti permette di muoverti più velocemente e raggiungere il tuo obiettivo velocemente. Ad ogni modo, si cancella se arrivi vicino ad una sorgente di luce (come un segnalatore) o inizi ad invocare un idolo.
Pianta alcuni idoli: se passi vicino ad un punto di generazione idolo, è in genere una buona idea piantarne uno, anche se perdi un pò di tempo. Questi Idoli mostreranno gli investigatori vicini e ti diranno la loro posizione, in modo anche da renderli nervosi.
Usa le tue possibilita: Andare avanti ciecamente può funzionare, ma è meglio attaccarli quando sono deboli (come mentre prendono le batterie o mentre non guardano indietro).
Se vieni flashato, vai avanti: sarai costretto a teletrasportarti in alcuni secondi, quindi nascondersi non è più un opzione. Tenta la cattura. Questo non vuol dire essere a corto di opzioni, puoi ancora beffare la tua preda e catturarla in modi differenti. Ricorda che ogni volta che vieni illuminato diventi più resistente: puoi camminare più a lungo prima di essere teleportato, quindi non è una perdita totale.
Invisibilita e Blackout: Questi sono i poteri d'attacco piu efficaci (ti permettono di avvicinarti molto o rendere le prede inermi). Aspettare dietro un angolo mentre ricarichi i poteri è una buona maniera di catturare un investigatore.
Non perdere tempo: Una squadra coordinata di investigatori può trovare le 8 cassette in 5-10 minuti a meno che non li fermi, quindi le tuo possibilità di catturarli sono limitate. Non spendere troppo tempo a piazzare idoli o inseguirli. Inoltre, se prendono una cassetta mentre sei vicino, sarai costretto a teleportarti, quindi fai ciò che devi prima che ciò accada.

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360