Trucchi e Codici del Gioco: Take Me to the Dungeon!! (PC)

Tanti trucchi come Salute infinita e cristalli infiniti per Take Me to the Dungeon!! (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Take Me to the Dungeon!!: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Take Me to the Dungeon!!. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Esplora le profondità di questo enorme dungeon con la tua adorabile compagna Una in questa emozionante avventura di costruzione del mazzo R-18!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Take Me to the Dungeon!! (PC): Salute infinita e cristalli infiniti.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Take Me to the Dungeon!! sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Take Me to the Dungeon!! (ORIGINAL / +4)
  • Salute illimitata
  • Scudo illimitato
  • Cristalli illimitati
  • Cristallo sospeso illimitato
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360